Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 21:29

Va bene. provate a indovinare.

 

Qualche mese fa, Antitrader con aria intelligente scrisse: "lo sono informatico e lo so che sei in Olanda". Ok.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 21:24

Guarda che l'avevo percepita all'istante l'incongruenza. A me non interessano queste cretinate...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 20 Novembre 2020 21:24

Guarda, che non abiti in Svezia è da un bel po' che lo sappiamo, io non ci ho mai creduto fra l'altro.

Anti ha anche altri mezzucci per verificare (potrei pure io, ma al momento non ho tempo da perdere in queste cose).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 20 Novembre 2020 21:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 21:18

Te sei troppo intelligente Antitrader.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 21:16

Ecco, siamo dei cialtroni,

Tornando all'anomalia: tu sei nel cremonese giusto? Adesso supponi di abitare proprio a Cremona citta',

a un certo punto, mentre stiamo chiacchierando, ti viene in mente la cattedrale di Santa Maria Assunta.

Quale di queste due frasi useresti per consigliarmi di visitare la cattedrale TU CHE ABITI A CREMONA?

1) Se vai a Cremona puoi visitare la cattedrale.

2) se vieni a Cremona puoi visitare la cattedrale

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 21:11

Repetita juvant: qui siete divisi in due classi di emeriti coglioni. I loccaroli, che vorrebbero passare la vita chiusi in casa comer Tradeosca, Tuco ed Antitrader e quelli del complotto dei vaccini di Bill Gates.

 

Siccome i coglioni rimangono coglioni comunque, quelli che oggi sono per le chiusure domani saranno no vax.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 21:10

Certo che Antitrader è proprio intelligente. Non c'è che dire. E Tuco è il suo discepolo (ma un po' più fesso) ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 20 Novembre 2020 21:07

Si ma quelle è una battuta di Gano, oramai gli basta buttare l'amo (pure senza esca) che qualcosa abbocca. A me non fa paura quella che dice che "qui non ci sta il coviddi" (che a dir la verità mi è pure simpatica), mi fa paura chi la riporta come notizia significativa. E' inutile che ti dibatti, i numeri parlano chiaro: siamo dei cialtroni. Lo ha detto pure il direttore del Fatto, accusando i medici (quelli del tar) di essere dei vigliacchi. Ha ragione...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 21:06

Ecco,

Tuco l'ha trovata subito l'anomalia, la classe di chi vien dalla campagna, scarpe grosse e cervello fino.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 21:06

Porca miseria, certo. abbiamo Sherlock Holmes tra noi.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 20 Novembre 2020 21:04

Ascolta, ma a Empoli ha tirato vento?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 21:03

Morphy, alùra, hai trovato l'anomalia di cui qui sotto? Se non la trovi di do un aiutino

con un esempio.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 20:58

Qui siete divisi in due classi di emeriti coglioni. I loccaroli, che vorrebbero passare la vita chiusi in casa comer Tradeosca, Tuco ed Antitrader e quelli del complotto dei vaccini di Bill Gates.

 

Siccome i coglioni rimangono coglioni comunque, quelli che oggi sono per le chiusure domani saranno no vax.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 20 Novembre 2020 20:53

hahahahahahaha

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 20:51

Avete visto giusto..il popolo si divide in 2 sole categorie accomunate da capacità cognitive nella piena normalità 

Ma una ha le palle e preferirebbe morire piuttosto che sopportare soprusi come quelli perpetrati di giorno in giorno..

Mentre l'altra, pur essendosi tranquillamente accorta della gravità della situazione, dopo attenta analisi del nemico che si dovrebbe combattere ha preferito cercare di "sopravvivere" facendo buon viso a cattivo gioco e cercando di filar via lisci come olio..non solo evitando di mettersi in mostra ma cercando di apparire del tutto allineati alla corrente a costo di anestetizzare letteralmente la coscienza.

La cartina al tornasole di questa a tratti grottesca condizione sarà il vaccino..,incredibilmente e a dispetto di quello che ci si aspetterebbe, troppi italiani decideranno di non farselo inoinculare intuendo perfettamente il pericolo di vita.

A quel punto la repressione ed il ricatto si faranno insopportabili..,tanti cederanno...altrettanti cadranno perchè attraverso il vaccino sarà perpetrato uno sterminio di massa epocale.

Quello sarà il momento della vera guerra..,appena tenteranno la supercazzola estrema del nuovo ceppo coviddi 21 a giustificazione di tutte quelle morti.

Sarà la goccia capace di far traboccare definitivamente il vaso.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."