Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: gianlini on Sabato 30 Aprile 2016 00:43

Nel frattempo dal sito del daily mail ho trovato questa foto della famiglia Maison. A me tanto anormali non sembrano, se devo essere sincero....

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 30 Aprile 2016 00:01

Mentre al pubblico si ottunde il cervello con frocerie varie e con le diatribe sul sesso di Elton John, per la prima volta in Italia la speranza di vita sta DIMINUENDO (*). (*) Dati ISTAT 2015

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Venerdì 29 Aprile 2016 23:27

Il denominatore comune di questa allucinata discussione qui sotto e' il seguente: "ci hanno fatto questo", "ci hanno fatto quello", etc... CHI??? A nessuno viene il dubbio che si tratta semplicemente degli effetti collaterali della cosidetta liberta' la quale, checche' se ne dica, esiste ancora almeno in occidente. Io non percepisco condizionamenti di sorta, quello che faccio lo faccio nel piu' totale libero arbitrio (cazzate comprese). Se vi hanno infestato la TV coi grandi fratelli e isole varie e' perche' la ggente quello vuole (trombate incluse). Il resto dei danni li fanno psicologi, acculturati e comunicatori che sparano cazzate in TV H24x365. E' il mercato bellezze, e se volete porre rimedio a certe forme di deriva spontanea allora cercatevi un dittatore (o un RE), pero' fate bene attenzione, sperate che non sia un somaro e nemmeno un macellaio altrimenti cadete dalla padella alla brace. L'animale umano e' na' munnezza con buona pace di Xtol che farnetica di piccole comunita' felici, pacifiche e festanti che si autogovernano nell'interesse, il benessere e la prosperita' di tutti. Volete una prova facile facile? Mettetevi in auto in giro per una citta' (preferibimente Palermo, Napoli, Roma, ma anche Milano e Torino), poi mostrate qualche incertezza a un semaforo a un incrocio, sentirete dietro di voi una scia di animali inferociti, l'animale umano appunto, quello che va GOVERNATO a botte con una clava nodosa.

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 21:11

MR, cercherò materiale su questa tipa, di cui parla Nello il link che ha messo lui va su un sito impestato, proverò a vedere se trovo siti più affidabili

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 20:38

La cosa divertente, è che poi i vari Gianlini (che per sua ammissione non ha idea di cosa si sta parlando) riducono la questione alla "paura per il figlio gay". Ma sticazzi, cosa c'entra di per se l'omofilia (di per se l'omosessualità è un bisticcio linguistico ottocentesco)? Pasolini o Mishima erano uomini, a tutti gli effetti, e sicuramente 1000 volte più virili del trader medio di Milano. L'idea di superare le identità di genere (dopo quelle culturali e quelle classiste) sarebbe stata vista con orrore da chi ha fatto dell'attrazione verso il proprio sesso una questione di fascinazione per la virilità anche guerriera, anche operaia, anche gaglioffa, persino machista e fascistoide in determinati tratti. C'è il libro della Reich "Eterosessualità obbligatoria ed esistenza lesbica" in cui si spiega (ancor meglio che nei classiconi alla Kinsey già nominati) che quello che si vuole eliminare è proprio l'idea della sessualità come fenomeno IDENTITARIO, come cioè universo valoriale comunitarista. Anche l'omosessualità, anche la bisessualità libera e giocosa di un Paolo Isotta o di un Guido Keller sono visti con sospetto.

By: Morphy on Venerdì 29 Aprile 2016 20:28

Nello io sono 4 anni che non accendo la televisione ma ti posso dire questo: Hanno abituato le persone all'orrore. Se tu imprimi uno stato di paura in una mente debole, questo soggetto si isola perchè ha paura di fare qualsiasi cosa implichi il contatto con il prossimo. Se tu guardi alcuni esperimenti sociali vedi che puoi cadere con un infarto al centro di Manhattan ed hai molte probabilità che nessuno venga in tuo aiuto. Ti lasciano perterra a crepare come un cane. Ma questo succede anche da noi. Se vai in panne con l'auto lungo la strada hai bene da sperare nel soccorso del tuo prossimo. Non si ferma nessuno. E questo perchè è stata insillata, nella popolazione, la paura attraverso il continuo martellamento con notizie negative (dividi e impera). Ed in più la gente si è abituata alle brutture e non riesce a recepire nemmeno più se si sta trovando difronte an un'aberrazione o no, come nel caso della 14enne trans. Anzi, in questo caso, la gente percepisce la notizia come fosse normale e la ingloba appunto nella normalità.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Venerdì 29 Aprile 2016 20:28

MR: Letterale

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Venerdì 29 Aprile 2016 19:28

a proposito di propaganda e tecnologia, avete visto questo? ^The Dangerous Ability to Create Propaganda#https://www.armstrongeconomics.com/international-news/north_america/americas-current-economy/the-dangerous-ability-to-create-propaganda/^ mi riesce impossibile capire come "qualcuno" riesca a conciliare l'orrore per la massificazione e l'orrore per la libertà e resposabilità individuale

By: Morphy on Venerdì 29 Aprile 2016 18:42

Gianlini non sarebbe proprio una bella scoperta. Mi rendo conto che comunque le mie sparate sanno proprio di brrrrrrr gombloddone... E in effetti uno potrebbe benissimo pensare, a ragione, che la propaganda non sia mai esistita. Quelle cose dell'URSS nelle scuole elementari o quelle più nostrane di mussoliniana memoria, tipo duce di qui o duce di la. In effetti, viste oggi, sono abbastanza ridicole. Devo dire che io sono un po' condizionato da alcune letture tipo di Gregory Bateson in cui raccontava cose con il governo americano ai tempi che furono...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: gianlini on Venerdì 29 Aprile 2016 18:24

Mi spiace, ma forse perchè sono già stato inserito nel programma, ergo suggestionato, ma non riesco proprio a seguirvi.

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 17:26

Se intendi in senso letterale, cioè che vogliono invertire il simbolum sono d'accordo. Del resto sono liberali, ed il liberalismo è per definizione satanista. Se intendi in senso iniziatico, francamente ne dubito.

By: Tuco on Venerdì 29 Aprile 2016 16:47

Non son rivoluzionari, son dei satanisti. È diverso...

SLAVA UKRAINII !

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 16:35

Bisogna, con amarezza, notare una cosa Morphy: le elite mondialiste sono i veri, totali ed assoluti rivoluzionari.

By: MR on Venerdì 29 Aprile 2016 16:30

Più la mescoli, più puzza, caro Gianlini. La tua puzza assai.

By: lutrom on Venerdì 29 Aprile 2016 16:09

Morphy, non condivido tutto quello che dici, ma molte tue osservazioni (e quelle di MR a tal riguardo) sono VERISSIME!!!! Complimenti!