Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 19 Gennaio 2022 07:01

---------------A marzo devo venire giù e ora mi farò sto cazzo di vaccino. Tanto non sarà certo quello ad ammazzarmi. A un ncerto punto devi vivere. Te lo fai e poi pensi ad altro.------------

 

Quando dico che un collaborazionista è meglio di te non è per scherzo..

L'unica cosa positiva è che sei talmente rivoltante da non aver bisogno di commenti ulteriori.

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Gennaio 2022 06:40

Bullfin> "Ricatto, prepotenza, sopraffazione non sono termini che indicano il progresso umano... semmai la fine del progresso... "

 

Hai ragione. Io non ho niente contro il vaccino, ma contro il modo con cui viene imposto, che è la cosa che mi irrita di più. Ma ogni tanto nella vita bisogna fare di necessità virtù. A marzo devo venire giù e ora mi farò sto cazzo di vaccino. Tanto non sarà certo quello ad ammazzarmi. A un certo punto devi vivere e per farlo puoi essere costretto a scelte che magari per te non sono il top. Te lo fai e poi pensi ad altro. J&J che è una sola dose, così non ti rompi troppo le palle, e via.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Gennaio 2022 07:01, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 19 Gennaio 2022 02:26

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Gennaio 2022 02:20

Qui non è solo questione di paura del vaccino... ci sono dei dati, ricerche scientifiche che portano ad assumerlo con molta... molta cautela... è anche questione di rispetto verso la tua persona e di far si che chi è votato si assuma le proprie responsabilita'...

Ricatto, prepotenza, sopraffazione non sono termini che indicano il progresso umano... semmai la fine del progresso... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Gennaio 2022 00:45

Bullfin > "ci avrai i robottini che girano dentro di te"

 

Occhio Bull, che la paura irrazionale del vaccino fa pari con la paura irrazionale del coronavirus...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 19 Gennaio 2022 00:36

Anti visto che sei uno smidollato cagasotto senza coglioni che ha paura di mettere fuori la testa di casa... .restaci dentro come dice Gano... nessuno ti dice niente... eh!. 
Poi tanto ci avrai i robottini che girano dentro di te e sarai felice....

(si figurati se fanno a spendere soldoni per 8 miliardi di persone... e infatti ne stanno sfoltendo un po'.. .ale'!!). 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 23:43

Ecco,

questo e' uno degli idoli dei No-Vax (e altri animali).

In ogni caso la finestra di opportunita' dovuta ai vaccini per sconfiggere l'epidemia

si chiude fra 3/4 mesi, fare una dose ogni 4 mesi non e' proponibile, a torto o a

ragione ci sarebbero diserzioni in massa, ego, non servirebbe a niente.

Ho idea che vi aspetta un bel pollaio ferragostiano, e di quelli col filo spinato eh?

Ciao webbeti.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 23:26

Non so che dirti. Stacci te in casa.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 23:03

Ennesimo esempio di rammollimento e stupidaggini.

"io voglio vivere la vita", praticamente, se sei sotto le bombe non vai nel bunker ma

val al bar (ma chi ci trovi poi al bar ? Il barista che ti appioppa un poderoso calcio

in cul ?).

La cosa piu' raccapricciante e' che tutti (o quasi) gli under 60 son cosi' stupidi,

praticamente pretendono che lo stile di vita sia un diritto acquisito.

Si si, prova a immaginare che il covid dura 10 anni (almeno 5 son gia' acquisiti),

poi vedi che vita di merda che ti apsetta.

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 23:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 18 Gennaio 2022 22:26

Embeh? Anche a me importa 'na sega. Se poi moio pace. Però almeno mi son divertito ;-)

 

EH!!! E CHE CAZZO!!! ;-)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 18 Gennaio 2022 22:25

.. NON C'è NESSUNA EMERGENZA... !!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Gennaio 2022 22:25

Si vede che  la gente preferisce rischiare di morire (non voglio qui entrare nella interminabile discussione se rischiano tanto, poco o quasi nulla) ma poter continuare a vivere la vita.

 

Embeh? Anche a me importa 'na sega. Se poi moio pace. Però almeno mi son divertito ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 18 Gennaio 2022 21:42

L'estrema stupidita' degli occidentali: siccome omicron e' meno feroce dal punto di vista

mortifero, apriamo tutto.

Intanto e'  tutto da dimostrare (che e' meno feroce), oggi UK e Italia oltre 400 bare e

quasi 300 la Spagna, e 370 in Francia (oltre a 460.000 nuovim appestati).

Tra Europa e USA son 6000 bare al giorno, e sti deficienti si comportano che se il virus

fosse una cosa superata.

I governi vogliono compiacere webbeti, scimuniti, cialtroni, minorati mentali etc... etc...

Le categorie piu' stupide son le piu' facili da turlupinare.

 I vaccini han fatto quel che potevano fare, adesso, o riescono a farne di nuovi e piu'

duraturi, ma e' molto difficile, oppure tutto l'occidente, fra 4 mesi, finisce dentro uno

sterminato pollaio.

Il fatto che i cinesi fan quel che stan facendo dovrebbe almeno far sorgere qualche

dubbio ai disastrati mentali, rammolliti e debosciati occidentali.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 18 Gennaio 2022 21:41

"il covid muta poco....." cosa fai spampina, ti inventi le cose per poterle smentire?

 

XTOL, abbi rispetto per il presidente degli Ultravax del Cobraf...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 18 Gennaio 2022 21:22

France reports 464,769 new coronavirus cases, by far the biggest one-day increase on record

 

 

Quindi? anche nell'influenza vi sono un'enormita' di casi... ah! ma questa è! un influenza... molto diffusiva, ERA letale per gli anziani con due tre patologie... 

Dopo 4000 anni di civilta' siamo arrivati a prendere in considerazione i CASI... non i MALATI, I SINTOMATICI... I CASI....

Che idioti.. non chi ha imposto questo... chi ci va dietro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente