Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 24 Marzo 2021 12:05

Hobi, fanno schifo, sanno di fare schifo, e perseverano nel fare quello che sanno fare meglio: fare schifo.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:58

Ma è mai possibile che gente ,già normalmente modesta ,si mette a parlare di argomenti medici senza avere nessuna competenza in materia ?

Ma nemmeno l'ombra del ridicolo vi sfiora  ?

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:45

L'area piu' critica, a parte il Brasile, e' l'Europa, l'area geografica a piu' alto tasso di scimuniti.

Fa eccezione l'UK dove Johnson (l'omino matto), prima li ha lockati tutti come polli e adesso li

sta bucando tutti, 800.000 buchi al giorno.

Le scuole son chiuse da dicembre e il lock stalinista totale e' in vigore da gennaio, e, se vuoi

andare in Scozia, ti becchi 2 settimane di isolamento in covid hotel al modico prezzo di 1.700

pound.

Intanto anche la Merkel deve fare i conti (con santa pazienza) con quelle sciagure che sono

i governi regionali, enti nefasti e funesti da cancellare e rieducare sopratutto in Italia.


Covid: Germania, Merkel a sorpresa convoca incontro con Lander

MILANO (MF-DJ)--La cancelliere tedesca, Angela Merkel, ha convocato a sorpresa un incontro con i leader dei Lander questa mattina per discutere della pandemia di coronavirus dopo che martedì è stato concordato di estendere il lockdown nel Paese fino al 18 aprile.

L'incontro arriva mentre i casi di Covid-19 in Germania continuano ad aumentare e il Paese è nel bel mezzo della terza ondata.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:26

Io per es. non vaccinerei chi lo ha già preso. In una pandemia meno persone vaccini e meglio è. Vaccini solo quelle a rischio. Poi ti fermi, gli altri è meglio se si ammalano e sviluppano anticorpi non correlati con il vaccino. Altrimenti con la pressione selettiva che hai in una pandemia rischi di selezionare proprio quelle varianti che sfuggono agli anticorpi prodotti dal vaccino e ti reinfettano le persone a rischio che avevi già vaccinato, che ora diventano improvvisamente senza difese, e che invece sono quelle che vuoi proteggere. 

 

Non credo sia "business". Semmai è incapacità.

 

Personaggi come Fauci, Ricciardi... sono tutti burocrati. Quando il sistema ti sceglie ti mettono lì per capacità manageriali e politiche, non scientifiche. E forse vaccinare tutta la popolazione è l'occasione della loro vita..

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:28, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:11

Ci si potrebbe anche lecitamente chiedere come mai nessuno si sia preso la briga di considerare i GUARITI come persone con anticorpi

Sarebbe un enorme valore aggiunto, anche in termini di risparmio..al contrario par quasi che l'immunità "naturale" sia a sua volta una sorta d'intralcio alla scienzah.

Ho letto che il loro unico "vantaggio" sia una sola inoinculata al posto di due.

Perció il paradosso delle inoinculate a chi ha un sistema immunitario, oltre al fisico e all'età, robusto è ancora niente a confronto!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:11

"è terapia genica, e per giunta sperimentale"

 

Ossignùr...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 24 Marzo 2021 11:01

Durante una pandemia non si vaccina mai, lo sanno tutti gli studenti di medicina del primo anno, per questo mi viene il dubbio che è tutto un business... non ci mettono il chip nel vaccino, ma ci fanno una barca di soldi... chi ci crede che lavorano gratis quelli delle task force? stanno facendo favori e regalando appalti senza gara a chi possiede il mondo

Quelli che stanno sempre attenti, evitano le persone, girano con il gel e si puliscono sempre le mani mi sono sembrati mentalmente un po' disturbati, oltre probabilmente a non fare un favore a loro stessi dal punto di vista epidemiologico, perché la volta che incontrano davvero il virus si ammalano.

e se gli dici di prendere il multivitaminico ti rispondono che usano già la mascherina... mi fanno pena!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 24 Marzo 2021 08:03

ho sempre creduto nei vaccini, è medicina preventiva

 

sorry, quella dei "vaccini" covid è terapia genica, e per giunta sperimentale

 

Lawsuits Filed Against Vaccines in International Criminal Court

Fauci admitted they were given only an emergency approval. No other drug gets this fast-tracked. 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 24 Marzo 2021 07:57

al governatore delle caflinornia gliene hannod ette di tutti...

ora pero non hanno picchi fdi morti a differenza di new york e  lflorida dove fanno lo spring break e il virus dilaga

CA isn't seeing covid spikes like NY and FL. Can state stave off another wave?

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 24 Marzo 2021 06:07

"Scimuniti irrecuperabili"

Vedete..in un mondo normale le cose si dimostrano..

Come potrebbe,infatti, uno scimunito mettervi tutti quanti spalle al muro chiedendovi di spiegare lo....

"TACHIPIRINA E VIGILE ATTESA"    ???

...Collaborazionisti e pure coglioni..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Marzo 2021 22:55

Lutrom> Ecco quindi un nuovo Bignami delle regole anti-covid, vaccino-free [il vaccino può forse essere preso in considerazione solo per quelli veramente a rischio, ma bisogna informarsi bene sul vaccino e sulle  controindicazioni!!!]."

 

Non saprei. La vitamina D sopra 50 anni fa sembre bene prenderla a prescindere (ma senza esagerare perché troppa è pericolosa). Ed essere obeso e/o essere diabetico ti mette a rischio per qualsiasi patologia, come essere anziano. Comunque leggevo tempo fa di un primario di rianimazione che notava come i soggetti più gravi avevano tutti gravissime carenze di vitamina D, quindi forse c'è davvero qualcosa (io la prendo, 2.400 UI al giorno, ma perché qui il sole lo vedo un giorno al mese, oltre a 1g di vit. C, che mai male non fa).

 

Detto questo credo anche che l'eccessiva attenzione e l'eccessiva pulizia non sia salutare. In una pandemia il virus è dappertutto. Se vieni in contatto con quantità subottimali (per esempio toccando le maniglie in metropolitana, o in tram, o dando la mano e/o abbracciando gli amici o stando in posti affollati anche con positivi asintomatici) l'organismo impara a riconoscere il virus e ti immunizzi, o sviluppi comunque una prima linea di difesa immunitaria, che ti protegge quando vieni in contatto con dosi elevate di virus, come in presenza di un malato sintomatico che ti tossisce addosso (che vuoi ovviamente evitare). Altrimenti fai come Boris Johnson che andò in un reparto covid senza mascherina salutando tutti. È ovvio che se lo è preso, e in ospedale si è preso proprio una di quelle varianti che ti mandano all'ospedale. Est modus in rebus. Forse la soluzione è evitare le alte cariche virali, ma evitare anche di non venirne mai in contatto.

 

Infatti faccio vita normale, prendo i mezzi, esco la sera e vado nei locali, non possiedo gel e schifezze del genere e metto la mascherina il meno possibile. Ma ovviamente non vado a trovare l'amico a letto con il covid. Sia chiaro. Lo vado a trovare quando è guarito. Fino che è malato aspetta.

 

Quelli che stanno sempre attenti, evitano le persone, girano con il gel e si puliscono sempre le mani mi sono sembrati mentalmente un po' disturbati, oltre probabilmente a non fare un favore a loro stessi dal punto di vista epidemiologico, perché la volta che incontrano davvero il virus si ammalano.

 

Il vaccino: ho sempre creduto nei vaccini, e insieme agli antibiotici li ritengo l'unico grande successo della medicina degli ultimi 100 anni. Poi è medicina preventiva, con tutti i vantaggi che questo comporta rispetto alla medicina curativa, che arriva cioè quando il danno è già fatto. Tutte le cazzate che ti impiantano i chip e poi Bill Gates ti controlla in remoto dalla sua camera da letto con il 5G sono appunto cazzate. L'unica cosa che mi lascia perplesso però è l'idea di vaccinare un numero così grande di persone in piena pandemia e quindi sotto una pressione selettiva enorme. La cosa mi lascia perplesso. Non so quanto sia una buona idea. Ed è curioso che pur essendo l'unica riserva ragionevole che vedo nei confronti del vaccino ora, nessuno ne parla.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 24 Marzo 2021 00:34, edited 8 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 23 Marzo 2021 22:42

I morti aumentano ,le terapie ed i ricoveri ospedalieri pure.

Quindi non perdiamo tempo con i tamponi che io ,un po' per prendervi per il culo ,ho definito " falsi ma intelligenti ".

Quindi chi ammazza la gente ..visto che i morti aumentano ?

Chi si diverte ad intubare gente che respira benissimo o a ricoverare gente in ospedale ( decine di migliaia di persone ) invece che lasciarli andare ai giardinetti ?

Sembra che tutto ciò voi negazionisti non lo vedete : ignorate che ci sono migliaia di persone che stanno male,soffrono ,muoiono.

E' da scimuniti irrecuperabili quello che sostenete.

 

Viva HK

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Marzo 2021 22:34

Gianlini> "L'Italia, uno dei paesi occidentali con il più basso indice di obesità, dovrebbe essere agli ultimi posti dei morti, allora.....e invece....."

 

Mal'Italia è un paese di vecchi con un virus che ammazza quasi esclusivamente i vecchi, ed è un paese con la sanità da terzo mondo. Per altro l'Italia, insieme alla Spagna, è uno dei paesi in Europa con maggior carenza di vitamina D. Le cose sono sempre multifattoriali Gianlini.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 23 Marzo 2021 23:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 23 Marzo 2021 22:29

Montagne di quattrini può essere un motivo sufficiente?

Qui oramai il più "intelligente" è la spampina

Vi hanno azzerato i neuroni, avere a che fare con le magliedilana è più deprimente che fastidioso

Che schifo l'imbecillità


 Last edited by: XTOL on Martedì 23 Marzo 2021 22:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 23 Marzo 2021 22:00

Xtol, ho capito la terribile tematica dei  quarantenati perfettamente sani, ma gli autori del falsi positivi che vantaggio ne traggono? Se tanto i morti sempre quelli sono e le correlazioni non cambiano.