Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 07 Luglio 2022 23:37

Ah Gerry,

ma cosa cazzzz vuoi calcolare quando i 3 morti presumibilmente da vaccino son coperti da

un rumore di 110.000 morti covid nel periodo ?

E tu pigli sul serio una stipidaggine del genere?

Morale della favola, la fondamentale e definitiva legge della stupidita' troneggia in tutta la

la sua maestosita'.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 23:19

Sì, questo l'ho pensato anch'io. Ma sui 28 GG lo scostamento rimane e non dovrebbe essere granché influenzato..


 Last edited by: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 23:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Giovedì 07 Luglio 2022 23:12

qualcuno per favore mi dice se ho sbagliato i conti? perchè se non li ho sbagliati...

 

L'Office for National Statistics (ONS) inglese ha rivelato che un totale di 69.466 persone sono morte entro 28 giorni e 178.874 persone sono morte entro 60 giorni dall'iniezione del vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) tra gennaio 2021 e marzo 2022.

mi sono chiesto: quanti morti ci sono mediamente al giorno in uk?: circa 1645

quanti morti ci dovrebbero essere in 28 gg?: 46.073   quanti ce ne sono entro 28 gg da una vaccinazione covid?: 69.466!

quanti morti ci dovrebbero essere in 60 gg?: 98.728   quanti ce ne sono entro 60 gg da una vaccinazione covid?: 178.874

________________________________________________________________________

 

 

L’idea di confrontare la mortalità per tutte le cause tot. giorni dopo il vaccino, con la mortalità media nello stesso lasso di tempo, sarebbe in effetti rivelatrice di un eventuale anomalia del primo dato, ove questo dovesse esprimere un valore significativamente superiore al secondo dato.

Senonchè occorre tener conto del fatto che la vaccinazione è avvvenuta con doppia o tripla dose, per cui il dato a 60 giorni di 178.874 decessi include i 60 gg dopo la prima somministrazione, ma probabilmente anche i 60 gg dopo la seconda, nonchè gli eventuali step successivi (richiami).

Il che esige che il raffronto si faccia assumendo a confronto i dati medi di mortalià di un periodo certamente superiore a 60 giorni.

 

Insomma occorrerebbe conoscere con precisione le modalità di raccolta del dato.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Luglio 2022 19:05

A voi vi hanno sempre preso per il culo. Fin dal primo giorno. Il problema è che non imparate. Perle ai suini. Mi riferisco in modo particolare a PC Anti e al Ragioniere. 

 

 

 

 
 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 18:15

da buon demente non hai risposto, grazie

c'è qcn normalmente raziocinante che capisce se il conteggio ha senso?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 07 Luglio 2022 18:10

Pirla !

Se nel periodo hai avuto 110.000 morti covid, che senso vuoi che abbia quella boiata li ?

Ma rob de matt !

P.S. lo chiamano "il metodo degli stupidi", quello di cercare nella rete fognaria la conferma

alle boiate che gli hanno infilato nella zucca vuota,

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 18:07

da buon demente non hai risposto, grazie

c'è qcn normalmente raziocinante che capisce se il conteggio ha senso?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 07 Luglio 2022 17:51

L'errore c'e', ed e' macroscopico, e' quello che fece la natura quando decise di dotarti di una zucca vuota.

Li chiamano scherzi della natura.

Pero', siccome son di buon umore, ci provo: Tra gennaio 2021 e marzo 2022 in UK hai avuto 110.000

decessi covid, basterebbe solo questo dato per illuminare una zucca anche con un QI=30,

ma non quella di un cretino universale.

Te capì ?

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 17:25

qualcuno per favore mi dice se ho sbagliato i conti? perchè se non li ho sbagliati...

 

L'Office for National Statistics (ONS) inglese ha rivelato che un totale di 69.466 persone sono morte entro 28 giorni e 178.874 persone sono morte entro 60 giorni dall'iniezione del vaccino contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19) tra gennaio 2021 e marzo 2022.

mi sono chiesto: quanti morti ci sono mediamente al giorno in uk?: circa 1645

quanti morti ci dovrebbero essere in 28 gg?: 46.073   quanti ce ne sono entro 28 gg da una vaccinazione covid?: 69.466!

quanti morti ci dovrebbero essere in 60 gg?: 98.728   quanti ce ne sono entro 60 gg da una vaccinazione covid?: 178.874


 Last edited by: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 17:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 16:33

le facce degli utili idioti in studio!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 07 Luglio 2022 16:21

Cosa ripeto da due anni a questa parte? Che sono gli anziani che vanno vaccinati e protetti dal covid chiudendoli negli armadi e non mandarli al supermercato con la mascherina sul mento. Ora pare se ne renda conto pure Crisanti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 16:20

no, macchè in guerra! forniamo solo le armi per bombardare i russi, mica sarà una guerra!?

responsabilità?, nooo, nessuna responsabilità per aver chiesto a gran voce che si vaccinassero i bambini perchè infettavano i vecchi idioti


 Last edited by: XTOL on Giovedì 07 Luglio 2022 16:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 07 Luglio 2022 14:33

Xtoll,responsabilità de che ?

Comunque ...me le piglio tutte io ...

Queste responsabilità fanno il paio con chi dice che siamo in guerra !

Noi ,in guerra de che ?

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 07 Luglio 2022 13:27

Sabato ero a un BBQ da amici. Saremmo stati non più di 30. Tra ieri e oggi sei hanno riportato di avere il covid. 

 

Quindi ora in giro ce lo dovrebbero avere quasi tutti. Se sali su un autobus o vai a un bar o a un ristorante la probabilità di averci almeno un positivo è quasi certa.

 

Alla peggio morirete. Tanto con le caxxate che sparate si perde poco o nulla.

 

Ahah!

Slava Cocaïnii!