Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Dicembre 2021 20:59

cambia salumiere o fai un molecolare

 

ho infatti fatto il molecolare.....

 

 

tuco sappiamo benissimo che non vuoi dirlo... ma è stato uno il doppio di te che ti ha fracassato il naso.... gli avrai rotto gli zebedei come fai qui in cobraf...solo che non tutti hanno la ns pazienza... :-).....

ciaooooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 20:54

Per Gano:

Ho rifatto il setto perché non respiravo più bene dal naso, soprattutto la notte.

La diagnosi è stata setto nasale deviato (è una cosa completamente interna, il mio naso esternamente è dritto),

e ipertrofia dei turbinati. 
Quindi mi sono operato, e dopo le prime settimane parecchio fastidiose, sono rinato.

Prima prendevo continuamente il raffreddore e in maniera molto pesante, questo è dovuto al fatto

che con il setto deviato, le turbolenze interne asciugano le mucose in certi punti, favorendo le infezioni virali e batteriche.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 27 Dicembre 2021 20:45

Altra spina dorsale, altra civilta', altro QI, altra guida (il Grande Timoniere Xi).

Quando serve il pollaio si fa il pollaio, e gli asini raglianti finiscono in risaia.

Adesso riescono a sterminare anche omicron, e poi hai gli asini cobrafiani:

Eh, ma quelli raccontano palle.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 20:39

Qui su Cobraf invece siamo immersi in una manica di cretini che è ancora al livello di aver paura dei vaccini, quando se c'è qualcosa di veramente sconosciuto a medio/lungo termine è il Covid.

Ed i primi dati che stanno saltando fuori sono tutt"altro che tranquillizzanti.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 20:34

Servono a dire che si cagano in mano per quello che quel Virus può fare alla loro popolazione, anche a lungo termine.

Stanno saltando fuori studi sul fatto che un'infezione Covid media aggiunga fra i 10 ed i 20 anni all'età biologica cellulare di un soggetto.

Per i più piccoli addirittura si parla di portare uno di 5 anni a 30 anni di età equivalente...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 20:40, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Dicembre 2021 20:13

Ma quelle mega disinfezioni delle strade servono a qualcosa oltre che a far vedere/credere ai cittadini che il governo sta occupandosi di loro?

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 19:05

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 19:04

Te Magonzo non capisci proprio un cazzo.

Se questi sotto, fanno quello che stanno facendo, c'è una ragione, e loro son quelli che ne sanno più di tutti.

Scordati che un paese come la Cina faccia quel che sta facendo per eccesso di zelo.

Lo stupido è il resto del mondo che non fa come loro.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:54

"guariti da cosa ???"

 

dal reffreddore... ahah!

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:53

Il "metodo svedese" si e' arricchito di una nuova napoletanata: invece di comunicare gli appestati

comunicano i guariti ! (guariti da cosa ???).

Mi sa che quel tegnell li ha qualche antenato a Casoria, a Gragnano o a Somma Vesuviana.

Ma rob de matt !

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:53

Questi sono dei mostri, lo stupido uomo occidentale non ce ne potrà mai.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:51

In Cina sono di fuori di balcone.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:47

"l'hanno presa di petto"

 

Con un R0 di 10 la vedo difficile. È un po' come voler eliminare il raffreddore 😄

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:35

Questi l'hanno presa di petto, vediamo se ci riescono, ma con Omicron sarà durissima.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:31

Non credo XTOL.

 

Quarta dose, dietrofront di Israele - Adnkronos

 

Tuco> "Se uno ha il raffreddore (per come li ho sempre presi io, molto forti) l'olfatto va a farsi benedire per una settimana è più."

 

È successo anche a me, e gusto e olfatto sono legati (se non hai olfatto non hai gusto). probabilmente è lo stesso principio per il quale si perde gusto/olfatto nel covid. Come mai ti sei rifatto il setto nasale? Mi interessa, ho il setto deviato, e riniti e sinusiti periodiche, alcune davvero pesanti, altro che covid....

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Dicembre 2021 18:36, edited 5 times in total.