By: Bullfin on Sabato 30 Aprile 2016 18:26
Che pena gli interventi di Gianlini e Anti...
a) non rendersi conto del tam tam mediatico che VUOLE inculcare il frocismo è segno di essere rimbecilliti e fessi (a me dispiace usare questi termini...arrivai su Cobraf usando dialoghi rispettosi e nella vita di tutti i giorni, se non mi rompono, sono molto educato e per bene ma in questo sito si tira fuori argomentazioni che mi tolgono i freni inibitori (per la gioia di MR :)))...
E sappiamo bene i danni che fa la TV, basti vedere la generazione dai 15 ai 25 allevata a suon di tronisti....
Il tam tam è talmente serrato che solo un idiota non vi vede un secondo fine....
b) la presenza di MR è FONDAMENTALE in un forum del genere, per ribattere magistralmente le asinate di uno schieramento di soggetti che sovente parlano a vanvera.
Da MR ho imparato tantissime cose, oltre a tutto l'affermazione ma cosa ci sta a fare in un forum di economia e finanza è talmente infelice che non andrebbe nemmeno ribattuta.
Ma siccome tocca un soggetto a me caro, dico solo questo....Mr parla eccome di economia, di deficit, spesa pubblica, di Keynes, etc....il fatto è che chi ha fatto quell'affermazione da pirla non sapendo l'economia non se ne è nemmeno accorto....
GRAZIE MR di essere qui tra noi e di contribuire con parole di spessore al dibattito (ovvio che un bel vaffa detto a chi sappiamo noi sia totalmente comprensibile visto il basso livello intellettivo del soggetto che ha fatto quell'affermazione, ma la vita è varia e se ne incontrano di tutti i tipi...ahimè...(ne faremo volentieri a meno...)....
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente