Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:54

Ma nemmeno per idea, semplicemente voglio osservare dal vivo che animale sei e la tua logica comportamentale.

Praticamente, ti studio.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:50

Cioè? Rischierebbe la galera per picchiare un novax?

Imbecille certamente ma fino a questo punto?

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:44

Xtol, guarda che Tuco è alto e grosso. Non andare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:39

Ma sarebbe certamente interesante, fra l'altro credo che alla fine non stiamo nemmeno troppo distanti.

P.s.

Mi porto dietro pure Anti!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:36

Possiamo incontrarci dal vivo Xtolt?

 

Dovresti trovare il modo di rendermelo interessante, non riesco a immaginare come...

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:31

"Ma non ti senti mai un po' ridicolo?"

 

Ridicola, si dice ridicola. Pana è femmina (almeno credo)...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:29

Possiamo incontrarci dal vivo Xtolt?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:27

E per fortuna che avevo chiesto agli imbecilli di astenersi

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:22

Ma non ti senti mai un po' ridicolo? Un po' stupido?

Sarebbe un segnale incoraggiante sai?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:21

h-index bolgan =4 ? 

o sbaglia..

 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:20

Ci basta questo per giudicarti (e non è poco).

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:19

Quindi te credi a una scema che di cognome fa Bolgan, contro altri 100 con pari qualifiche che affermano il contrario.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:14

XTOL: "stamattina vi ho messo il video di una ricercatrice seria..."

 

Beh, la Bolgan è una consulente scientifica delle più apprezzate in Italia. E' una tizia che ha dedicato ogni momento della sua vita alla sua professione. Ha lavorato nell'industria farmaceutica e delle consulenze legali come perito di parte. In pratica è un muratore della farmaceutica che ha sbadilato tonnellate di roba. Nulla a che fare con quei tre scemi mandati a pedate nel sedere da Big Pharma a fare i pirla con la canzone dello Zecchino D'Oro natalizio. Nessun professionista serio si abbasserebbe mai a cotanta umiliazione. Eppure abbiamo visto anche questa.

 

Purtroppo gli scemovax credono più ai loschi affaristi che ai medici che, provatamente, hanno denunciato la sanità territoriale e hanno dimostrato che si possono guarire le polmoniti da covid, intevenendo ai primi sintomi della malattia. NON dico curare il virus, ma le conseguenze del virus. Purtroppo questa pandemia ci ha insegnato che uno scemovax non può essere redento, perchè uno scemovax è per sempre...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 21 Gennaio 2022 19:02

altro articolo A FAVORE DEL VACCINO

LEGGI BENE

Nath is convinced they are “extremely rare.”

Long Covid, in contrast, affects anywhere from about 5% to 30% of those infected by SARS-CoV-2. 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 21 Gennaio 2022 18:24

stamattina vi ho messo il video di una ricercatrice seria:

http://cobraf.com/forum/forum/corona-virus-260/topic/corona-virus-21456/?post=1197249#1197249

 

ed ecco la conferma che le sue preoccupazioni sono esplorate/condivise da ricercatori in altre nazioni

In rare cases, coronavirus vaccines may cause Long Covid–like symptoms

 

qui trovate la trad: Gli scienziati sanno che i vaccini possono causare Long Covid e numerosissimi effetti collaterali…attualmente incurabili

 

gli imbecilli sono invitati ad astenersi, per una volta...


 Last edited by: XTOL on Venerdì 21 Gennaio 2022 18:25, edited 1 time in total.