Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 22 Aprile 2021 16:30

Come quelli che non prendono mezzi pubblici, ordinano la spesa on-line e si lavano continuamente le mani col gel e quelli che invece vanno in bar e ristoranti,

Ottimo sistema per azzerare il sistema immunitario, saranno i primi a rimanere stecchiti quando prendono un raffreddore

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 22 Aprile 2021 16:23

Xstolo,

te sei l'essere piu' schiavizzato del pianeta, completamente alla merce' dei cazzari.

Se vuoi fare il libertario devi anna' in Somalia, nazione governo free, ma te non

ci vai (in Somalia).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 22 Aprile 2021 16:01

succede sempre con tutte le influenze

vero negaionisti del caxx ??

 

Anna Maria muore a 45 anni anni a causa del Covid, lascia tre bambini piccoli

 

Covid a L'Aquila, Anna Maria Romagnoli morta a 45 anni anni a causa del Covid, lascia tre bambini piccoli (leggo.it)

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 22 Aprile 2021 15:42

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 22 Aprile 2021 15:41

ma come?? in svezia ti evitano se sei senza mask ????

ma..ma..?? no lockdown

no fear in sweden ??

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 22 Aprile 2021 16:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 22 Aprile 2021 15:41

già, per qcn la propria vita (vegetativa, in questa accezione) è il bene supremo.

per me il bene supremo è la mia libertà, senza la quale la vita è insulsa

da sempre chiedo che la possibilità di secessione (comunale, ma meglio ancora individuale) venga considerata per quello che è: l'unica alternativa alle guerre civili

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Aprile 2021 13:59

Hobi> "Chiamasi dittatura sanitaria ed a me va benissimo."

 

Ci credo, perché probabilmente, a torto o a ragione ti consideri a rischio. Oramai l'opinione pubblica è divisa tra chi ha paura e chi -sempre a torto o ragione- non ha paura. Oramai è così, è fin troppo ovvio... Spesso camminando senza mascherina vedo persone (con mascherina) che mi evitano passandomi a 5 metri (fuori e all'aria aperta), altri invece che se ne fregano e salgono con me in 6 in un ascensore per 4...

 

Come quelli che non prendono mezzi pubblici, ordinano la spesa on-line e si lavano continuamente le mani col gel e quelli che invece vanno in bar e ristoranti, alle feste e in metropolitana e nei mezzi pubblici si attaccano alle maniglie senza nemmeno pensarci troppo sopra.

 

Si vede subito che il mondo è diviso in due.

 

La paura (di morire) -a torto o a ragione- fa accettare anche la dittatura sanitaria, è umano, più che umano. Ma vanno trovate soluzioni intermedie. Quella di isolare le persone a rischio che proponevi tu + vaccinazione di massa delle persone a rischio, mi sembra ragionevole.

 

Detto questo, io anche se fossi a rischio me ne fregherei e non mi isolerei. E se qualcuno mi dicesse di isolarmi lo prenderei a calci nel culo. Se però fossi a rischio mi vaccinerei senza dubbio. Ma io sono io, non posso parlare per gli altri.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Aprile 2021 14:31, edited 6 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 22 Aprile 2021 13:00

NON OSO NEMMENO PENSAR EO IMMAGINARE

a come ululerebbero di dolore i negazionisti italiani......

fateci usciare, dobbiamo andare, fare, tornare...blablabla

AGI - Il timore di scoprire nuovi casi di Covid-19 ha spinto le autorità di Hong Kong ad adottare una strategia che ha dell'incredibile: i lockdown mirati e... su agguato. In pratica, gli agenti piombano a sorpresa in una determinata zona della città, la transennano impedendo alle persone di uscire e di entrare, e sottopongono tutti i residenti al test. Il lockdown finisce quando tutti gli abitanti della zona risultano negativi.

 

immagino sia lo scagazzo del 2003 con l epidema di sars, dove mori il nostro carlo urbani

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 22 Aprile 2021 13:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Aprile 2021 12:57

Di fatto nessun paese europeo, per varie ragioni, può sigillare le proprie frontiere. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Aprile 2021 12:55

HK può sigillare le frontiere, altri paesi come l'Italia no. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 22 Aprile 2021 12:43

Una settimana fa ad HK è accaduto un fatto curioso.

Una trentina di contagi in un giorno ( numero enorme per quel paese ) di cui però solo uno " interno"  e tutti gli altri " esterni ".

Non capivo e me lo sono fatto spiegare.

Ad HK vige tuttora la quarantena di tre settimane per chi viene dall'estero( cinesi a parte che fanno una quarantena di due settimane )in alberghi selezionati dal governo che però ti devi pagare.

Bene quel giorno lì ben 22 indiani " quarantenati" sono risultati positivi.

La morale è che un lockdown serio ( chiamiamolo orientale )e SENZA vaccini ha praticamente fatto scomparire il virus da un paese di 7,5 milioni di abitanti con una densità abitativa che non ha eguali al mondo.

Però negli ascensori di HK ti dicono anche dove devi voltare la faccia in funzione del quadrettino di pavimento che vai ad occupare ....

Però nei quartieri di HK in cui trovano troppo virus nelle acque reflue,nel tardo pomeriggio,arriva la polizia a chiudere tutti come polli per essere tamponati, ed ,alla mattina ,con i risulti dei tamponi,quelli sani vengono "rilasciati" e quelli contagiati vengono isolati in strutture del governo.

Chiamasi dittatura sanitaria ed a me va benissimo.

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Aprile 2021 10:31

No restrictions;, no lockdown... no fear.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Aprile 2021 10:28

<SDENG>

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 22 Aprile 2021 10:08

Tasso di appestaggio mondiale a nuovi massimi, siamo a oltre un milione/gg considerando che

il Brasile, ridotto a un campo rom, fa pochissimi test. Non puoi avere 3000 bare al giorno con

solo 70.000 appestati da decine di gg.

Anche l'Europa non se la passa bene, in particolare la Francia e la Germania dove le Merkel

si e' rotta le palle di far da badante ai coglioni (nel conto ci mettiamo anche i "governatori").

Il paese piu' appestato dell'Europa occidentale e' la Svezia, 1,5 volte l'appestaggio dell'Italia

e continuano col l'uso di morfina in quantita' industrale.

La Svezia conta 8000 nuovi appestati al giorno corrispondenti ai nostri 40/50.000, non puoi

avere 35 morti al giorno (si sono inventati la mortalita flat e questo la dice lunga sul grado di

disperazione a cui sono arrivati).

La situazione svedese e' significativa per un altro motivo, visto che si sono appestati gia' tutti

(o quasi) il contagio dovrebbe scendere, invece sale, praticamente il gregge sta solo nella

crapa bacata di qualche cretino, e questo non promette nulla di buono cosi' come ha ben

capito Draghi al punto da sfanculare salvini e i suoi stipidi "governatori".

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 22 Aprile 2021 09:13

Sarebbe anche l'ora... ;-)

 

Musk questions coronavirus tests, saying they gave opposite results on same day

Slava Cocaïnii!