S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 12:07

non sono un fancazzista comunista come te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 12:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Sabato 03 Agosto 2019 05:53

Buongiornooooooo Bulfin.

Già sveglio, bravo! Il mattino ha l'oro in bocca.

Del resto con della aziende da mandare avanti, come fai a dormire?!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 05:50

Intervento ancor piu' sterile...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Sabato 03 Agosto 2019 04:18

Confronto pertinente, costruttivo e proficuo: la maestra di sostegno s'è data malata?

 


 Last edited by: muschio on Sabato 03 Agosto 2019 05:40, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 01:17

Eccierto disse la volpe che non arrivava all'uva...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 03 Agosto 2019 01:05

I casi sono due: o ti sei messo nelle mani di un broker spazzatura (quelli che una notte cancellano

il sito e scappano in nicaragua) oppure hai dichiarato di avere titoli per 500.000 euro.

In entrambi i casi sei un povero pirla per motivi che non ti voglio spiegare.

Ti voglio somaro!

Ciao ragazzo! (devo andare).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 00:59

Caro mio se sei un pezzente come te certo che la leva ce l'hai 1 a 30 (forex, 1 a 10 indici, etc) ...ma se rispetti i parametri ESMA per la leva 1 a 400... povero 'uncello... fa quello che sa tutto mentre è proprio lui che non sa un caz!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 03 Agosto 2019 00:47

Somaro di uno, i CFD vanno h24 su tutto, indici, azioni, commodities, cambi etc....

O meglio, andavano, adesso vanno lo stesso ma non li fa nessuno, dopo le nuove regole emesse dall'ESMA,

I margini son stati moltipicati X 10/15, la leva 400 la vedi col binocolo (e anche la leva 30).

Tra le altre cose Sella non li fa piu' e IG ti spinge a spostare il conto in GB in vista della brexit per cui ho chiuso,

Non voglio conti all'estero che ti incasinano la fiscalita'.

In realta' la vecchia operativita' la puoi fare lo stesso, ma devi andare sulle opzioni a barriera che altro non

sono che i turbolong/short. IG ti fa sul DAX meno di in punto di sperad, Sella te ne fa ben 8, ma non e' un

problema se hai le palle, devi solo adattare l'operativita'.

Sai un cazzzz te, a furia di rincoglionirti con le righe non sai manco i basics.

Ciao ragazzo!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 00:33

Male Oscar che non operi sul Sep. e questo perchè...

a) hai i futures, cfd  che vanno 24 h 

b) è molto ma molto piu' semplice tradare gli indici americani...il dax è come le crypto, movimenti secchi al ribasso seguiti da up improvvisi, gli indici americani bene o male invece ti danno sempre il segnale long (o short)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 03 Agosto 2019 00:28

"Tirarti in ballo, sei te che vai in pista da ballo se scrivi certe cose (operazioni con 10 op e 2 fdax), etc...."

 

Bullfin,ma quale pista da ballo, ho semplicemente illustrato una operazione iniziata tempo fa a Long,il quale ha scritto che avevo venduto un future su S&P,

 che sono anni che non opero su S&P.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 00:27

Passato o presente poco importa, io ho portato in evidenza che è ridicolo che uno che usa le merdine si affianchi a chi usa futures, opzioni da una vita. Che si metta a pari con 10 euro o meno 20 euro o 600 euro a gente che tira fuori i soldi che ho evidenziato sotto, anzi se non erro Pigreco un giorno posto 100k in un mese anche lui ma qui ho ricordi molto vaghi...poi se l'uncello vuole continuare a fare il ridicolo, per l'amor del cielo non sono certo io che lo fermo...mi ci faccio una risata pure io...e ben piu' di una...ahahhaha.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 03 Agosto 2019 00:22

Bullfin,lascia perdere il passato .....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 00:21

Su Cobraf, dovresti averlo capito da anni che scrivo che quando metto numeri non li metto a caso ma sono post videate viste su Cobraf.

Tirarti in ballo, sei te che vai in pista da ballo se scrivi certe cose (operazioni con 10 op e 2 fdax), etc....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 03 Agosto 2019 00:16

Bullfin,non tirarmi in ballo,e poi dove li hai letti quei numeri............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 03 Agosto 2019 00:13

Oscar sappiamo bene che vi erano tempi che ne usavi 5...ricordo bene, con l'uncello che intanto che gainavi si beccava bordate di perdite sui fibboni e daxoni da 100.000 euro... (una volta gli ando' bene, poi dopo le legnate penso' bene di passare a granaglia per passerottini)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente