Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 29 Giugno 2020 00:18

esatto, covid-1984

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 00:17

Ma scusa, metà giugno è passato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 16:42

ihihhihiih :)

 

 

 

https://www.ilmessaggero.it/italia/virus_zangrillo_covid_italia_ripartire_carica-5314821.html

IL SOMMO ZANGRILLO.....lavorera' come dice uno del forum in un' istituzione della mafia ma permettetemi di dire che è uno che c'ha i coglioni

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 15:52

Il mio consiglio, come dicevo a Uillie, è che ragioniate con la vostra testa. 

 

anch'io a una talpa consiglierei di guardare lontano...  :)

Re: Corona Virus  

  By: pana on Domenica 28 Giugno 2020 15:39

ma si, lasciate perdere quello che dicono i virologi, ascoltiamo gano che ne sa di piu..

e vi fanno male i denti?? lasciate perdere il dentista, andata dall estetista che vi cur a meglio

bastapococheccevooo

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 28 Giugno 2020 15:02

Ribattere a uillie è tempo perso, quello ha la sua agenda conficcata nel cranio e non conosce altra verità fuori di quella.

Non puoi insegnare ai sassi a volare

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 14:33

 

N'altro stregone che butta previsioni alla cazzum...gli unici che ci hanno visto giusto sono...

ZANGRILLO

TARRO

PUNTO!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 14:23

non mi sembra una transizione tranquillla comunque...la gente desidera essere arrestata per MANGIARE...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 14:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 14:13

cazzo!! l'Antitrader che cancella un post....accade anche questo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Giugno 2020 13:36

Non solo vi è immunità cellulare al Sars-Cov-2 in chi è stato infettato

--------

dove sta scritto ? io ho letto 'CD8+T cell responses were observed in most' che non significa affatto immunità acquisita in tutti .....

per Montanari ti ho già invitato varie volte a scrivergli che non capisce un cazzo ... quante volte devo invitarti a scrivergli se poi non lo fai ? ti invito ancora questa volta, la milionesima, poi basta però

 

 

dimenticavo ... nel caso te lo fossi perso .... scrivere a Montanari è facilissimo ... https://www.stefanomontanari.net/scrivici/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 28 Giugno 2020 13:42, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Giugno 2020 13:16

comunque perfino Montanari dice che questo virus come tutti i coronavirus NON da immunità

 

Gano, oltre te (che da quando lo hai dato per morto ha fatto forse una decina di record di contagiati) e BoJo (prima, ora ci ha ripensato, tu invece continui) quanti siete a parlare di 'immunità di gregge' per il covid-19 ? qualche eminente virologo sarebbe meglio di bolsonaro e trump ...


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 28 Giugno 2020 13:18, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Giugno 2020 13:07

Uillie, invece di leggere e ripetere sempre quanto detto o scritto da altri, impara a ragionare con la tua testa.

-------

se ti riferisci a Seba io sono anni che parlo di fine del denaro, lui parlava sempre di trilioni liberati e boom economnico conseguente, ora lui si sta ravvedendo e precipitando sulle mie follie

:-)

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 28 Giugno 2020 13:03

vabbé Anti con centinaia di milioni di persone che ora pigliano soldi in cambio di nulla non si può dire che siamo nel periodo di massima espressione del capitalismo

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 28 Giugno 2020 13:02

L'insulto l'hai detto te. Che poi dietro il coronavirus ci siano alti interessi di manipolare la societa' mi pare palese. Il coronavirus o è stato messo espressamente in giro (non si capisce come quel xxxxxx di Gates gia' 4 anni fa lo sapesse) per stravolgere la societa' dal punto di vista eco-socio-politico oppure ne stanno approffitando di esso. 

Di certo chi arriva al top di organizzazioni mondiali non lo è per meriti ma perchè riesce a tessere una fitta rete di rapporti celati alla massa (e questo fa parte della letteratura sociologica) non occorre pensare a Blondet, etc.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 28 Giugno 2020 13:02

Ecco, ti mancava giusto martino.

Dove sta la virata Comunista dell'occidente ? Germania, Francia, Uk in mano alle destre, est Europa

addirittura in mano ai fascisti, perfino in nord Europa la social democrazia scricchiola.

Il trumpanaro ha perso le elezioni solo perche' e'  talmente idiota da lasciare appestare tutti gli USA,

gli bastava lockare seriamente New York e New Jersey e la sfangava, in Italia il lock,seppur democratico,

ha lasciato indenne i 2/3 del paese, in alternativa sarebbe stato un disastro generalizzato.

In effetto una svolta Comunista ci starebbe anche se il popolo non fosse munnezza, basti considerare

che i paesi piu' disastrati son quelli che si son scelti un comandante libertario:

Il trumpanaro, il pannocchio inglese, bolsonaro, tre libertari, tre disastri da processare a Norimberga.