Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: DOTT JOSE on Domenica 01 Maggio 2016 13:15

non ti puoi comprare un tablet per tradare dal taxi? oppure allestire una postazioen di trading nei sedili posteriori del passeggero !!!! Saresto il primo "trading taxi" in Italia !

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2016 12:58

Gano, DEVO guadagnarci. E' la mia unica fonte di reddito adesso. Come altra ipotesi avevo preso in considerazione il taxi o NCC ma non ho proprio il fisico per guidare 8 ore al giorno. Dopo 2 o 3 ormai inizio ad essere troppo affaticato "Ce ne sono milioni, i più, che ci perdono." ma sei sicuro? sul fatto che perdano ci sta, ma sei sicuro che siano ancora milioni?? è questo uno dei miei dubbi più grandi...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2016 12:54

Che tu ci guadagni è da dimostrare (tutti dicono così, Anti docet) ma voglio crederti. Come credo sempre ai tuoi fantomatici "amici", sempre pronti a venire a dar man forte quando non ce la fai più ad arrampicarti sugli specchi. Ma in ogni caso che tu ci guadagni o no è irrilevante. Ce ne sono milioni, i più, che ci perdono.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2016 12:48

dei froci, personalmente, me ne frega zero! basta che non mettano i trader alla catena di montaggio, come ha ieri ad esempio minacciato di fare Bullfin! tè capì?? PS Gano caro, da più di un anno ormai il trading è diventata la mia professione e dopo anni di perdite ho messo a posto testa e mentalità, e inizio a guadagnarci discretamente; altro non riesco ad immaginare di fare per guadagnarmi da vivere ormai, per cui temo come il peggior evento, che magari, in nome della salute sociale, me lo si proibisca, tè capì?? PS PS guarda che i piccoli trader non sono affatto lontani dalla possibilità di estinzione, già ora ormai le gestioni patrimoniali hanno risucchiato gran parte del risparmio, non sono affatto sicuro che per banche e broker sia un business così attraente negli anni a venire! I mercati americani ormai di giorno sono quasi impossibili da "tradare" , spesso e volentieri non si muovono praticamente di niente durante l'intera sessione di trading, il dax rimane lo strumento più volatile e su cui si possono impostare strategie di trading stretto; personaggi come Larry Williams o Jake Bernstein ci sono ancora? Speriamo! ma non scommetterei la mia mano destra che fra 20 anni sia ancora in funzione tutto il sistema dei vari Fineco, iwbank, IB, ecc.ecc.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2016 12:46

Gianlini, sei un fesso. Chi vuoi che ti tolga l' attività di trader, quando, se non ricordo male, per tua stessa ammissione non fai che perderci? Dai... In un certo senso mi diverte il fatto che ti abbiano fatto credere che sia davvero quello il rischio che corri. Ti faciliteranno invece in tutti i modi possibili. Ce ne fossero milioni di quelli come te! E' anche grazie a quelli come te che le banche d' affari mangiano e si arricchiscono. E ti faranno credere, ovviamente, che i veri problemi sono i diritti civili, i matrimoni gay e il sesso di Elton John. Ah già, e l' omofobia (quale?) del governo russo. Certo. Come no.

Slava Cocaïnii!

By: MR on Domenica 01 Maggio 2016 12:44

Mi piace il ragionamento di Gianlini. Brecht al contrario praticamente. Comunque, imbecille Brecht, imbecille Gianlini, che ancora dopo tutte queste pagine di discussioni, non ha ancora capito che non si tratta di mettere i froci in un lager. Ma transit, tanto non leggerà nemmeno questo messaggio a parte le due parole "imbecille" e "froci".

By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2016 12:44

a) Uno, Oscar puoi vergognarti a dire lavoratore ad un trader, dovrebbero, prenderti di forza da casa tua e sbatterti in catena di montaggio...poi capisci cosa vuol dire il VERO LAVORO!!. copyright Bullfin e poi dici che scrivo kazzate!! PS io non sono gay, non ho figli transgender, mai avuto alcuna inclinazione verso pratica sadomaso, o verso altre persone del mio sesso, mai provato droghe, mai provato attrazione per le droghe, alcol, fumo, non ho indotto nessuno ad abortire, non sono ambientalista, né vegetariano, né ossessionato con il global warming ecc.ecc. per cui di tutte le battaglie in atto me ne potrebbe fregare zero! quello che difendo è il principio perché poi magari mi impediscono di fare l'unica cosa che mi piace veramente, cioè il trading

By: MR on Domenica 01 Maggio 2016 12:40

#i#Quello ossessionato dalle frocerie non è gianlini, ma nellovanga che si reca tutte le settimane in edicola a comprare vanityfair, novella2000 et similia per controllare e catalogare i fatti sospetti, probabilmente avrà scoperto il figlio culatun che si traveste da donna..#/i# Chiedi ad Engels cosa ne pensava dei ricchioni e fammi sapere se anche lui ne era ossessionato perché leggeva le riviste scandalistiche.

By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2016 12:38

Gano, ribadisco iniziano coi gay e finiscono coi trader (quelli piccoli, gli oscar o i morphy della situazione)

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2016 12:35

Ma smettila di dir kazzate.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2016 12:34

Gano, ti ricordo che io me la prendo a cuore per queste cose per una ragione (personale) solo Iniziano coi gay o le mamme dei transgender, e finiscono coi trader Basti pensare al punto a) dell'intervento di Bull di ieri contro Oscar. L'idea che forse anche il trading sarebbe pratica da limitare o addirittura proibire non è un'ipotesi che ritengo così remota in certe menti, proprio quelle che si alimentano di questo stesso desiderio di regolamentare, proibire, assurgersi ad arbitro sommo, decidere cosa è buono e cosa cattivo, ecc.ecc.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2016 12:28

DOTT JOSE, non mi interessa chi è chi. Ma in un periodo di crisi (drammatica) come questa, con la disoccupazione giovanile al 40% e le pensioni da 500 euro riscosse oramai a 72 anni (*), stanno ottundendo il cervello del pubblico con le frocerie, le Concite Wurst, i pistolini dei ragazzetti del NC, il sesso di Elton John, i matrimoni più o meno gay (ma oggi chi si sposa più?) ed altre irrilevanze simili. Lo scrissi già una volta. Non fatemi perdere tempo. Cominciò tutto con Zapatero, che eletto dalla sinistra spagnola fece tutto meno quello che il mandato dei suoi elettori gli chiedeva: fare una politica di sinistra, a favore di quelli economicamente e socialmente più deboli. Fece invece l' esatta continuazione della politica di Aznar. Ebbe però la geniale idea di friggere il cervello del pubblico con "i diritti dei gay", facendo in questo modo credere al pubblico ottuso di fare qualcosa "di sinistra". Tutti gli altri politici europei hanno immediatamente preso in franchising l' invenzione di Zapatero, troppo geniale e troppo di presa sul popolo bue per ignorarla. Ed è stata presa in franchising sia per la politica interna, che per quella estera: non sapendo ancora come attaccare Putin nel febbraio del 2014, durante le Olimpiadi di Sochi, cercarono di boicottarle in nome di una supposta "omofobia" (quale? che? cosa?) del governo russo. Vedo con piacere che il forum di Cobraf non è da meno in quanto ad ottundimento. Se poi avete voglia di andare a prendervelo nel c.ulo, fatelo. Nessuno ve lo impedisce. Né a me può fregare di meno. Ma smettetela di rompere i coglioni con queste c.azzate. (*) Se l' aspettativa di vita continuerà a contrarsi non faremo neppure in tempo a riscuotere questa miseria.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 01 Maggio 2016 12:23

Infatti, Josè, non ricordo di aver postato molte volte (forse nessuna?) qualcosa che riguardasse la froceria come input alla discussione, ma di aver sempre replicato ad interventi di altri (i vari nello, bull, MR, morphy) che, a loro stesso dire, avvertono una costante pressione mediatica in tal senso. Come diceva ieri Anti, noi che abbiamo frequentato il politecnico (sarà per quello? boh!) non avvertiamo tutta questa induzione artificiale e propagandistica o non ci scandalizziamo per certi eccessi, perché preferiamo assegnar la responsabilità delle proprie azioni ai singoli (ad esempio alla mamma della ragazzina nordcarolingia) piuttosto che imporre a tutti comportamenti omogenei Gano, quella sulla vita media è la prima buona notizia per i giovani sul fronte pensioni, non pensi? io ho fatto la simulazione l'altro giorno e dovrei andare in pensione a 68 anni e 8 mesi, magari riesco ad andarci qualche mese prima (e a campare qualche mese in meno, ovviamente)

By: DOTT JOSE on Domenica 01 Maggio 2016 12:17

Quello ossessionato dalle frocerie non è gianlini, ma nellovanga che si reca tutte le settimane in edicola a comprare vanityfair, novella2000 et similia per controllare e catalogare i fatti sospetti, probabilmente avrà scoperto il figlio culatun che si traveste da donna..

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Maggio 2016 12:03

#i#Gianlini> "voglio vedere dati, inconfutabili, che ad esempio in UK o Svezia la percentuale di gay è tipo 5 o 10 volte che in posti tipo Russia o Iran o Angola!!"#/i# #b#Ma chi 'azzo se ne frega!?#/b# Avrai postato cento (100) messaggi sulla froceria. E' questo che intendo quando dico che il pubblico è stato ottuso (part. pass.) con questa enormità di c.azzate, in un periodo in cui finalmente l' aspettativa di vita italiana sta diminuendo (*). Del sesso di Elton John o del pistolino dei figli della famiglia Maison sinceramente non me ne frega niente. (*) Visto che l' innalzamento dell' età pensionabile è stata fin' ora legata all' aumento dell' aspettativa di vita, voglio vedere se ora ci fanno andare in pensione più giovani.

Slava Cocaïnii!