Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: Tuco on Sabato 30 Aprile 2016 14:09

Gian, tutti noi ( maschi ) abbiamo una componente femminile, più o meno sviluppata, difficile da accettare, ma pare sia così. Risulta evidente che condizionamneti ambientali, esperienze infantili, traumi, ed educazione possano potenzialmente alterare l'orientamento. Ricordo una tale regina alla quale Mazzarino raccomandò di allevare il secondogenito come una femmina, in modo da non insidiare il fratello maggiore erede al trono... Ovviamente, ne uscì fuori un bel culattun... -Filippo di Francia, duca d'Orléans- https://it.wikipedia.org/wiki/Filippo_I_di_Borbone-Orl%C3%A9ans

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Sabato 30 Aprile 2016 14:06

Tuco, se ne allevi uno a Manhattan l'altro nella foresta ovvio che a 20 anni han comportamenti completamente diversi. Ma non credo che uno dei due diventi frocio, nel caso e' molto piu' probabile che lo diventi quello di Manhattan. Quando sento parlare di "studi" metto mano alla fondina. Ai cosiddetti "studiosi" piacciono proprio quel tipo di "studi" ("lavori" moderni) dove arrivi sempre a dimostrare quello che vuole il committente (quello che mette i dane'). Gli studi seri invece han quasi sempre esiti fallimentari, vedi i tumori o l'ecat degli amici qui sotto.

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 14:01

“If an identical twin has same-sex attraction the chances the co-twin has it are only about 11% for men and 14% for women.” ------ Tuco, il che è 3-4 volte il dato relativo alle persone in generale mi sembra un dato a favore della genetica piuttosto che del condizionamento ambientale One twin may interpret and respond to their family or classroom environment differently than the other. “These individual and idiosyncratic responses to random events and to common environmental factors predominate,” he says. insomma, è impossibile stabilire una qualche relazione fissa fra fattori ed effetto che hanno, ma qui si sostiene che una certa propaganda (chissà perché non potrebbe essere l'opposto) agirebbe creando "più omosessuali". il dato di fatto è che la maggior parte dei gay ha potuto seguire la propria inclinazione disgregando o rompendo una fortissima diffidenza e ostilità ambientale, famigliare, amicale, sociale...

By: Tuco on Sabato 30 Aprile 2016 13:53

Io credo che invece debba preoccuparsi. Gli studi sui gemelli identici ( omozigote ), dimostrano esattamente il contrario. L'educazione e le esperienze infantili condizionano pesantemente. Solo l'intelligenza e temperamento risultano estremamente hardware correlati. http://www.hollanddavis.com/?p=3647

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 13:50

Anti, io un'unica concessione la faccio per quanto riguarda l'eventuale trasformazione dell'hardware verso la froceria. e cioè che sia un effetto dell'alimentazione In ogni caso stanno arrivando robuste iniezioni di quelli che niente gay, niente transgender, niente diritti, per cui non vedo perché MR o Nello siano tanto preoccupati. Il loro mondo ideale che ora possono accarezzare solo spostandosi in posti tipo Teheran, Dhaka o Hong Kong, a breve sarà anche a Formigine o Sabbioneta, quindi....

By: antitrader on Sabato 30 Aprile 2016 13:41

Morphy, non ti preoccupare che tuo figlio non te lo fanno diventare frocio per quanto si possano impegnare. La froceria e' una caratteristica hardware, o ce l'hai o non ce l'hai, anzi, succede molto piu' spesso il contrario, vale a dire che uno frocio dal punto di vista hardware passi la vita (interamente o in parte) come se non lo fosse proprio per la riprovazione sociale che la froceria comporta (comportava). i genitori moderni danno troppa importanza alla scuola, ascoltate un consiglio dell'antitrader, fregatevene bellamente di quello che i vostri pargoli fanno a scuola (e non rompete le palle agli insegnanti, e' gia' tanto che ve li tengano a bada), verificate solo che il pargolo non vada a giocare a flipper invece che a scuola, il resto e' trascurabile, se l'hardware (quello del figlio) e' giusto nessun software lo puo' modificare per quanto possa essere sofisticato. Quando vedo i suv parcheggiati (rigorosamente in seconda fila) fuori le scuole nell'orario di uscita gli taglierei le gomme, a Milano i mezzi di trasporto funzionano in modo egregio, se vuoi puoi lasciare la macchina in garage per intere settimane, anche nell'hinterland in tutti i posti hai il supermercato a pochi metri e anche la palestra per il figlio, la scuola di danza e l'oratorio. Se si crede che la froceria sia un fenomeno indotto allora nulla porta ad escludere che le troppe comodita' e i troppi coccolamenti familiari agiscano in tal senso, ma questo eventualita' i genitori non la prendono in considerazione, gli piace andare a rompere le palle alla maestra della serie: e' sempre colpa degli altri e, qualora gli altri siano difficilmente identificabili, allora si passa ai rettiliani. La crisi dell'occidente e' una crisi da debosciamento cronico, non sono certo i rettiliani ad averla voluta, e' stata una naturale evoluzione, successe anche nell'impero romano, e queste situazioni le puo' resettare solo una catastrofe oppure l'immigrazione di massa (che e' anch'essa una catastrofe) che sostituisce la fauna non piu' compatibile con l'ambiente.

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 13:37

MR, perché non te la prendi con i padri iraniani o yemeniti o pakistani o indiani che impongono i peggiori matrimoni alle loro figlie talvolta meno che minorenni, invece di rompere le scatole ad una donna occidentale che nei limiti della legge agisce con in mente il benessere del figlio???

By: MR on Sabato 30 Aprile 2016 13:26

Ogni singolo intervento di Gianlini lo sprofonda sempre più nel ridicolo, povero imbecille che non è altro. Ora, prendere un bambino "non proprio mascolino" (immagino che il vecchio trader invece da bambino si facesse la barba con il machete, bevesse birra e fumasse sigari) ed imbottirlo di ormoni, destinandolo ad una vita da scoppiato e disadattato sociale è addirittura amore ed attenzione verso la propria prole. No, si chiama follia, si chiama stupro, si chiama propaganda (lo stesso articolo che parla di scelta anticonvenzionale è di per se propagandistico, perché veicola con il linguaggio l'idea che sia una scelta possibile), è qualcosa di talmente perverso che una mente normale (non quella di un trader depresso con una passione per i transessuali turchi) questo sarebbe placidamente accettato come un film dell'orrore. Questi genitori andrebbero privati della patria potestà anche sulle altre figlie, e la madre dovrebbe essere incarcerata in un manicomio criminale.

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 12:58

Una madre pazza, prepotente ed oppressiva, un padre invertebrato, completamente insignificante, passivo e destituito da ogni ruolo, tre/quattro figlie dominate, il figlio maschio plagiato, alienato, isolato dai coetanei, medicalizzato, imbottito di ormoni femminili, destinato ad essere evirato. Chiunque direbbe che si tratta di una famiglia insana, malata, corrotta, demente, deforme: non ci vuole molto a capirlo, basta un minuto, uno, di riflessione. --------- ma chi te l'ha detto!???? ma neanche li conosci!! come fai a dire tutto questo?? ma tu ce l'hai un amico con un figlio handicappato, autistico o semplicemente ritardato? ce l'hai avuto un amico così? e non hai mai visto che per chiunque ha un figlio non normale fare di tutto perché il figlio abbia la possibilità di una vita normale diventa lo scopo della propria vita? che abbattere quelle che tu, da genitore, percepisci come barriere, ostacoli, pregiudizi, è tutto quello su cui spendi energie e profondi gioie e dolori??? ma cosa ne sai tu di questa mamma!?? ha 4 figlie normali, e un bambino che anche solo come lineamenti non è certamente molto mascolino, in più fin da piccolo ha atteggiamenti da bimba, e non fai di tutto perché forse assecondi quella che tu consideri, magari sbagliando, magari peccando di miopia, magari peccando di debolezza, una distorsione psicologica e mentale! oggi tramite internet, i media, la maggiore informazione i genitori e le mamme sono in grado di arrivare a fare molto di più di un tempo, per cui è normale che anche esagerando tentino di attirare l'attenzione, esagerino l'importanza di un problema, ne facciano una bandiera di battaglia, ecc,ecc. ma mai io direi che è follia! mai!!! Nello, abbandona la teoria e calati nella realtà, pensa che cosa faresti se fossi quella mamma, quella famiglia, quei genitori. Cerca di immedesimarti in loro anziché sputare sentenze e parlare di complotti (di chi? de che?). PS proprio l'articolo in italiano che hai presentato testimonia come niente di quello che ha fatto questa donna può essere catalogabile come pazzia, ma anzi, attenzione verso la propria prole, capacità di analisi, capacità di prendere misure adeguate, ecc.ecc. L'articolo stesso parla di "Scelte anticonvenzionali"....decidetevi! o è propaganda o è anticonvenzionale!

By: Morphy on Sabato 30 Aprile 2016 11:45

Ci sono state delle incomprensioni per cui posto per l'ultima volta sull'argomento. Non ho chiesto soluzioni al problema e non mi sono nemmeno lamentato. Anzi ho fatto notare il piccolo particolare che a me degli omosessuali non interessa più di tanto al punto tale che se mio figlio risultasse gay sarebbero cavoli suoi: lo accetterei come lo accetto ora. Ho portato dei fatti ed anche delle ipotesi su che strada seguire per verificare se c'è un complotto sotto. Più che complotto lo definirei un filone culturale che nasce decenni fa (forse di più). Inoltre ci sono i fatti odierni che testimoniano come certe cose vengano spinte ed insegnate nelle scuole elementari anche attraverso dei testi semiufficiali che, a differenza dei stesti normali, rimangono all'interno del perimetro scolastico. Il mio discorso si articolava su come la propaganda si sia modificata negli anni e come oggi sia una cosa molto sofisticata. A meno che, come dicevo nei post scorsi, si prenda per buono che la propaganda non esiste e non è mai esistita se non nella mia crapa bacata. Che il potere di Murdoch non avesse radici nella capacità che aveva (e che ha) di manipolare le menti, che Berlusconi ha fatto 20anni di governo senza affossare, attraverso i suoi media, il cervello degli italiani, che Feisbuc sia semplicemente una chat e via così. A questo punto possiamo andare tutti con il cestino a fare merenda nel campo di fiori e viverla così. Alee... Sull'argomento ho letto qualcosa perché mi sembra interessante. Sicuramente più interessante di altri argomenti che invece ammorbano l'informazione giornaliera. I femminicidi per esempio, cioè quelle cose che uccidono ben 100 donne in un anno nella sola Italia. Ce ne sono state di più (di morti) per soffocamento di cibo andato di traverso (e nessuno incolpa il ministero dell'agricoltura per questo). E', che questo argomento, ha dei risvolti strani che, a quanto pare, non interessano nessuno: ^questo#http://www.europaquotidiano.it/2007/11/02/sarkozy-e-il-governo-in-imbarazzoper-il-traf-co-di-bambini-dal-ciad/^ e ^questo...#http://www.europaquotidiano.it/2007/11/02/sarkozy-e-il-governo-in-imbarazzoper-il-traf-co-di-bambini-dal-ciad/^, lasciando poi stare le decine di scandali scoperti. In italia al Forteto per esempio, oppure il caso Marcinelle, e via così. Va bene che siamo in 7 miliardi per cui sto sempre parlando di casi, tutto sommato, isolati. A questo punto credo che il prossimo argomento valido possa riguardare solo lo sganciamento delle atomiche...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: pana on Sabato 30 Aprile 2016 10:36

ma poi non ci sono sempre stati gli eunuchi? senza terapie ormonali, gli tranciavano le palle e viaaaaaaaaaaaaaaaa gomblottone della trilateral pure quello ? e farinelli la voce regina ? a me preoccupa piu che il ilvello di radioattivita nel latte bielorusso a 10 volte i limiti, seppure sono passati 30 anni da chernobyl

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 10:24

Tuco, spero che tu abbia passato una notte di sbronze e scop.ate, e che adesso, ebbro di felicità e perdizione, ti diverta a scrivere stron.zate!!! più serene? ad esempio come in questo caso? http://timesofindia.indiatimes.com/city/hyderabad/Couple-take-selfie-before-ending-lives-in-Tirumala/articleshow/52001834.cms police suspect that opposition to their marriage from their families may have forced the couple to commit suicide.

By: Tuco on Sabato 30 Aprile 2016 10:20

Eccetto casi estremi... sono più felici. Le società con un'etica ( anche sessuale ) moderatamente o mediamente repressiva sono più serene assai. Eppoi, infrangere tutti quei tabù, sai che goduria.

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 10:10

Tuco, con il 70 % del pianeta in cui dominano culture vessatorie, rigidissime, dove ti devi sposare per forza, con chi vuole qualcnu altro, dove se sei gay ti lapidano o bruciano vivo, dove se sei albino ti considerano un demonio, dove se dai un bacio ad un ragazzo sei una put.tana, dove se sei donna vali la metà dell'uomo, dove è ammesso delitto di onore, ecc.ecc (tutto ovviamente non per effetto di propaganda, è tutta roba naturale e istintiva) gente come MR o Morphy o Nello si preoccupano dell'eccesso di libero arbitrio di qualche caso sporadico?????????? è proprio vero che la gente mal sopporta le fortune di cui gode! Visto che nessuno poi li obbliga ad andare in North Carolina (mi sembra che la popolazione del NC non arrivi ai due milioni di persone!) che vadano liberamente ad abitare a Teheran (7 o 8 milioni di persone), dove queste cose non accadono!

By: Tuco on Sabato 30 Aprile 2016 08:54

Anti dice che è la libertà, mah? ne dubito...

SLAVA UKRAINII !