Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 10 Gennaio 2022 15:29

ed ecco spiegato, dal tg3, perchè in ospedale ci "sono tanti novax": considerano vaccinati solo quelli con 3 dosi (e peraltro ci sono pure quelli!)

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 10 Gennaio 2022 11:12

e dopo bassetti, anche la california assurge allo stadio più elevato dell'imbecillità:

 

gli operatori sanitari novax sani, fuori, quelli sìvax contagianti, al lavoro!

California Folds; Says Asymptomatic COVID-Positive Health Workers Can Get Back To Work Amid Shortages

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 10 Gennaio 2022 11:13, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 10 Gennaio 2022 11:02

come argomenti, siete un po' scarsini, eh!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 10 Gennaio 2022 10:59

L'eroe dei No-Vax.

Ma rob de matt !

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 10 Gennaio 2022 10:59

ancora andate avanti voi imbecilli assoluti ?

è inutile che continuate a sbucciarcele, la decisione ormai è presa

voi teste di cazzo finite sul cucuzzolo e stop

starete benissimo

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 10 Gennaio 2022 10:52

Qui una lettera di un medico che aveva denunciato prima i tutti che le pluri-vaccinazioni inattivano il sistema immunitario

Prof. Paolo PUCCETTI Professore Ordinario SSD: BIO/14 (FARMACOLOGIA) UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

 

“Lasciatemi togliere un sassolino dalla scarpa. Leggo oggi che uno dei più strenui e storici sostenitori della “vaccinazione” arriva a dire: «Se si vaccina ogni due-tre mesi per stimolare continuamente la risposta “effettrice”, dopo un po’ potrebbe ottenersi l’effetto contrario. Il sistema immunitario si potrebbe “anergizzare” (anergia è l’incapacità di un organismo di reagire a infezioni o al contatto di una sostanza inoculata e dotata di potere antigene, ndr). Si rischia l’effetto paradossale di “paralizzare” la risposta immunitaria».

Io ho parlato di questo, ho anticipato il concetto di anergia, ho previsto la variante endemizzante assimilabile ai virus del raffreddore comune esattamente in un’intervista del 31 marzo 2021. Se vi prendete la briga di leggerla, c’è tutto. Molti dei miei post che seguirono spiegano l’esaustione (un tipo di anergia), il blocco della risposta effettrice e la conseguente “protezione negativa” verso una successiva reinfezione. Come scrive il Prof. Francesco Mascali in uno dei suoi recenti post, «la protezione negativa non è più solo un’ipotesi, è una certezza». Allora un noto virologo (?) si fece beffe di me”.

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Lunedì 10 Gennaio 2022 10:30

L’articolo 656 del Codice Penale è estremamente conciso e precisoChiunque pubblica o diffonde notizie false, esagerate o tendenziose, per le quali possa essere turbato l’ordine pubblico, è punito, se il fatto non costituisce un più grave reato, con l’arresto fino a tre mesi o con l’ammenda fino a euro 309.

__________________________________

 

Si, è il reato commesso da Draghi in più occasioni, primo fra tutti il famoso «L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire».

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 10 Gennaio 2022 10:15

guarda che tu sei il primo distributore di cazzate, pezzaculista a tua insaputa

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 10 Gennaio 2022 09:59

Xstolto, te che hai gli avvocati libertari, fatti spiegare questo.

Con tutte le cazzate da webbete che hai scritto rientri pienamente nell'articolo.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 10 Gennaio 2022 09:51

parla Martino Zanetti, presidente del gruppo Hausbrandt

Ho fatto due dosi di vaccino Covid ma non farò la terza.

L’imprenditore Zanetti: io - ma so anche di altri - ho subito diversi eventi avversi, il peggiore dei quali è la trombosi.

“A questo punto, insistere a vaccinare i bambini è criminale.”

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 10 Gennaio 2022 09:40

Parla Remuzzi (persona seria), ergo leggete in religioso silenzio (e lasciate perdere i vostri

cazzari che vi hanno fatti tutti webbeti).

Praticamente non funziona un cazzzzz, compreso i monoclonali e quella roba ad uso veterinario.

ergo, prima ve dovete vaccina' e poi ve dovete locka' (come polli !).

P.S. Da oggi, con le scuole aperte, siamo al macello totale, definitivo, irreversibile.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 10 Gennaio 2022 09:36

Dear Friends,

From the depth of our hearts, a belated thank you for signing the Great Barrington Declaration. With over 850,000 signatures, together we opened up the pandemic debate. While many governments continued with their failed lockdown and other restrictive policies, things have moved in the right direction. For example, most schools have re-opened, most countries prioritized older people for vaccination and Florida rejected restrictions in favor of focused protection without the negative consequences that lockdowners predicted.

 

While occasionally censored, we have not been silenced. Since authoring the Declaration in October 2020, the three of us have actively advocated for focused protection through social media, op-eds and interviews on, for example, vaccine passports and natural immunity.

 

We have also launched Collateral Global, a charity staffed with academics from across the world to document and disseminate information about the collateral damage of the restrictive measures so that we don’t repeat the mistakes of this pandemic and are able to inform future policy with evidence and analysis. Collateral Global is crowdfunding so that this work can be done to the highest possible standards. You are welcome to join us and help us in those efforts at www.collateralglobal.org, as well as follow us on Twitter, etc. We are also planning an initiative on scientific freedom soon.

With enormous gratitude,

Jay Bhattacharya    Sunetra Gupta    Martin Kulldorff

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Gennaio 2022 08:06

Ops... leggera figura di merda ;-)

 

Djokovic vince la sfida legale con il governo australiano: può restare e giocare l’Open

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 10 Gennaio 2022 07:21

e pure in italia scatt le stesso meccanismo  psicologico che eera scattato alondra sotto naytale anche se nessun divieto di circolazioner

eppure le strade esrano deserto....dicesi " AUTOISOLAMENTO VOLONTARIO CAUSA CAGARELLA2

pure gli ultras del napoli (che non sonocerto dei damerini di oxford......)

RESTIAMO FUORI PER EVIARE CONTAGI

Calcio: Napoli; ultras, restiamo fuori per evitare contagi - Campania - ANSA.it

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 10 Gennaio 2022 01:18

Cmq Anti è racapricciante vederti umiliato così da Xtol... ti sta surclassando, anientando, ridicolizzando... mamma mia mai visto uno spettacolo così indegno... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente