Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: Morphy on Venerdì 29 Aprile 2016 15:44

Gianlini, non sono preoccupato di nulla, tant'è che se mio figlio diventasse omosessuale credo che non mi scandalizzerei più di tanto. Se invece diventasse prete sarebbe, per me, una sofferenza enorme. Sono semplicemente entrato nel discorso per mettere un po' di ordine e sfatare il mito de "il mondo va come deve andare". La realtà è che ci sono persone che non si grattano le palle durante il giorno ma compiono azioni di potere in modo determinato. E' vero, la rivoluzione culturale di oggi ha dimensioni ed efficacia ben maggiori di quelle comuniste del 900'. Ecco perché citavo Huxley ed il suo allievo Orwell. Perché entrambi scrittori di due romanzi (distopici) fondamentali e diventati famosi proprio per la lungimiranza del loro racconto. Tanto più che i due hanno un intreccio di conoscenze tutte di rilievo e tutte con lo stesso filone culturale, la stessa visione. In una lettera di Huxley ad Orwell, Uxley sostiene che con tutta probabilità sarà la visione dolce di "Il Mondo Nuovo" (il suo) a vedersi realizzata piuttosto di quella più dura ipotizzato in 1984. Huxley scrive: "Posso, invece, parlare del tema che il libro affronta- l' Ultima Rivoluzione? I primi indizi di una filosofia dell' Ultima Rivoluzione - la rivoluzione che giace ben oltre la politica e l'economia, il cui scopo è la sovversione totale della psicologia individuale e della fisiologia- sono riscontrabili nel Marchese de Sade, che ritenne se stesso come il continuatore, il perfezionatore, di Robespierre e Babeuf. La filosofia della minoranza al potere in 1984 è un sadismo che è stato portato alla sua logica conclusione andando oltre il sesso e negandolo. Nutro dei dubbi sul fatto che nella realtà la politica dello "stivale sulla faccia" possa andare avanti indefinitamente. Sono convinto che l'oligarchia al governo troverà vie sempre meno ardue e dispendiose di governare e soddisfare la sua brama per il potere, e che queste vie assomiglieranno a quelle che ho descritto ne Il Mondo nuovo." ed ancora (saltando i passi) "Credo che entro la prossima generazione i padroni del mondo scopriranno che il condizionamento degli infanti e la narco-ipnosi sono più efficienti, come strumenti di governo, rispetto a club e prigioni, e che la loro brama di potere potrà essere completamente soddisfatta suggestionando le persone in modo che esse amino il proprio stato di servitù, invece di fustigarli e ridurli all'obbedienza. In altre parole, sento che l'incubo di 1984 sarà destinato ad evolvere nell'incubo di un mondo che somigli a quello che ho immaginato ne Il Mondo nuovo. Il cambiamento sarà portato avanti come necessario per raggiungere una maggiore efficienza." Tieni conto che il pensiero di Aldous Huxley non è quello fantastico di un romanziere così per caso ma è frutto di discorsi familiari di personaggi che hanno avuto un peso significativo sulla piega che ha preso il mondo. Ecco perché ha ragione MR nel ritenere che la propaganda di Mao fa ridere se confrontata alla propaganda capitalista dei giorni nostri. Tanto è che oggi la gente è completamente lobotomizzata al punto tale che gli puoi pisciare in testa facendogli credere che è shampoo. Non mi preoccupo per mio figlio o per i finocchi, ritengo solo interessante notare e far notare a come le persone siano diventate molto stupide. Stupide al punto da lasciare campo libero alle elites. In questo modo possiamo mettere in soffitta la parola "rivoluzione" una volta per tutte.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Venerdì 29 Aprile 2016 15:26

naturalmente MR quando confronta questa rivoluzione con quella di Mao, fa finta di non vedere che quella di Mao ti avrebbe investito direttamente, mentre questa, per così dire, ti passa solo accanto.....ma sono dettagli.... Gianlini va a prendere un po' di sole che oramai il cervello ti si è annebbiato....solo accanto??? ma ti voglio vedere come succede a Morphy il figlio di Mr che viene educato e gli dicono di essere frocio....zio bel se sono lui vado a scuola e faccio una carneficina... Se mai avro' un figlio dopo la maggiore eta' e dopo essere adeguatamente educato con fiero e puro metodo machista lo spedisco a pedate in cul nel paese dove i froci vengono perseguitati lì stara' sicuramente bene... Cioè veramente, sono una persona tollerante, ma tutto sto tam tam pianificato mi sta facendo andare dalla parte opposta..e piu' è estermo il tam tam piu' lo divento pure io.....fan cu lo!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 14:52

e' un peccato non vivere abbastanza per vedere gli effetti di questa straordinaria e pervicacemente perseguita rivoluzione ....sarebbe sicuramente interessante.... naturalmente MR quando confronta questa rivoluzione con quella di Mao, fa finta di non vedere che quella di Mao ti avrebbe investito direttamente, mentre questa, per così dire, ti passa solo accanto.....ma sono dettagli.... @Morphy....ma la tua preoccupazione qual è? che il bimbo sia gay? che sia un guardone? che si faccia troppe se.ghe? che non sco.pi? che si dia alle orge? che diventi prete? che si arrampichi sui tetti rischiando poi di cascar giù? che voti Renzi?? ....sai che non ho capito quale preoccupazione tua abbia a riguardo? rispetto a come sei te, ad esempio? (io ad esempio invidio la tranquillità e serenità che dimostra mia figlia sedicenne quanto a relazioni con l'altro sesso! l'avessi avuta io tutta quella tranquillità, avrei potuto dedicarmi a studiare e leggere molto di più, e sarei diventato erudito quasi quanto MR!) PS A Modena si dice: più al mesdi, più al poza....cosa vuol dire?

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 14:19

Morphy ha centrato il segno perfettamente. è in atto una rivoluzione culturale senza precedenti storici, al confronto quella di Mao è stata una piccola sommossa di paese. Pianificata, e portata avanti con gran dispiego di mezzi. Lo scopo è quello che temeva Nietzsche: l'ultimo uomo.

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 14:15

#i#ti rendi conto che insultare qualcuno via internet è segno di profondo disagio mentale? #/i# Mentre invece l'indifferenza nei confronti di un bambino trasformato in un fenomeno da baraccone è segno di equilibrio profondo...peraltro da un dichiaratamente depresso. Che bello l'equilibrio mentale. A Modena si dice: più al mesdi, più al poza.

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 13:58

Morphy, il tuo intervento è molto interessante perchè scrivi cose che mi sono completamente sconosciute. Magari cercherò anche id leggere qualcuno degli autori che citi. Detto questo, non sono sicuro però che l'influenza vada oltre qualche realtà specifica, ad esempio la scuola di tuo figlio (si direbbe che sei capitato un po' male, forse), o quelle che vengono citate sui giornali come fatti eclatanti (ad esempio la foto postata da Nello). A me non sembra proprio, e lo ribadisco per quanto possa sembrare ingenuo o cretino, che la cosa riguardi se non una percentuale infima della popolazione complessiva dei giovani e dei ragazzi. Che mi sembrano esattamente come eravamo noi, solo leggermente meno fissati con il sesso e con meno pregiudizi in testa. PS se ho ben capito tu sei divorziato....i due uomini che fanno sesso sul tetto, non sono per caso l'effetto sulla fantasia del bambino di eventuali nuovi "fidanzati" della tua ex moglie, o di qualcosa che ha visto, piuttosto che di improbabili lezioni gender?

By: Morphy on Venerdì 29 Aprile 2016 13:52

Gianlini: "La domanda di tuo figlio mi sembra cioè più nascere dal fatto che tu magari in casa hai manifestato il tuo antagonismo alle coppie omosessuali" Oddio, a me degli omosessuali frega proprio una sega. Anzi sono dell'idea che ognuno può fare quello che vuole nel sesso. E' vero, mi da fastidio che i gay sfilino in piazza vestiti come delle galline colorate, ma ha me danno fastidio tutti i pagliacci. Per cui non ne faccio una questione di chi si tromba chi ma di buonsenso. Le checche sculettanti non mi piacciono ma d'altra parte come non mi piacciono le quarantenni (vedi la mia ex) che vanno in giro vestite come le 15enni (le statistiche oggi evidenziano come oltre l'80% delle quarantenni italiane si sente pronta a competere con le 20enni in fatto di bellezza e cose relative allo sculettamento (questa la dice lunga), quando io ho sempre cercato di competere con quelli più anziani di me (dei quali invidiavo l'esperienza (oggi è tutto ribaltato (se sei vecchio sei un citrullo)))). Per cui devo dire che l'argomento "omosessuali, sesso, peni e vagine" in casa mia non appare proprio mai (sono cose che la vita ti insegna gradualmente e naturalmente) se non fosse che ti entrano con mio figlio condizionato dal mondo esterno. La cosa interessante è analizzare proprio come, questo argomento, entra in casa mia e per quali strane vie traverse. Qui però il discorso si complicherebbe un po'. Tutto viene allo scoperto in modo impercettibile ma graduale e pervasivo. Le sfaccettature sono molte. Se tu prendi per esempio una di queste sfaccettature, che può essere la pedofilia e vai ad indagare sulle vicende, scopri cose e fatti poco simpatici. MR ogni tanto getta il sasso nello stagno di questo argomento ma credo che nessuno ne colga la drammaticità. E questa poi è solo una faccia dell'intero problema. Al punto che si può ricostruire tutta una teoria generale, che tra l'altro scricchiola poco, in tema di educazione (propaganda), governo mondiale, transumanesimo, darwinismo, ideologia gender e rqazza unisex, romanzi distopici ed altro. Diego Fusaro stesso si addentra in queste tematiche e ne rileva la assoluta concretezza. Si parla di nomi come: - Money e Kinsey primi sostenitori della teoria gender con tutte le follie annesse si parla della dinastia Huxley: - Thomas Huxley detto il mastino del darwinismo, biologo filosofo e presidente anche della Royal Society britannica i cui nipoti erano; - Julian Huxley cofondatore e primo direttore dell'UNESCO (Organizzazione Mondiale per l'educazione, la cultura e la scienza) e fu colui che coniò il termine di transumanesimo. - Aldous Huxley (fratello di Julian) scrittore del romando distopico "Il mondo nuovo". Aldous è stato professore di George Orwell (quello di 1984), per dire. I fratelli Huxley furono discepoli di H. G. Wels, che fu uno scrittore molto famoso (La guerra dei mondi). Ora se si fa conto che tutto questo popò di culturame è stato alle radici dell'UNESCO, c'è poco da prenderla alla leggera. Specie quando ti trovi che questo culturame è finito dentro le scuole e che tuo figlio se ne viene a casa spesso con delle frasi minkia. Io non c'è l'ho su con i finocchi ne tanto meno con le lesbiche, mi preoccupa solo che ci sia gente che si premura per trasformare le mentalità ed indirizzarle in modi di vedere e di essere, a mio avviso, innaturali. E che questa premura, venga da lontano e te la ritrovi oggi, tra i piedi, proprio nelle scuole dell'obbligo. PS.: Leggere Orwell e Huxley potrebbe essere molto divertente

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Venerdì 29 Aprile 2016 13:48

Quello postato da Nello il un sommo schifo!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 13:35

e il malato di mente sarei io?? ti rendi conto che insultare qualcuno via internet è segno di profondo disagio mentale? Non so se traviso le tue parole, ma tu dai l'impressione di prendertela DAVVERO con me, e non di farlo come semplice artifizio dialettico!

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 13:33

Testa di c.a.z.z.o.

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 13:29

MR, basta che separi con delle greche i singoli pezzi a cui rispondi, e puoi accorpare in un unico intervento anche 20 repliche se vuoi. detto questo, io non mi scandalizzo PER NIENTE, per cui non posso nemmeno scandalizzarmi per quello che segnala Nello; noto solo che si fa un gran polverone per una questione che riguarda un individuo (su 7 miliardi) e forse qualche altra decina o giù di lì come scrivevo ieri, mi fanno più paura i vigili del mio comune....sai com'è..!? la probabilità di interagire con essi è un miliardo di volte più elevata che non con la ragazzina o ragazzino della foto, e anche il danno che possono procurarmi è ben più grande....

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 13:21

Dato che riprendevo tre interventi diversi, ho scritto tre commenti diversi, dato che questo forum non consente l'indicizzazione "diretta" del commento. Se fossero stati quattro, avrei scritto quattro interventi. Per il resto, se tu NON ti scandalizzi per quello che ha postato nello, non è che lui è bigotto e tu no: sei malato di mente, oppure scrivi tanto per scrivere. Il temo la prima.

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 13:14

MR, non capisco perchè devi scrivere 3 interventi praticamente contemporanei, quando potresti accorparli in uno solo....paura che qualcuno non ti legga?? ti ha dato forse fastidio che un non-progressista come sicuramente Nello è, si dimostri bigotto, contraddicendo alla tua teoria che i bigotti siano i progressisti?

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 13:01

#i#La mia opinione è che sia proprio chi si scandalizza come voi, a fare da cassa d risonanza a queste cose. Che se no, non se ne accorgerebbe nessuno e non avrebbero praticamente effetto#/i# Come no. La colpa è di chi nutre disprezzo per dei malati che alterano la propria sessualità con la chimica e la chirurgia, o peggio ancora alterano quella dei propri figli, non di queste merde in forma approssimativamente umana. Specchiato...

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 12:55

#i#Il problema è che, in America e presto anche qui, un genitore, mentecatto o depravato, può sentirsi autorizzato a pervertire, corrompere, degenerare il proprio figlio, può farne pubblica vanteria al punto da permettersi di insegnare la morale agli altri e può pure aspettarsi di essere lodato e portato ad esempio.#/i# mengle è stato considerato un mostro (e lo era) per molto meno.