Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 11 Gennaio 2021 10:39

Il vaccino funziona alla grande, lo abbiamo testato su pana

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 11 Gennaio 2021 10:15

attendo risposta, quando l'avrò passerò ad altro

in svezia la pestilenza c'era, no?

non hanno lockato e hanno una

mortalità inferiore alla media

allora

PERCHE' lockare??????????????????????????????????

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 11 Gennaio 2021 10:12

Xtoll,mi sembra che non abbia altro da postare che UN SOLO GRAFICO, per giunta assolutamente non significativo.

E' infatti evidente che la Svezia era in un trend ultradecennale di calo della mortalità che si è interrotta nel 2020 causa COVID.

Per giunto la cosa è fastidiosa perché ci ammorba con qualcosa di inutile oltre che sbagliato.

Faccia il bravo.

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 11 Gennaio 2021 09:59

LA RISPOSTA, PRESUNTUOSO CRETINO,

LA RISPOSTA?

in svezia la pestilenza c'era, no?

non hanno lockato e hanno una

mortalità inferiore alla media

allora

PERCHE' lockare??????????????????????????????????

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 11 Gennaio 2021 02:36

Bullfin io metterei insieme tutti gli under 60 senza patologie e li farei ammalare, tempo 2 settimane hai l'immunità di gregge

il vaccino è un business, non serve a nulla o quasi, purtroppo non esistono difese specifiche o globuli bianchi con effetto memoria per i coronavirus

 

 

non lo metto in dubbio e non l'ho minimamente mai messo in dubbio che non serve se non altro ....

https://ilsalvagente.it/2021/01/07/105310/

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 10 Gennaio 2021 22:33

Xstolto, ma i congiunti? Le leggono le puttanate che scrivi?

Non credo, altrmenti sarebbero ntervenuti con metodi urbani e poco urbani.

Te te devi cura' e rieduca' ! e questo te lo possono imporre solo i congiunti,

te non sei in grado di intendere e/o di volere, i tuoi cazzari ti han ridotto

a docile capra ammaestrata vettore di cazzate.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 10 Gennaio 2021 22:22

era proprio un'epidemia di tamponite 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 10 Gennaio 2021 20:40

Bullfin io metterei insieme tutti gli under 60 senza patologie e li farei ammalare, tempo 2 settimane hai l'immunità di gregge

il vaccino è un business, non serve a nulla o quasi, purtroppo non esistono difese specifiche o globuli bianchi con effetto memoria per i coronavirus

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 10 Gennaio 2021 18:06

A occhio parrebbe un fottuto stallo alla messicana..

 non mi farei inoinculare qualcosa che potrebbe darmi seri prb,, ma i disagi sociali provocano prb a loro volta...

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 10 Gennaio 2021 18:06, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 10 Gennaio 2021 17:01

Il pensare che i vaccini siano un male è un errore di scienza, di progresso, di ignoranza. 

A mio avviso è esagerata questa vaccinazione di massa per un virus a bassa letalita' 0.25% come detto da Palu'.

L'unica cosa è visto la gran velocita' con cui l'hanno fatto che è insito nella nuova metologia e quindi ci sta che abbia una produzione veloce, ma altrettanto lascia perplessi gli effetti a lunga durata. 

Ora credo che alla fine sia un problema di comunicazione della comunita' scientifica. Operazioni come questa la fanno quindi agendo sulla variante genetica la fanno da tempo e sarebbe opportuno pubblicassero le risultanze per togliere i dubbi alla somministrazione. 

Comunicare non sappiamo cosa accade dopo 2 anni è grave. 

Basterebbe dire...il vaccino agisce a livello del dna delle cellule dando un'istruzione come nella terapia genica che si fa per la malattia x. Le prove sono che è da 10 anni che stiamo curando alcuni casi con la terapia genica e i risultati sono questi. (es. tutto ok).

Allora basterebbe informare di questo e rimarrebbero solo le menti ottuse che osteggiano questo.

Mi riferisco in particolar modo a uillis che nonostante abbia una visione diametralmente opposta alla mia ha una marcia in piu' nel reperimento delle info. 

Riesci a darmi qualche link a questi tipi di terapie rivoluzionarie? mi servono link scientifici...se lo dice Speranza o Sileri per me vale meno di zero. 

Ti ringrazio tanto e in anticipo così mi tolgo alcune perplessita'.

Diversamente stanno per venire fuori vaccini old style e al massimo ripiego su quelli per prudenza. 

Ovvio che non lo faccio ma se devo passare per emerginato, perdere il lavoro allora posso valutare di farlo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 10 Gennaio 2021 17:00

massì, vaccinati pc anti, così la smetti con le stronzate

Vaccino Covid, "Si rischia una reazione avversa fatale". L'intervista

il parere di Loretta Bolgan, Harvard Medical School di Boston. "Alterazioni epigenetiche e infertilità"

Laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, dottorato in scienze farmaceutiche e research fellow alla Harvard Medical School di Boston, quindi ricercatrice industriale per aziende che producono kit diagnostici e si è occupata di registrazione di farmaci, Bolgan teme, nell’ordine, “un rischio gravissimo di reazione avversa fatale; il pericolo di reazioni autoimmuni, di malattie gravi a carico del sistema nervoso; la possibilità che si verifichino alterazioni epigenetiche, ovvero capaci di modificare l’espressione dei geni. Infine, l’ipotesi che possa essere attaccato il sistema riproduttivo con lo spettro dell’infertilità”.

“Sono sempre stata per la libertà vaccinale e terapeutica, ma questa volta sono assolutamente contro l’autorizzazione del vaccino. Non è stato rispettato alcun principio di precauzione. La popolazione farà da cavia”.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 10 Gennaio 2021 15:47

Gian, la Pfitzer fa benissimo a rifornire Israele, quelli son pochi e fan presto a vaccinare tutti.

Quando poi il virus sara' debellato sara' la disfatta degli scimuniti che "e' solo un'influenza",

"Bill Gates il cattivone", "la Svezia", " i vaccino col chip dentro", "il lock per il big reset" e altre

boiate per boccaloni. alla merce' dei cazzari professionisti.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 10 Gennaio 2021 15:30

Anti, sarebbe bastato che Trump si informasse su cosa faceva Israele, e ssarebbe stato rieletto.

Ma come ho già detto, secondo me è proprio Israele che ha mollato Donald e il virus che non c'è. 

 

Israele, Netanyahu riceve la seconda dose della Pfizer-BioNTech

Il primo ministro: "Ingenti spedizioni ci consentiranno di vaccinare tutti entro fine marzo"

 

.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 10 Gennaio 2021 14:04

Pence vuole dimettere il trumpanaro anzitempo, e dopo arriva il lock "cinese" anche negli USA.

Non e' possibile lasciare appestare tutta l'america, il nord e sud Dakota son gia' arrivati sopra

il 10% quale tasso di appestaggio, se lasciano liberi gli scimuniti ci arrivano tutti gli stati.

Il popolo e' munnezza (e rettiliano) e va protetto da se stesso. Rieducazione continua a mo'

del Compagno XI che piglia quello di alibaba' e lo manda in risaia senza preavviso.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 10 Gennaio 2021 13:41

Se non ti conoscessi direi che dai i numeri

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."