UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lutrom on Sabato 22 Novembre 2014 18:26

Bravissimo, Jose, ed ecco spiegato perché questi tizi piddini odiavano tanto il nano: PERCHE' SONO FONDAMENTALMENTE IDENTICI!! Ed il problema è che tanti somari, anche su questo forum, passavano le ore a decantare l'immensa superiorità morale piddina rispetto al nano (però ora i suddetti somari non si fanno più vivi a parlare della superiorità morale, si vergognano, e quindi vanno sparando qua e là altre cavolate su altri argomenti -l'euro, ecc. ecc.-). E vi ricordate le tante discussioni sulle varie mignott.elle del nano, sui suoi festini, vi ricordate i tanti scandalizzati che non vedevano quello che anche un cieco vede e che cioè la maggior parte degli uomini -siano essi di sinistra o di destra- vogliono potere sostanzialmente per gli stessi motivi, senza tante differenze "ermeneutiche")?? Qui si ciarla, si ciarla, ma quando i fatti dimostrano chi aveva ragione, I SOMARONES SCOMPAIONO, sempre pronti però ad ingaggiare altre battaglie.

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 22 Novembre 2014 18:06

Questi sono i politici del PD,che impongono sacrifici e austerity al resto del popolino ? festini con modelle, alcool, tangenti nasconste in Svizzera un collaboratore scomparso nel nulla, Innocenzi: "I festini fino all'alba a casa Di Stefano tra casse di champagne belle donne e politici" Parla Innocenzi, socio dell'ex cocollaboratore del deputato pd: "Non solo serate ma anche viaggi e valigette piene di soldi" http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/11/22/news/innocenzi_i_festini_fino_all_alba_a_casa_di_stefano_tra_casse_di_champagne_belle_donne_e_politici-101168473/ http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Di-Stefano-sul-deputato-Pd-ombra-delle-tangenti-dopo-la-misteriosa-sparizione-del-collega-amico-02dd2b41-32c4-4091-957c-1f4f74e7e7c2.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lutrom on Martedì 11 Novembre 2014 15:59

Credo che Giorgio abbia ragione...

 

  By: giorgiofra on Martedì 11 Novembre 2014 13:46

XYOL, è da tempo che sostengo che la cosa migliore sia una grande confederazione di città stato. Tanto più è breve la distanza tra chi paga e tasse e chi le spende, tanto migliore è il controllo dell'operato di chi amministra. Non esiste vera democrazia se non nelle piccole comunità. Tanto più un paese è grande, tanto più la democrazia perde di sostanza e diviene solo una grande truffa dove pochi potenti fanno il bello ed il cattivo tempo facendo cedere ai popoli di essere gli artefici del proprio destino.

 

  By: SanTommaso on Martedì 11 Novembre 2014 08:18

Ricordate la Cartellina Equitalia di 200.000 euro da pagare entro 30 gg? Dunque l'impiegato delle Poste Italiane trasmettendo i dati ha sbagliato a trascrivere i numeri forniti, per cui al controllo automatico risulta un enorme guadagno su cui non ho pagato niente. Semplice dimostrare l'errore umano fornendo i veri modelli, ma invece no. Questo genere di errori dovrebbero essere aggiustati da un qualsiasi funzionario di una qualsiasi Agenzia Italiana. Ma trattandosi di Funzionari Pubblici e' iniziato lo scarica barile, con la conseguanza che devo pagare ai commercialisti il tempo che vanno a perdere con questa gente di m***.

 

  By: XTOL on Lunedì 10 Novembre 2014 20:25

per rifare tutto qui c'è un modo, che non piacerà all'abbondante socialistume del forum. ^Ossessionati dalla Megalomania#http://vonmises.it/2013/01/25/ossessionati-dalla-megalomania/^ (intervista con Hans-Hermann Hoppe, pubblicata sul settimanale tedesco Junge Freiheit del 2 Novembre 2012) #i#...Si chiama secessione e decentralizzazione politica. I piccoli stati devono essere libertari, altrimenti le persone produttive li abbandoneranno. E’ desiderabile un mondo fatto di migliaia di Liechtenstein, Singapore e Hong Kong. Il Modello di “welfare state” occidentale, “socialismo light”, crollerà proprio come il socialismo “classico”- naturalmente non posso dire se in cinque, dieci o 15 anni. Le parole chiave sono: bancarotta di stato, iperinflazione, riforma valutaria e violenti scontri distributivi. Quindi sarà il turno di un “uomo forte” o – speriamo – un grande movimento secessionista.#/i#

 

  By: antitrader on Lunedì 10 Novembre 2014 19:47

^....La Asl Roma G, che serve l’area Nord-Est oltre il grande raccordo, ha invece pagato 27 milioni esclusivamente per prestazioni di psichiatria residenziale e semiresidenziale.#http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/10/sanita-lazio-quel-fardello-1-miliardo-generato-storace-finanza-creativa/1188457/^ Con questi soldi ci costruivi 10 manicomi per metterci dentro (a scopo rieducativo) quelli che "amministrano", sguazzano e bivaccano con i soldi della regione. (mentre Pablo va a caccia di rettiliani).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Novembre 2014 00:01

"Questi vogliono fare i chip o il firmware a 60 anni, in quel mestiere li' a 40 sei vecchio." Infatti ora Renzi e il tuo amico Serra su ordine di katainen e della merkel vogliono fare il job act per buttarli tutti in mezzo alla strada, altrimenti non siamo competitivi e non si può continuare a pagare gli interessi sul debito. Io non sono lavoratore dipendente e la cosa mi tange relativamente poco, anzi, almeno in linea torica mi dovrebbe favorire, per cui non brontolo più di tanto. Mi dispiace però per quei poveretti e per tutte le conquiste sociali fatte fin ora che dovranno fare posto alla cinesizzazione dell' Italia. D' altronde se tutti quelli di sinistra sono come te direi che la cinesizzazione del paese in fondo ce la meritiamo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: giorgiofra on Lunedì 10 Novembre 2014 00:00

Questi vogliono fare i chip o il firmware a 60 anni, in quel mestiere li' a 40 sei vecchio. Qui non funziona piu' un cazzzzz altro che voler risolvere con giochetti monetari/finaziari! L'e' tutto da rifare, e per rifare tutto devi tornare allo status di paese in via di sviluppo. 20 anni di cialtroneria diffusa non son passati invano e il conto e' arrivato, ed e' molto salato. ----------------------------------------------------------------------------------------- Concordo al 100%. Qui è tutto da rifare; tutto.

 

  By: antitrader on Domenica 09 Novembre 2014 23:43

C'erano in collegamento i cassintegrati del polo tecnologico di Agrate/Vimercate. Eta' media 50/60 anni. Questi vogliono fare i chip o il firmware a 60 anni, in quel mestiere li' a 40 sei vecchio. Qui non funziona piu' un cazzzzz altro che voler risolvere con giochetti monetari/finaziari! L'e' tutto da rifare, e per rifare tutto devi tornare allo status di paese in via di sviluppo. 20 anni di cialtroneria diffusa non son passati invano e il conto e' arrivato, ed e' molto salato.

 

  By: Roberto964 on Domenica 09 Novembre 2014 20:44

Il prezzo di qualsiasi prodotto realizzato INTERAMENTE in Italia è così composto: 10% energia; 20% materie prime; 70% manodopera; restando nella U€ e con l'€uro si tornerà competitivi solo dimezzando la voce al punto terzo. Ovvero, dovranno tagliare del 50% il VOSTRO salario. ‪#‎sapevatelo‬

L'Italia ha una bomba atomica - Moderatore  

  By: Moderatore on Giovedì 06 Novembre 2014 16:44

Come ha detto ieri Padoan in parlamento ^la pressione fiscale aumenterà nel 2015 di uno 0,4% del PIL#http://phastidio.net/2014/11/05/padoan-il-sessantottino/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+phastidio%2Flhrg+%28Phastidio.net%29^ quindi di (0,4 X 1560 di PIL = ) 6 miliardi e rotti. Non diminuirà, ma aumenterà. I 18 miliardi di riduzione di imposte di cui parla Renzi saranno più che compensati da altre tasse. Per fortuna all'estero leggono il Financial Times che spara in prima pagina: ^Gutgeld: "L'Italia ha una bomba atomica per la ripresa"#http://www.repubblica.it/economia/2014/11/06/news/gutgeld_l_italia_ha_bomba_atomica_per_la_ripresa-99899731/^ In un'intervista al Financial Times il consigliere economico di Renzi spiega la portata dei tagli alle tasse sul lavoro con vantaggi per dipendenti e imprese: "Non hanno eguali in Europa". Taglio al cuneo fiscale da 700 euro... #ALLEGATO_1# #F_START# size=3 color=blue #F_MID# prego notare che Yoram è laureato in logica a gerusalemme , poi business e finanza e poi era dirigente McKinsey per cui i numeri sono il suo pane e a differenza di Saccomanni, Monti e altri bolliti sa esattamente quello che dice. Anzi è una delle persone più intelligenti che ho mai conosciuto (studiavo sui suoi appunti...). E dichiara al Financial Times, che lo mette in prima pagina, che in un economia da 1,560 mld come la nostra, una riduzione di tasse di 18 (-1,1%), in realtà compensata da aumenti di tasse per più di 26 miliardi, è una "bomba atomica". Trattandosi di persona molto intelligente l'unica spiegazione di questa mossa è che devono tenere su i btp e le banche italiane sui mercati a tutti i costi... bluffano... costi quello che costi..#F_END# MILANO - "E' una bomba atomica": così Yoram Gutgeld, consigliere economico di Palazzo Chigi, commenta in un'intervista al Financial Times la "massiccia riduzione delle tasse", un provvedimento che "avreste difficoltà" a ritrovare in qualsiasi altro Paese in Europa. La legge di Stabilità varata dal governo, infatti, prevede una riduzione delle imposte da 18 miliardi di riduzione con una larga fetta destinata al taglio dell'Irpef, 9,5 miliardi, e un'altra per la riduzione dell'Irap, altri 5 miliardi. In aggiunta ci sono sgravi per le partite Iva e minori contributi per le nuove assunzioni. Al quotidiano londinese Gutgeld, ex senior partner di McKinsey definito "la mente economica di più alto profilo" dietro Matteo Renzi, porta l'esempio pratico di taglio del cuneo fiscale per un lavoratore che guadagna 20.000 euro l'anno - il reddito medio certificato dal Fisco -: la differenza tra il costo azienda e il salario netto mensile scenderà dagli attuali mille euro a 300 euro con un beneficio per imprese e lavoratori. "Lo stipendio netto - spiega Gutgeld - salirebbe da 1.200 a 1.350 euro al mese, mentre il costo per il datore di lavoro scenderebbe da 2.200 a 1.650 euro", abbastanza per rilanciare consumi e assunzioni secondo il consigliere economico del premier che scommette su una crescita spinta dalla leva fiscale più che dai tagli di spesa. In questo modo si potrebbe mobilizzare "una capacità di spesa e d'investimento che non si sta materializzando. La vera scommessa - dice al Ft - è che noi continueremo a fare le cose giuste, e ad un certo punto la gente si accorgerà che le cose stanno cambiando e che il futuro è diverso". Un cambio di prospettiva cui contribuirà, secondo Gutgeld, anche la riforma dell'articolo 18: "Stiamo cercando di rendere più semplice assumere, e avere regole prevedibili per i licenziamenti". Anche in questo caso, con la riforma del Lavoro contenuta nel Jobs Act, l'esecutivo punta a un superamento definitivo dell'articolo 18 inserendo tutele sociali e nuovi ammortizzatori ai dipendenti - anche atipici - rimasti senza impiego. Una riforma che dovrebbe allineare l'Italia al resto d'Europa.

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 30 Ottobre 2014 17:05

non se il solo caro lmwyllis, anche chi non vuole l'abolizione della proprieta privata ha oramai raggiunto la convizione che almeno una rivisitazione e modificazione del concetto di proprieta privata e' inevitabile come sempre questi temi vitali per il futuro assetto socioeconomico sono trattati a sinistra http://www.euronomade.info/?p=857 roba buona roba sana, come solo da sinistra arriva

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: lmwillys on Giovedì 30 Ottobre 2014 10:36

caro Lelik, io spero di vivere gli ultimi minuti dell'ultimo movie zeitgeist e un mondo tipo venus project in prima persona prima di tirare le cuoia voglio che la gente si guardi negli occhi, che nessuno veda l'altro come un nemico ma solo come un fratello siamo pochissimi a parlare di abolire il denaro e la proprietà privata, nessun media manda in onda zeitgeist

 

  By: Lelik on Giovedì 30 Ottobre 2014 10:28

Lmwillys "ma intanto come finisce la storia è inevitabile ... quelli che parlano di 'creare posti di lavoro' come l'ebetino, oltre questo anche di 'difendere posti di lavoro' come landini, più in generale di 'lavoro' ... finiranno appesi a testa in giù, come è sempre successo a chi ha illuso il popolo. non si devono raccontare fregnacce al popolo, devi dire la verità nuda e cruda, SEMPRE" Ottimo Lmwillys! Applausi, e tanto di cappello. E' veramente deprimente però dover prospettare una nuova Piazzale Loreto. Quando chi è stato tradito poi si sveglia, è possibile e purtroppo probabile che reagisca così. E vale per moltissima sinistra (forse quasi tutta), quella che doveva difendere il popolo. L'altra parte, già si sa che ha fatto essenzialmente solo i propri interessi di portafoglio. Ma pare che il compito di educare, informare il popolo sia malvisto, e che venga preferito rimandare e sperare di lasciare il cerino in mano a qualcun'altro. Io non vorrei che finisse così (alla P.le Loreto, intendo, o alla Robespierre). Ma devo ammettere che temo che non proverò grande compassione se/quando accadrà.