Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Giugno 2022 15:26

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 08 Giugno 2022 13:23

tutto aperto in giappone vero'??? si si

Il Giappone riapre ai turisti, ma con mascherine e assicurazione (askanews.it)

 

– I turisti stranieri in visita in Giappone dovranno indossare mascherine, stipulare un’assicurazione medica privata ed essere accompagnati da guide delle agenzie di viaggio durante tutto il loro soggiorno, lo ha annunciato oggi il governo che prevede un’apertura graduale dopo due anni di restrizioni per il Covid-19.

 

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 08 Giugno 2022 09:01

fortunati i dipendenti della coop!

manca solo il rimborso in caso di morte

 

LA COOP INVITA "SPONTANEAENTE" I SUOI DIPENDENTI ALLA PUNTURA

Ma prevede dei "benefit": indennizzi, assicurazione, ambulanza per le REAZIONI AVVERSE! 

Il Piano vaccinale COOP è stato realizzato con il supporto di UniSalute e prevede:

•    VACCINAZIONE ANTI-COVID PER OGNI DIPENDENTE

•    POLIZZA ASSICURATIVA PER REAZIONI AVVERSE AL VACCINO ANTI-COVID-19

•    INDENNIZZO GIORNALIERO A FRONTE DI UN EVENTUALE RICOVERO IN OSPEDALE PER REAZIONI AVVERSE

•   INVIO AMBULANZA
 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 21:35

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 15:11

la sua comprensione del testo sfiora (ma non raggiunge) quella di un cercopiteco!

quando scrivo "la firma della scienza" intendo (chissà se esplicitando capirà...) prenderla per il culo: non esiste proprio "la scienza" come categoria della conoscenza definitiva in generale, figuriamoci in medicina, e figuriamoci poi su una terapia genica sperimentale!

quindi quando lei, poverino, scrive che "ha seguito la scienza", manifesta solo la sua patetica, infantile, sempliciotta fede in qualcosa che non esiste.

si faccia pure tutte le cure sperimentali che vuole (chissenefrega), si racconti tutte la favolette per deficienti che la fanno sentire bene, ma non spappoli i coglioni con la scienza, perchè lei non sa nemmeno dove stia di casa

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 16:02, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 07 Giugno 2022 14:15

Visto che mi vuol far perdere tempo ,adesso Le faccio fare la figura del cretino.

Lei scrive :

" ma quando ha firmato il consenso informato,lei era informato ".

Oh,quanto è pirla !

Se di questo argomento se ne parla SOLO ora ,ovviamente non ne ero informato.

Ma anche se dovessi fra qualche giorno firmare il consenso informato per la quarta dose,non vorrei che fosse inserito quel caveat perchè al momento è solo un'ipotesi.

Quindi al contrario di Lei e dei suoi amichetti pirla che danno per buono i risultati di quello studio,io vorrei che ne dibattesse la comunità scientifica.

Scrive ancora :

" ... e se ha firmato perchè si fida della scienza ....perchè ha messo la sua firma personale e non quella della scienza  ?

Beh,mi sembra che qui abbia perso la testa  e non si sia reso conto della stronzata che ha scritto.

Le comunico che a ciascuno di  noi è concesso di firmare solo con la propria firma ...

Spero che non si sorprenda per questa "inusuale" procedura !

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 07 Giugno 2022 22:44, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 13:49

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 07 Giugno 2022 13:02

 

Alexander Litvinenko assassination suspect dies of Covid | Russia | The Guardian

 

Kovtun’s death aged 56 was first reported by Lugovoi, a former KGB bodyguard who is now a Russian MP, who wrote on his Telegram page on Saturday: “This is an irreplaceable and difficult loss for us.”

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 11:52

absit iniuria verbis, idiota è il suo atteggiamento riguardo la "scienza"

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 07 Giugno 2022 11:47

Mi sembra che la mia risposta ad una sua osservazione idiota sia più che sufficiente.

De hoc satis.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 11:26

non ha mica risposto

 

se ha firmato perchè si fida della scienza (dio solo sa cosa questo possa significare), perchè ha messo la sua firma personale e non quella della scienza?

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 07 Giugno 2022 11:22

Ma se questa scoperta  è portata all'attenzione della scienza,E NON MIA ,solo ora ,mi sembra ovvio che il mio consenso informato poteva essere solo riferito a quanto si conosceva allora .

Le nuove scoperte ...le esamineranno ora .

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 11:17

ma quando ha firmato il consenso informato, lei era informato?

e se ha firmato perchè si fida della scienza (dio solo sa cosa questo possa significare), perchè ha messo la sua firma personale e non quella della scienza?

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 07 Giugno 2022 11:19, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 07 Giugno 2022 10:55

Xtoll,mi sembra un'ottima idea !

Invece di comunicare la notizia al Forum ,un bel Congresso internazionale ,non di esperti,ma superesperti !

A meno che Lei preferisca il parere di Shera e Resilienza .

 

Hobi