UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Aprile 2016 15:30

Drago, il disastro bancario italiano deve ancora maturare. Non pigliano nemmeno i soldi della TLTRO, a chi li prestano? Non son solo i crediti marci, come insegna Hobi le banche non possono andar bene in un'economia decotta e, quelle italiane, non son buone nemmeno a far finanza, son buone solo a pagare cifre pazzesche ai palloni gonfiati (li chiamano manager).

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Aprile 2016 15:18

Anche i tedeschi si stanno napoletanizzando, fanno a botte per le salsicce. Ma rob de matt! ^Guerra dei wurstel tra i soci Daimler. Il cda fa intervenire la polizia.#http://www.repubblica.it/economia/2016/04/07/news/guerra_dei_wurstel_tra_i_soci_daimler_il_cda_fa_intervenire_la_polizia-137104116/?ref=HRLV-6^

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 07 Aprile 2016 15:18

Bravo Anti, Non era facile andare short oggi, dopo tutto quello che aveva perso il banana

 

  By: antitrader on Giovedì 07 Aprile 2016 15:04

ChiusI FIB a 530 (+270*2 punti). Chiuso DAX a 640 +60 punti. Totalizzatore a nuovo MAX. Fultra, la strategia de che? E' un gioco, quando giochi bene vinci, quando la panza fa cilecca perdi. Facile facile.

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Aprile 2016 14:18

Hai un bel coraggio a scrivere un siffatto post dopo la figuraccia che hai fatto, ma è evidente che è l'incoscienza degli ignoranti (oltre che sborroni)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: hobi50 on Giovedì 07 Aprile 2016 14:04

Gianlini ... io mi diverto a giudicare le persone . Mi piace smascherare i mediocri un pò ignoranti che "spaziano nello scibile umano" quando vengono nel mio orticello. Ma mi piace ,soprattutto, individuare quelli bravi utilizzando magari "il nulla". Adesso tutti sono convinti che Oscar è il trader numero io ma io me ne sono accorto alcuni anni fa da come raccontava un'operazione. Gerry 10 ,mi sono bastate tre righe per capire che su certi argomenti "sapeva di suo" .. Delta invece , l'unico che è padrone della teoria delle opzioni ...non è stato proprio difficile tanto era lo sbrano di conoscenze rispetto agli altri. Anti ...un visionario da cui si possono avere tagli sulla realtà non convenzionali. Hobi

 

  By: deltazero on Giovedì 07 Aprile 2016 14:02

In 1 discussione quello che guadagna di più ,che l altro abbia ragione o torto ,è sempre il più giovane

 

  By: DRAGUTIN on Giovedì 07 Aprile 2016 13:29

Bull, Stai sereno, il confronto ci sta, l' economia non e' una scienza esatta Ci sono gia' questi mercati a creare casini, le banche lentamente ma inesorabilmente stanno cedendo, sembra ormai unicredito ed ubi abbiano perso i 3 euri, un supporto psicologico importante... Ciao

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Aprile 2016 13:24

Fultra, se stiamo parlando di livelli inferiori di gerarchia probabilmente guardano al bilancio, ma quando sali ai piani alti....è tutta questione di feeling personale e soggettivo e anche ovviamente di relazioni, oltre che di momento storico, mode, ecc.ecc. Ma in ogni caso...chissenefrega?? se fossimo nel mezzo di un deal di trasferimento di azienda, ok....ma non capisco bene cosa c'entri con cobraf tutto il discorso...

 

  By: fultra on Giovedì 07 Aprile 2016 13:14

Bull, è l'approccio mentale che hai che è sbagliato. La valutazione di una azienda la fa il mercato e le persone, non una formula matematica. Altrimenti sarebbe tutto più facile, no? _____________________________________________________________________________________ Ma che dici Gianlini !? quando una banca ti deve finanziare la nuova linea di produzione, mica chiede ai bar del vicinato o gira le fiere per vedere se la tua azienda ha successo, guarda i bilanci, e Cuccia si dice che si facesse portare le bollette Enel, quelle non sgarravano .....

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Aprile 2016 13:02

Bull, è l'approccio mentale che hai che è sbagliato. La valutazione di una azienda la fa il mercato e le persone, non una formula matematica. Altrimenti sarebbe tutto più facile, no? Ma in ogni caso non si capisce perchè devi abbandonare il forum se non ti trovi d'accordo sul metodo di valutazione di un'azienda....cosa c'entra???? ...mistero....

 

  By: Aleff on Giovedì 07 Aprile 2016 12:51

Ormai anche i ciechi e gli stolti si rendono conto di dove siamo finiti e, sopratutto, il rischio al quale andiamo in contro. ci siamo giocati il futuro dei nostri figli... che poi gente che ha figli ormai c'è ne poca. ma di cosa stiamo parlando ?? le #ruberie^http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/chi-canta-fincantieri-mangoni-molla-dopo-mesi-dg-incassando-112631.htm^ sono ormai perpetrare ai massimi livelli i briganti sono al potere assoluto... se non fai parte della cricca... allora... devi cercare di fare solo una cosa... difenderti come meglio puoi ...

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Aprile 2016 12:49

Ma sta zitto imbecille! quei metodi sono usati per le operazioni straordinarie di grosse corporate...non certo per concedere dei banali fidi come faceva Hobi!!...Mr qua invece di apprezzare chi mette a gratis le proprie rilevanti conoscenze hanno pure l'ardire di fare cabaret, abbandono il forum mi sono rotto se devo parlare con dei coglioni parlo con i miei!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 07 Aprile 2016 12:41

Bull, lascia perdere l'accademia La vita è tutt'altro!

 

  By: fultra on Giovedì 07 Aprile 2016 12:39

Aveva ragione Napoleone quando diceva che i suoi generali era meglio che fossero fortunati che bravi. ________________________________________________________________________________ Usando lo stesso concetto per il confronto, chissa se il presunto capo dei generali Hoby impara il proprio lavoro,nonostante la mega laurea o deve imparare da un generale trader, opzionista di merito, incontrato per caso su cobraf. Se il meglio son la coppia Hoby/Antitrader, si capiscono molte cose di questo Paese.......uno usa centinaia di migliaia di euro per guadagnare forse una pizza, l'altro....vabbè se le operazioni son vere è peggio dell'ultimo ragazzotto che si affaccia ai mercati e compra e vende ad cap-zum, senza alcuna strategia.