Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: Bullfin on Sabato 30 Aprile 2016 18:26

Che pena gli interventi di Gianlini e Anti... a) non rendersi conto del tam tam mediatico che VUOLE inculcare il frocismo è segno di essere rimbecilliti e fessi (a me dispiace usare questi termini...arrivai su Cobraf usando dialoghi rispettosi e nella vita di tutti i giorni, se non mi rompono, sono molto educato e per bene ma in questo sito si tira fuori argomentazioni che mi tolgono i freni inibitori (per la gioia di MR :)))... E sappiamo bene i danni che fa la TV, basti vedere la generazione dai 15 ai 25 allevata a suon di tronisti.... Il tam tam è talmente serrato che solo un idiota non vi vede un secondo fine.... b) la presenza di MR è FONDAMENTALE in un forum del genere, per ribattere magistralmente le asinate di uno schieramento di soggetti che sovente parlano a vanvera. Da MR ho imparato tantissime cose, oltre a tutto l'affermazione ma cosa ci sta a fare in un forum di economia e finanza è talmente infelice che non andrebbe nemmeno ribattuta. Ma siccome tocca un soggetto a me caro, dico solo questo....Mr parla eccome di economia, di deficit, spesa pubblica, di Keynes, etc....il fatto è che chi ha fatto quell'affermazione da pirla non sapendo l'economia non se ne è nemmeno accorto.... GRAZIE MR di essere qui tra noi e di contribuire con parole di spessore al dibattito (ovvio che un bel vaffa detto a chi sappiamo noi sia totalmente comprensibile visto il basso livello intellettivo del soggetto che ha fatto quell'affermazione, ma la vita è varia e se ne incontrano di tutti i tipi...ahimè...(ne faremo volentieri a meno...)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: MR on Sabato 30 Aprile 2016 17:58

Ti ho già risposto Gianlini. Comunque allegria: oggi è Valpurga, stanotte le porte dell'inferno si aprono per risucchiare le forze ctonie e permettere la rinascita di Calendimaggio.

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 15:50

Anti, ma non ci si doveva vedere con Hobi?

By: antitrader on Sabato 30 Aprile 2016 15:37

E si Gian, in tempi moderni, se vuoi organizzare una serata brillante, ci sono le app, ti colleghi e fai l'operazione, proprio come il trading on line. I famigerati puttan tour son retaggi del passato.

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 15:30

Anti, sottoscrivo in pieno quanto hai detto invece è piuttosto palese che erano (e forse sono) tantissimi i clienti delle prostitute da quando, negli ultimi 5-6 anni le ragazze per strada in città sono pochissime, hai notato che è anche crollato il traffico nelle ore serali? è una cosa impressionante la differenza che si nota @MR "Perché dello scontro di civiltà mi interessa il giusto." e chi ha mai parlato di scontro di civiltà???? io ho solo fatto notare che ve la prendete, anche supponendo abbiate ragione, con una donna occidentale su 500 milioni, mentre nulla dite dei milioni di padri dal Medioriente all'India (e forse anche in Africa) che si liberano delle figlie sposandole al primo che offre 4 capre

By: Tuco on Sabato 30 Aprile 2016 14:59

.

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Sabato 30 Aprile 2016 14:54

Gian, questo allarme sociale da froceria dilagante proprio non lo vedo, sopratutto le donne dicono tutte di avere un amico gay ma io non ne ho mai incrociati nemmeno negli ambienti di lavoro che son stati una decina seppure aziende con qualche dozzina (max 50) di dipendenti. Al liceo non c'e' n'era manco uno che io sappia, e anche li' eravamo un migliaio. Sui giornali o ai gay pride sembrano tanti, ma poi nella realta' quotidiana dove sono? Ah saperlo!

By: MR on Sabato 30 Aprile 2016 14:52

#i#Tuco, il personaggio più sospetto di tutti è MR si aggira per il forum, senza che si sappia come mai ci partecipa, dato che non sembra interessarsi di trading, economia o qualcosa di attinente a noi; sostiene di lavorare fra tre laboratori in tre città diverse, di trastullarsi con una gentile ed erotica signorina che cucina da Dio, oltre a perdersi facilmente fra birre trappiste e altri conforti della vita quotidiana....insomma sembra avere una vita ampiamente soddisfacente, e senza il bisogno, che abbiamo noi trader, di conversare anche per passare il tempo mentre le nostre operazioni maturano o si dipanano e allora, che cap.zo ci fa qui?? il primo che è sospettabile di propaganda (o di pazzia), è proprio lui!#/i# Bwabwabwa.

By: MR on Sabato 30 Aprile 2016 14:49

#i#MR, perché non te la prendi con i padri iraniani o yemeniti o pakistani o indiani che impongono i peggiori matrimoni alle loro figlie talvolta meno che minorenni, invece di rompere le scatole ad una donna occidentale che nei limiti della legge agisce con in mente il benessere del figlio???#/i# Perché dello scontro di civiltà mi interessa il giusto. Della decomposizione viceversa della mia di civiltà qualcosa mi interessa. Lasciamo poi perdere i soliti stereotipi sull'Iran, messo insieme addirittura alla cloaca pakistana...

By: Tuco on Sabato 30 Aprile 2016 14:48

Anti, è l'educazione frociarola, con la donna rompicazz e aggressiva che disorienta quelli traballanti. Comunque sia, io nel caso dell'uomo metterei in risalto la distinzione attivo/passivo. Non credo sia mai una cosa alla pari, nel senso che gli attivi danno e non prendono. Nessuno ci butta mai l'occhio, ma l'attivo in genere è uno mascolino, che per supremazia e desiderio di sottomettere, si accoppia pure con i maschi effemminati. Non lo potrei definire propriamente Gay. Si parla di omosessualità nell'antica Grecia e nel mondo romano. Ma a Roma il passivo era disprezzato e insultato, l'attivo era uno che andava con gli adolescenti e prepubere, non certo con quelli con la connottiera e la barba... Comunque, la rigida separazione faceva bene, in natura si desidera ciò che non si possiede. Quindi l'uomo desidera la donna e viceversa...

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 14:35

Anti! parole sante! che poi ad esempio a Milano, sembra che ci siano molti più gay meridionali che settentrionali, almeno a giudicare dall'accento....

By: antitrader on Sabato 30 Aprile 2016 14:30

Tuco, ai miei tempi c'era ancora una rigida separazione tra maschi e femmine negli ambiti sociali quali scuole, oratori etc..., le ragazze, almeno dalle mie parti, non entravano nemmeno in un bar. Come conseguenza le tue frequentazioni quotidiane erano sopratutto maschili, anche all'universita' erano maschi al 99%. Eppure a nessuno di noi son saltati fuori impulsi froceschi, anzi, non ne ho mai nemmeno incrociati nemmeno all'universita' dove il campionario era di migliaia di individui. La liberazione avvenne radicalmente negli anni 70 come conseguenza della rivoluzione del 68, proprio quella rivoluzione che i somari moderni tanto biasimano.

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 14:26

Tuco, il personaggio più sospetto di tutti è MR si aggira per il forum, senza che si sappia come mai ci partecipa, dato che non sembra interessarsi di trading, economia o qualcosa di attinente a noi; sostiene di lavorare fra tre laboratori in tre città diverse, di trastullarsi con una gentile ed erotica signorina che cucina da Dio, oltre a perdersi facilmente fra birre trappiste e altri conforti della vita quotidiana....insomma sembra avere una vita ampiamente soddisfacente, e senza il bisogno, che abbiamo noi trader, di conversare anche per passare il tempo mentre le nostre operazioni maturano o si dipanano e allora, che cap.zo ci fa qui?? il primo che è sospettabile di propaganda (o di pazzia), è proprio lui!

By: Tuco on Sabato 30 Aprile 2016 14:20

Ma che dati Gian!, vuoi avere dei dati affidabili sull'omosessualità in Russia? E poi, essendo un'orientamento prevalente, come lo definisci lo spartiacque? Molti Omo trombano con tutti e due i sessi...

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 14:18

Tuco i dati! i dati!! voglio vedere dati, inconfutabili, che ad esempio in UK o Svezia la percentuale di gay è tipo 5 o 10 volte che in posti tipo Russia o Iran o Angola!! una volta avevo pubblicato dei dati, che indicavano proprio che più o meno dappertutto nel mondo i dati si assomigliavano, qualcuno (il solito MR) ha negato la validità di detti dati, senza però portarne altri più affidabili. quell'altro qui sotto ha detto (non esplicitamente ma si capiva che voleva dire questo) che Facebook sarebbe stato escogitato dai rettiliani per condizionarci....cioè la fantasia è illimitata per chi si interessa di complotti (dal vicino di casa ai rettiliani, c'è sempre tutta una foltissima schiera di persone che passa la vita a cercare di rompere le scatole deliberatamente al soggetto ossessionato dai complotti) Nello cita il caso della mamma che lui presume pazza, e uno pensa...."sarà una che avrà un solo figlio , magari senza marito, attivista dei vari movimenti lesbio-gay-transgender, e che deliberatamente ha fatto tutto per perseguire il suo sogno criminale..." e invece cosa trovi? che è una donna normalissima, sposata con una famiglia di altre 4 figlie, nessun passato (noto) di attivismo,....insomma tutto il contrario di quello che avresti potuto pensare a leggere Nello... e io dovrei credere a questa gente qui?? ma nemmeno se minacciassero di uccidermi!