Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:46

"Vabbè, sparare per sport è un'altra cosa..."

 

A proposito di armi, mi ricordo che era un venerdì ed ero andato da solo al campo di Lonato (uno dei migliori campi di tiro al piattello in Europa). Era una vita fa, intorno al 2004. Non si poteva sparare perchè nel weekend c'erano i mondiali di tiro a volo. Però io me la indendevo con il custode, che appena mi ha visto mi ha accompagnato ad un campo dicendomi, spara fin che vuoi poi mi dici quanto hai sparato.

 

Io avevo un sovrapposto Gamba artigianale, mi metto li, inizio e vedo subito che sto andando sicuro. Al primo campo che sono 25 colpi manco due piattelli. Gli otto campi successivi, cioè 200 colpi, non ne sbaglio uno. In pratica li avevo fumati tutti caricando con una sola canna (di solito se ne caricano due). Nel frattempo si era formato un drappello di persone dietro e quando cotto come un pero smetto e metto via il fucile, si avvicina uno e mi chiede "mi scusi, lei domani è nella squadra italiana". Cazzo se mi sono sentito un grande. Nell'uscire dai campi incrocio il vecchietto che con il bidone sul carrettino spazzava sempre e tenva pulito tutto, mi guarda e senza fermarsi mi dice "io sono qui da tanto tempo, ma è difficile vedere uno che spara bene come lei".

 

In quel momento mi sentivo un Dio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:47, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:42

segnalo al forum la qualità degli argomenti dell'indomito cretino

la mia firma andrebbe ulteriormente ingigantita, non c'è dubbio

 

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:39

Giusto,

e magari si e' rallentata anche la crescita dell'uccello.

Ma rob de matt !

Ciao raga! SIete conciati proprio da cani (non tutti ovviamente).

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:32

altro materiale a corroborare la mia firma...

 

Speech Delays Have Increased 364% In Children Since The Pandemic Began

https://rumble.com/vtckss-speech-delays-have-increased-364-in-children-since-the-pandemic-began.html

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:27

Codesta d'ora in advance campa o coi soldi di famiglia o col RdC.

Non rilavorerà legalmente mai più.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:27

a te come ti va il cervellino, ciucopatico?

 

Intracranial infection cases up 60-fold since vaccines rolled out

But it can't be caused by the vaccines, masks, or swabs since all are "safe and effective" according to the CDC. 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:28, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:25

una ragazza piuttosto combattiva...

avercene!

https://t.me/drbarbarabalanzoni/3316

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:09

Rientriamo in tema:

La Barbara Balanzoni finalmente sospesa dall'Ordine dei medici.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 26 Gennaio 2022 23:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Gennaio 2022 22:41

Vabbè, sparare per sport è un'altra cosa...

Io tiro bene, pure a fuoco, ma generalmente uso carabina ad aria compressa a distanza 10/50 Mt, perché non richiede poligono o porto d'armi (che ho lasciato scadere).

Sparare è divertente, in USA dove sono tamarrissimi e libertari, puoi sparare quel che vuoi dove vuoi con quasi qualsiasi arma.

Io sono contrario, ma ovviamente mi divertirebbe poter provare.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 22:30

Ma va. Se devi prendere un arma prendi una Beretta BU9 Nano. Una 9 millimetri che ti sta in un palmo della mano. Se ti entra uno in casa gli spari nelle gambe, quando cade ti avvicini e gli spari un colpo in almeno un ginocchio. Quello non ti verrà più a trovare...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Gennaio 2022 22:19

non sono un fanatico di armi da fuoco, pero' sparare con fucile da precisione a distanze di km... è una cosa che mi piacerebbe saper fare. Il gesto atletico, la mira, la distanza... è un'impresa considerevole...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Gennaio 2022 22:10

 

 

 

si... li riconosco... sono della mia terra... .;-P

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Gennaio 2022 22:09

Record ingaggio bersaglio (uomo morto) è 3560 Mt.

col calibro .50 da guerra ovviamente.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Gennaio 2022 22:03

Il bersaglio è 24x24 ovvero 60x60 cm a 2700 mt.

col 30-06 vero che non ammazzi a quella distanza, ma il bersaglio prima o poi lo prendi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 21:55

Non ci credo nemmeno se vedo. Con un arma di quel tipo ad una distanza simile, il proiettile di una 30-06 impiega tra i 6 e i 9 secondi per arrivare a target. Ipotizzando un bersaglio di un metro, messo a poco meno di 3 km, di quanti decimi si deve muovere la canna per non uscire dal bersaglio? E poi in una giornata ventosa. Lasciamo perdere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 22:00, edited 2 times in total.