Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 17:15

In questo articolo, presentiamo le prove che la vaccinazione, a differenza dell’infezione naturale, induce una profonda compromissione della segnalazione dell’interferone di tipo I, che ha diverse conseguenze negative per la salute umana.

 Identifichiamo anche potenziali disturbi profondi nel controllo regolatorio della sintesi proteica e della sorveglianza del cancro.

Questi disturbi hanno dimostrato di avere un legame causale potenzialmente diretto con malattie neurodegenerative, miocardite, trombocitopenia immunitaria, paralisi di Bell, malattie del fegato, ridotta immunità adattativa, aumento della tumorigenesi e danni al DNA.

Mostriamo prove da segnalazioni di eventi avversi nel database VAERS a sostegno della nostra ipotesi. Riteniamo che una valutazione completa del rischio/beneficio dei vaccini a mRNA li escluda come contributori positivi alla salute pubblica, anche nel contesto della pandemia di Covid-19″.

https://www.researchgate.net/publication/357994624_Innate_Immune_Suppression_by_SARS-CoV-2_mRNA_Vaccinations_The_role_of_G-quadruplexes_exosomes_and_microRNAs


 Last edited by: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 17:15, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 23 Gennaio 2022 15:13

le aree dei cagasotto... in scuro....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 14:52

Il virus non me lo piglio, e non perche' adotti chi sa quali precauzioni, anzi, ne

ho sempre adottate di molto blande.

Perche' non me lo piglio ? Non ho mai presa un'influenza dopo l'unica vaccinazione,

quella al militare. Son cresciuto in campagna (non in una campana di vetro asettica).

Ma allora perche' ho fatto due buchi ? Perche' con la situazione che si e' venuta

a creare, vaccinanrsi e' una questione di civilta' (la civilta' non e' quella di non dire le

parolacce eh? E' qualcosa di piu' concreto).

Ciao ragazzi !

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 23 Gennaio 2022 14:50

Ma basta con ste cazzate..

..in famiglia ci siamo presi tutti quanti il ginovirus..,per essere piu precisi abbiamo cercato di prenderlo in tutti i modi,

e posso tranquillamente confermare che è in corso una criminalizzazione dell'innocua influenza stagionale.

Vi state sotto le coperte e lasciate che la natura faccia il suo corso..noi abbiamo giusto preso delle vitamine e nient'altro.

Ma,tempo al tempo..,oramai è chiaro quanto sia andato completamente fuori di testa chi ancora crede alla narrativa psicopandemica.

Chi cazzo vi s'incula piu ormai..poveretti.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 14:24

Io sulle cure domicialiari non mi riferisco a quelli che tu chiami webbeti e che segui con molto interesse a quanto pare. Io ho ascoltato sempre i consigli del prof. Remuzzi e infatti l'ho presa e passata in 2 giorni (la malattia). Certo lui non aveva un protocollo approvato, tant'è che mi sono prestato molto volentieri come cavia.

 

Mi raccomando, se ti viene la febbre e l'affanno, prendi la tachipirina e attaccati al dito il saturimetro, e quando vai a 85 corri (si fa per dire) pure in ospedale, tanto poi è tardi...

 

https://www.la7.it/in-onda/video/il-professor-remuzzi-spiega-come-funziona-il-protocollo-sulle-cure-domiciliari-22-01-2022-419446

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 14:01

E questi sono i dettagli (per chi avesse un minimo di curiosita' e non sia un webbete).

Le cure domicialiri alla giapponese. Cazzzz vuoi curare se non ci sono medicinali ?

E questo dimostra quanto siano stupidi i seguaci dei vari "guaritori della domenica".

L'origine della stupidita' e' sempre la stessa: il webbe con la sua infinita scia di

cazzate. Loro ci vogliono sterminare (ma loro chi ???).

Insomma, il virus e' il virus e voi non siete un cazzzzz (giapponesi compresi).

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 14:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 13:35

Le "cure domiciliari" dei giapponesi le ho riportate per ridicolizzare le vostre "cure domiciliari"

quelle alla stramezzi, amici, la dottoressa etc... etc... etc...

Sostanzialmente i giapponesi han subito preso atto che non esistevano medicinali efficaci

e hanno fatto proprio la "vigile attesa" a modo loro, e cos'altro potevano fare? Dargli il

saturimentro e' stata un'ottima idea, al momento e' l'unica misurazione efficace sul grado

di avanzamrnto della malattia. Poi se arrivi al punto di non riuscire ad alzare la cornetta

non e' che potevano mettere una badante per ogni appestato (adesso in Italia ne abbiamo

3 milioni di appestati eh?).

Qual'e' la differenza? Loro (i giapponesi) non hanno dovuto occuparsi di quei cretini che

"non ce n'e' civvìddi'", "e' solo un'influenza", "vogliamo le cure domiciliari " (quelle propagandate

dai venditori di intrugli), "il vaccino ti accoppa" (e Bill Gates si mette dentro anche i chip

e il 5G), i webbeti etc... etc... etc....

Ale' !

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 23 Gennaio 2022 13:12

Intervengo malvolentieri perchè ormai si ripetono le stesse cose, ma occorre che riporti una cosa che mi è stata detta dal mio amico cinese che lavora in PWC e che era molto stupito non avvenisse da noi.

in Cina hanno capito da subito che non solo le persone ma anche le merci potevano essere veicoli di contagio, ergo, attenzione, sanificavano e disinfettavano anche tutte le merci.

Quelle che non potevano essere trattate, come i surgelati e la frutta e verdura fresca, hanno smesso di importarle.

Non ho notizia che lo stesso sia stato fatto in Giappone, ma posso pensare che abbiano fatto così anche loro. 

Ergo, essendo un'isola, hanno ridotto al minimo ogni possibile ingresso di virus dall'esterno, e la curva dei contagi disegnata da Morphy mi sembra confermarlo.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 23 Gennaio 2022 13:16, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 13:07

Non ho capito. Il divario di morti tra l'Italia e il Giappone c'è perché in Giappone gli anziani muoiono in casa da soli e non vengono conteggiati? Mah, mi sembra molto strana questa spiegazione. L'avrai letta su Dagospia o il Fatto immagino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 23 Gennaio 2022 13:03

Questo virus non permette di fare confronti. 

Mi sembra ormai un dato di fatto di cui tener conto e su cui non imbastire ulteriori discussioni.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 23 Gennaio 2022 13:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 12:50

E daglie, proprio non vi entra nella zucca (vuota).

Confrontatre l'Italia col Giappone e' un esercizio da asini. Se nessuno parcheggia

in divieto di sosta non c'e' bisogno delle multe (e nemmeno degli ausiliari della sosta).

Sai cos'hanno fatto i Giapponesi quando il virus picchiava duro anche da loro?

Han fatto le "cure domiciliari", praticamente gli han dato il saturimetro e gli han detto:

se scende sotto tal livello andate in ospedale.

Peccato che il Giappone sia un tra i paesi a maggior densita' di individui che abitano

da soli, e cosi' molti sono morti perche' arrivavano al punto da non riuscire

nemmeno ad alzare la cornetta

Voialtr, come folte di informazione, avete solo il buco del cul (e youtube),

quell'altro va a pigliare belpietro, quello che ha scelto la linea No-Vax per aumentare

la tiratura, belpietro sa benissimo che il target del suo giornale son le fasce

della popolazione piu stupide.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 12:22

Sebbene Giappone e Italia abbiano vaccinato più o meno allo stesso modo (tranne che per i buster che i giapponesi manco se li sono cagati), le differenze si vedono. Loro hanno un'infezione molto più sotto controllo, ma cosa più importante un numero di decessi infinitamente più piccolo (noi semo cialtronia). Ma qui la differenza la fa l'organizzazione medica jappo che entra nelle case e va a curare gli anziani e non li abbandona come facciamo noi in italia.

 

Tra l'altro, il Governo giapponese è stato molto chiaro sulla faccenda dei non vaccinati. E pur continuando a invitare la gente a vaccinarsi, ha detto a chiare lettere che la vaccinazione non può essere obbligatoria ed ha esortato tutti a NON discriminare, in special modo sui luoghi di lavoro, coloro i quali non volessero vaccinarsi.

 

Tutto un altro popolo LORO. Purtroppo noi siamo mediterranei e ci dobbiamo tenere quei fenomeni come Draghi e Brunetta, e pure gli scemovax...

 

 

 

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 12:25, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 12:14

già, come mai? ce lo dirà il patetico demente...


 Last edited by: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 12:15, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 12:11

e tu? ce la fai? dai, parlaci ancora dei meravigliosi effetti del vaccino, che abbiamo voglia di ridere


 Last edited by: XTOL on Domenica 23 Gennaio 2022 12:13, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 12:07

Ecco,

ti mancava solo il giardiniere, dopo lo zampognaro e i verdurai della sterminata collezione.

Il Giappone era covid-free fino a due settimane fa, adesso si sta appestando,

ma, ovviamente, ha solo omicron.

Ma e' mai possibile che sei cosi' stupido ? Non riesci ada arrivare a una concluione

autonoma nemmeno sotto trtura.