Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 07 Ottobre 2023 19:17

e mi raccomando, convincete le vs donne a vaccinarsi!

 

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 07 Ottobre 2023 19:19, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 07 Ottobre 2023 11:34

All'italieno medio piace essere inculato. Qui sotto due facce della stessa persona medaglia. Alcuni hanno la faccia come il culo, altri inceve ce l'hanno come un culo dopo aver defecato. E di queste ultime qui ne abbiamo un ottimo esempio. In un video si dice di manganellare e abbattere con gli idranti la gente che non rispetta le regole. In un altro video invece, si fa festa a pasticcini e champagne SENZA MASCHERINA infrangendo le regole.

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 07 Ottobre 2023 11:40, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 07 Ottobre 2023 07:20

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Ottobre 2023 21:52

è qui che gira il covidiota che "il vaccino non ha ucciso nessuno"?

 

Il Prof. Giuseppe Remuzzi: "i vaccini sono stati somministrati a più di 5 miliardi di persone... qualcuno è morto in rapporto a questa somministrazione?.. Sì, SONO MORTE 160 MILA PERSONE... però su 5 miliardi di persone".
...
🍀 Giorni Nostri (https://t.me/giorninostri) Per 3 anni LaScienza ci ha detto (in prima serata e a reti TV unificate) che non era morto nessuno a causa di questi vaccini... quindi non ho altre domande Vostro Onore.

 

 

questo è un video importante

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 06 Ottobre 2023 21:35

Sfigati falliti.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 06 Ottobre 2023 20:11

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Ottobre 2023 16:22

è qui che gira il covidiota che "il vaccino non ha ucciso nessuno"?

 

Il Prof. Giuseppe Remuzzi: "i vaccini sono stati somministrati a più di 5 miliardi di persone... qualcuno è morto in rapporto a questa somministrazione?.. Sì, SONO MORTE 160 MILA PERSONE... però su 5 miliardi di persone".
...
🍀 Giorni Nostri (https://t.me/giorninostri) Per 3 anni LaScienza ci ha detto (in prima serata e a reti TV unificate) che non era morto nessuno a causa di questi vaccini... quindi non ho altre domande Vostro Onore.

 

 

questo è un video importante

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 06 Ottobre 2023 16:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 06 Ottobre 2023 12:10

Prugnina non azzardarti mai piu a farci stare così tanto sulle spine!

Non sei mai stata ferma oltre una settimana giusto per le sacrosante ferie..

Sai che alcune malelingue giá cominciavano a serpeggiar sospetti sulla tua salute mental...ahm.. fisica?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 06 Ottobre 2023 08:13

 


 Last edited by: XTOL on Venerdì 06 Ottobre 2023 08:15, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 06 Ottobre 2023 07:29

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 06 Ottobre 2023 07:27

 

"Il più grande nemico della conoscenza non è l'ignoranza, ma l'illusione della conoscenza" (Stephen Hawking)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 06 Ottobre 2023 07:03

cosa risponde il ministro delle infrastrutture sui 3 metri di GUARD RAIL MANCANTI???

S’indaga sul guardrail della strage. “Quel varco andava protetto” - la Repubblica

 

ASSORDANTE SILENZIO????????????????

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 05 Ottobre 2023 20:43

Mamma mia che coglioni del cazzo... 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 05 Ottobre 2023 17:10

ah! quindi quelli vecchi invece?