Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 26 Marzo 2021 08:00

Un altro paese che sta imbrogliando

 

presuntuoso cretino, non vedi che stanno imbrogliando TUTTI!?  AHAHAH!

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 26 Marzo 2021 07:53

Boh... non lo so. Mi sembra che stiate a sparare un mucchio di cazzate (complici i media che vi stanno spaventando)... unico decesso è stata purtroppo un'amica morta di cancro.

falle un test a 32 cicli e anche lei un po' di covid ce lo aveva +1

 

 la pandemia COVID-19 sia un complotto per vendere vaccini e instaurare una dittatura sanitaria sotto la guida della Cina e dei cosiddetti "poteri forti".

leggere tutto l'articolo, una nave da 50000 tonnellate non vira a 30 gradi con il vento, in uno spazio di poche centinaia di metri, solito giochetto dei gps che aveva fatto schiantare i cargo contro altre navi in asia

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 26 Marzo 2021 07:50

la pandemia covid e' come una centrale nuclare

non importa quanto sicuri siano i tuoi impianti se ilpaese vicino ha un fallout nucleare

ti prendi la merda radioattiva pure te...e' tuto connesso

e cosi in sudameirca, ...si impegnano tutti

ma in brasile hanno lasciato correre e ora stanno in merda tutti quanti

https://news.trust.org/item/20210325085558-23h1t

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Marzo 2021 23:06

Boh... non lo so. Mi sembra che stiate a sparare un mucchio di cazzate (complici i media che vi stanno spaventando)

 

Di conoscenti miei, sia qui che in italia non ne è morto nessuno. Anche se c'è stato un periodo quest'inverno (e direi meno l'inverno scorso) che erano quasi tutti a letto con l'influenza. L'unico decesso è stata purtroppo un'amica morta di cancro.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 23:01

Un altro paese che sta imbrogliando, ma solo negli ultimi tempi, e' la Spagna.

In questo caso l'imbroglio non riguarda i decessi ma il numero di appestati giornalieri, credo che

sia un tentativo (maldestro, nefasto e funesto) di salvare la stagione turistica.

Non puoi avere 350 morti con solo 6.000 appestati al giorno.

Brutta bestia i numeri.



 Last edited by: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 23:01, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 25 Marzo 2021 22:40

Che io sappia, nella bergamasca sono morti più che altro vecchi pensionati con la minima (e magari la doppia pensione svizzera) nelle valli e qualche medico di città.

Di famiglie importanti, non mi sembra sia stata toccata nessuna.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 22:30

Ma no Morphy,

quello non son cose da ricchi, son robe da pezzaculisti. In Italia chiunque ha almeno un cugino

avvocato utile a fare causa alla 'ndo cojio cojio, magari saltano fuori un po' di dane'.

Lo Spiegel invece vuol solo dimostrare che c'e' stato un certo tasso di imboscamento sui morti

covid, ma li' e' come sparare sulla croce rossa, basta prendere i dati INPS, 121.000 pensioni

cancellate nel 2020 piu' che nel 2019, e questo in un trend di mortalita' decrescente anche

a causa di inverni sempre piu' miti.

SIccome i morti covid non erano tutti pensionati puoi agevolmente valutare in 130.000 i

decessi 2020 dovuti al virus.

Facendo un calcolo con la panza, ad oggi, il covid e' costato tra 150.000 e 160.000 morti.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Marzo 2021 22:06

Gianlini> "Gano, però l'effetto dovrebbe essere lo stesso dal punto di vista del virus, perchè il lockdown italiano è tutta una barzelletta e nella realtà non esiste. Cioè se non lockare e vaccinare è la soluzione al problema, esso verrà risolto anche in Italia, dove il lockdown è solo virtuale."

 

Ma allora se il lockdown italiano è tutta una buffonata, la smettano di tenere i bar e i ristoranti chiusi, levino quello stupido coprifuoco alle 10 la sera, che solo gli stupidi possono accettare, e le mascherine usatele per pulirvici il buco del culo (poi però puzzano, non rimettetevele).

 

 

Svezia, no lockdown. Pandemia bye bye!

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Marzo 2021 22:10, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 25 Marzo 2021 21:50

Anti non saprei. L'unica cosa che sò per certo (perchè ho lavorato 20anni tra Milano e Brescia) è che a Bergamo ci sono tante famiglie molto benestanti (ricche a decine di milioni). E un conto è fare morti ai "quartieri spagnoli", un altro è farli sulle colline bergamasche. I ricchi si incazzano e quando si incazzano sono avvocati che volano. Per come la vedo io, quella di Bergamo è una guerra personale che finirà soltanto quando taglieranno la testa a qualcuno che conta. Ah saperlo perché il Der Spiegel si è mosso... anche se un'idea ce l'ho...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 21:37

Morphy,

ma secondo te? In mezzo ai 500 che hanno denunciato? Quanti negazionisti scimuniti

ci sono?

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 25 Marzo 2021 21:36

  By: Gano di Maganza on Giovedì 25 Marzo 2021 18:58

La Svezia per esempio vaccina ma non locka. Pandemia bye bye!

 

Gano, però l'effetto dovrebbe essere lo stesso dal punto di vista del virus, perchè il lockdown italiano è tutta una barzelletta e nella realtà non esiste.

Cioè se non lockare e vaccinare è la soluzione al problema, esso verrà risolto anche in Italia, dove il lockdown è solo virtuale.

 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 25 Marzo 2021 21:41, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 25 Marzo 2021 21:16

Il Der Spiegel (che non è il Fatto della Selvaggia e Scazzi) non la pensa proprio così e punta il dito sui soliti noti:

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 25 Marzo 2021 20:42

I veri dati della Svezia (non quelli tarocco di worldometer) che e' molto indietro con i vaccini.

Hanno tuttora una media di 6.000 contagi al giorno corispondenti ai nostri 36.000.

I decessi sono 40 al giorno corrispondenti ai nostri 240.

Come mai il numero di decessi e' basso rispetto all'elevatissimo numero di appestati?

Unica spiegazione posibile e' che continuano a usare la morfina cosi' come nella prima ondata.

Tegnell andrebbe condannato all'ergastolo (e gli scimuniti mandati in risaia).


Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 25 Marzo 2021 19:28

 SCIENZIATI PREZZOLATI

https://www.welt.de/politik/deutschland/article225864597/Interner-E-Mail-Verkehr-Innenministerium-spannte-Wissenschaftler-ein.html

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."