Corona Virus

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Morphy on Martedì 05 Maggio 2020 16:29

Xtol, adottare il comunismo come forma di organizzazione significa lasciare a se stessa grande parte della popolazione perchè è umanamente impossibile avere sotto controllo l'intera economia, essendo questa un sistema più che complesso, direi caotico. Attualmente vedi Conte (premier per caso) che emana provveimenti monchi e un tanto al chilo e già ora puoi vedere che si inizia a lascare a se stesse le persone, le fai morire di stenti. Non arrivano le casse integrazioni, non dai aiuti alle imprese, multi i cittadini, usi i droni per rincorrere vecchiette. Una torre di babele...

 

A Roma (oltre alle montagne di immondizia abbandonata) ci sono circa 8000 barboni registrati (oltre a quelli ignoti) ai quali in parte la Caritas dava un letto è un pranzo. Con il covid-19 e le regole partorite dai mentecatti, hai i barboni che non hanno più un posto dove dormire la notte e un piatto caldo con cui sfamarsi perchè la Caritas ha dovuto in parte chiudere i battenti. Ma questi politici (si fa per dire), non avendo nessuna esperienza in nessun campo, non hanno nemmeno immaginato che i barboni avevano come loro riferimento odierno, i bar, i bottegai e i fruttivendoli dove riucivano sempre a rimediare a un boccone di cibo. Ed è qui che, alla fine, il libero mercato si rivela meglio del comunismo.

 

Alla fine quei pagliacci al governo sicuramente si sono dimenticati dei barboni (o forse ignoravano proprio la loro l'esistenza) e gli hanno chiuso tutte le vie al cibo. Qui sotto le PROVE. In rete trovate un video dove Casalina dichiara che non può sopportare bambini, handicappati e barboni. Si sta realizzando il suo sogno?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 05 Maggio 2020 16:32, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 16:29

alla domanda non hai risposto

 

pazienza, me ne farò una ragione

non sarà difficile

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 16:21

ripeto

XTOL, se tu non capisci un cazzo dalla nascita io cosa ci posso fare ?

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 16:20

alla domanda non hai risposto

te la ripropongo nel modo più elementare possibile, così puoi capire (spero):

il fatto che festeggi l'aumento verticale della disoccupazione, da cosa dipende?

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 16:17

XTOL, se tu non capisci un cazzo dalla nascita io cosa ci posso fare ?

 

gli umani sanno come fare le cose, se non le vogliono fare per una roba autoimposta chiamata denaro è una loro scelta


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 16:20, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 16:14

alla domanda non hai risposto

quello che tu pensi del comunismo l'hanno capito anche i passerotti che vedo dalla finestra.

Io vorrei sapere se la miseria generale che ti auguri è un mezzo per dimostrare quanto ci serve il tuo amore fuffologico

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 16:09

la miseria è una scelta non una inevitabilità

il comunismo semplicemente è l'UNICO sistema sociale compatibile con il progresso tecnologico

non è che ci vuole Einstein per capire una banalità simile

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 16:03

una curiosità: uillie, il comunismo si imporrà per l'evidenza del mondo meraviglioso che la tecnologia ci spalanca davanti, o perchè la miseria sarà tale da renderlo inevitabile?

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 15:58

tanker a 125.000 dollari al giorno ...

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 15:57

me la prendo tantissimo per le vostre prese per il culo mentre vedo una possibilità che il mio sogno di una vita si avveri cioè che il capitalismo si sfracelli ...

ma sai a me quanto cazzo me ne frega delle vostre opinoni ? hai la calcolatrice per calcolare questo 'quanto' ? hai un cray ?

:-)))

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 15:50

sono andato a leggere..

spero che tu, povero traderosca abbia postato quella str. senza averla  letta.

 

https://www.corriereadriatico.it/attualita/matteo_salvini_bolsonaro_trump_fake_news_coronaivrus_video-5209685.html

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 15:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: traderosca1 on Martedì 05 Maggio 2020 15:38

La Bbc ha messo Salvini nella copertina dei tre leader più cazzari del mondo!!  eheheh

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Martedì 05 Maggio 2020 15:37

vedo un uillie in gran forma

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: muschio on Martedì 05 Maggio 2020 15:37

"no no, proprio a te pagliaccio"

Non hai colto la finezza della mia battuta.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: lmwillys1 on Martedì 05 Maggio 2020 15:34

vedi Gano io mi diverto tanto con voi imbecilli che pigliate per il culo me mentre il capitalismo frana sotto i vostri piedini esattamente (vabbé, un pò in anticipo) come io avevo previsto .... ciao ciao coglioni

:-)