Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Marzo 2021 14:38

Antitrader> "Ecco, avete fatto un bel terzetto, i tre idioti universali, chiamate anche Shera cosi' fate il quartetto."

 

Come volevasi dimostrare. La gente è esasperata e sta cominciando a perdere l'equilibrio e questo genere di messaggi farebbe pensare che Antitrader è qui forse il più colpito da questa situazione

 

XTOL, guarda che quella di Antitrader non è altro che una reazione differente alla stessa identica pressione mediatica e sociale cui siete sottoposti te e Resilienza. Avete soltanto reagito nel modo opposto. Se pensi che sia l'oppressore o "una merda umana" non ci hai capito niente.

 

La situazione è tragica, e quando dico che vi hanno fatto del male non credo di sbagliarmi.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 06 Marzo 2021 14:21

nel caso del presuntuoso cretino, non è possibile avere dubbi: è una patologia (la demenza senile) sommata all'ideologia totalitaria: una merda umana in tutto il suo splendore

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 06 Marzo 2021 14:19

Anche loro sono oppressi

 

ecco, sì, lottiamo per la liberazione della spampina... 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 06 Marzo 2021 14:19

Ecco,

avete fatto un bel terzetto, i tre idioti universali, chiamate anche Shera cosi' fate il quartetto.

Voi campate solo perche' il mondo e' largo, siete individui nati e vissuti in cattivita', inabili ad

affrontare qualsiasi avversita', in piu' docili vittime dei cazzari professionisti del web, quelli che

vi hanno rintronati oltre ogni decenza (e indecenza).

In estrema sintesi: siete scemi !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 06 Marzo 2021 14:17

faccio un esempio (tra i tanti):

 

Blitz dei vigili a Napoli, identificati maestri e genitori: “Bimbi in lacrime, hanno perquisito gli zainetti”

gli agenti “hanno controllato dentro gli zainetti dei nostri figli (tra i 2 e i 5 anni ndr) se c’erano libri per capire se stavano svolgendo attività di didattica in presenza.

 

ora, delle due l'una: o è una patologia, o è fasciocomunismo consapevolmente applicato

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Marzo 2021 14:16

XTOL, te non hai capito un gran che. Anche loro sono oppressi, solo che reagiscono nel modo opposto al tuo e di Resilienza.

 

Bullfin, che ha sempre dimostrato intelligenza, su questo thread sono mesi che non si fa vedere.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 06 Marzo 2021 14:12

beh, che siano esasperati gli oppressi mi sembra normale

che siano esasperati gli oppressori, invece, è chiaramente patologico


 Last edited by: XTOL on Sabato 06 Marzo 2021 14:12, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Marzo 2021 14:04

Resilienza, questo è diventato oramai è un thread che di solito evito di aprire, perché vedo che sia da una parte che dall'altra siete esasperati, a causa di una situazione di pressione mediatica  e sociale che probabilmente è unica in Italia e non è evidentemente sopportabile.

 

Chi ci si adegua supino (Antitrader, Pana...) e chi invece ci si vuole ribellare (te, XTOL...). Ma in tutti e due i casi è evidente l'esasperazione. È diventato un qualcosa di illeggibile.

 

Per questo dico che vi hanno fatto del male.

 

A fine marzo devo rendere la macchina e sono andato a fare l'ultimo controllo tecnico periodico. L'unica stazione disponibile era a 100km di distanza. 1 ora a andare 1 ora a tornare. Ho fatto l'errore di ascoltare RAI1 in podcast, Radio Anch'Io all'andata e non ricordo cosa al ritorno. Pazzesco... solo covid19. Dalle scuole chiuse alle regioni rosso arancione, alle varianti, agli intubati, alle restrizioni, ai numeri dei morti e dei contagi e a tutto quello che ripetono qui in continuazione Antitrader e Pana (e a cui te e XTOL inutilmente ribattete, dico inutilmente perché tanto è un dialogo tra sordi). Penso sia difficile reggere per più di un anno una situazione del genere.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Marzo 2021 14:13, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 06 Marzo 2021 13:46

------Penso anche che con i lockdown e il bombardamento mediatico continuo vi abbiano fatto del male------

Eh no..,non dopo UN ANNO.

DOPO UN ANNO coloro che ancora ci credono sono unicamente collaborazionisti che hanno inoinculato nella coscienza il primo "anestetico" disponibile.

Ecco perchè costoro si batteranno anche e soprattutto con la maggior violenza possibile e appoggiando tutte le menzogne possibili contro tutti gli altri.

Alla fine tutto si riduce ad un sordido patto col diavolo, la propria anima in cambio della squallida vita che avevano prima.

Presto ne porteranno anche il marchio.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Marzo 2021 13:46

Antitrader ti stoppo subito. Dei numeri non me ne frega nulla

 

Quindi puoi risparmiarti dal sciorinarli.

 

E se proprio vuoi parlare di numeri, nel 2020 ci sono stati 100.000 eccessi di mortalità. Questo significa che meno di 2 persone su 1000 sono morte di covid. Quindi non è una cosa che mi preoccupa.

 

Che invece terrorizzi te lo vedo bene (complici i media).

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 06 Marzo 2021 13:38

-------I media han fatto il possibile per minimizzare---------

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 06 Marzo 2021 12:32

(complici i media)

.......

Te c'hai la zucca vuota (complici i rettiliasini).

I media (come li chiami tu) han fatto il possibile per minimizzare, ma quale terrore? Qui se ne

fottono tutti, tranne quando finiscono intubati, e se ne fottono anche della zona rossa, e anche

delle 120.000 bare accertate. (121.000 pensioni cancellate in piu' nel 2020, dati INPS).

Non avete volute Conte ? E Draghi vi locka ancora peggio, compreso quelli che credono di

stare a Stoccolma.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Marzo 2021 12:16

A me personalmente importa una sega. Oramai su questo argomento è un anno che vi seguo e devo dire che mi sembrate un po' disturbati. Forse è colpa dei lockdown, o del bombardamento mediatico che c'è in Italia. Non lo so.

 

Esco, prendo i mezzi pubblici, vedo gli amici... non ho cambiato abitudini di vita e nemmeno ci penso a farlo.

 

A me mi sembra ci sia un po' di follia in giro (complici i media). Soprattutto tanta paura, terrore ingiustificato. Siete terrorizzati e mi dispiace che non ve ne accorgiate.

 

Penso anche che con i lockdown e il bombardamento mediatico continuo vi abbiano fatto del male.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 06 Marzo 2021 09:42

nella speranza di poter ricominciare la vita a Pasqua

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 06 Marzo 2021 09:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 06 Marzo 2021 09:40

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."