Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Venerdì 17 Dicembre 2021 11:06

mah.. io quel che dovevo fare l'ho fatto..

Mi servirebbero ancora un paio di anni per essere davvero a posto, ma il piu' e fatto.

 

Che arrivi quel che arrivi..  se hai sfiga, inciampi e non ti rialzi piu'..  ma non solo a causa del covid.

Siamo un sacco zeppo di orologi che ticchettano. Se ne inceppa uno e tutti gli altri si fermano.   Questa enorme paura del covid e' fuori luogo.

Certo, rischiare inutilmente e' da fessi.  Ma anche non vedere quale enorme opportunita' di cambiamento sia questa situazione e' altrettanto da fessi.

Sono acque difficili da navigare... ma non per questo bisogna dare per persa la partita.

 

Il mondo cambia..  si entra nel telelavoro..  i dipendenti si accorgeranno presto di cosa significa il telelavoro. Nel bene e nel male.

Apparentemente e' una figata.. in pratica ti rende precario o autonomo. Non tutti hanno il carattere per gestire una attivita' in autonomia.

Vedremo tra qualche anno.. se passeremo indenni anche questa burrasca  :)

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 17 Dicembre 2021 10:26

Il magonzo si mette a coprire quelle poche cose interessanti che passano qui sul forum.

Questo individuo e' proprio scemo (al pari di quell'altro), ma, oltre che scemo, e' anche

ignorante come una capra, una delle tante vittime indifese del web.

Praticamente un webbete.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Dicembre 2021 10:01

Basta cazzate.

 

<SDENG!>

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 17 Dicembre 2021 09:55

Concordo al 100% con quello che dice Travaglio.

Dove non concordo sono le conclusioni che pensa di trarre.

Il fatto che si sia detto qualcosa che poi è stato contraddetto dalla realtà successiva ,non significa nulla.

Si ha a che fare con un virus che ha riservato ( e probabilmente )riserverà ancora sorprese.

Se proprio c'è stato un errore, è un errore di comunicazione.

Il vaccino copre per un tempo inferiore al previsto ?

Vero ma meglio che niente  .... es lo que ai ...

Il vaccino non copre ,anche nel periodo in cui dispiega la sua efficacia ,al 100% dell' infezione ?

Vero, ma copre molto efficacemente da malattia grave  e quindi abbassa la possibilità di andare in terapia intensiva   e di morire

Il vaccinato è contagioso come il non vaccinato ?
Vero ,ma il vaccinato si contagia meno del non vaccinato e soprattutto la sua carica virale diminuisce dopo i primi giorni dato che  poi non sviluppa ,se non raramente ,la malattia grave.

Bene o male oggi si può circolare e lavorare.

Non avendo scelto la strada cinese,l'Occidente è sopravvissuto grazie ai vaccini.

Certo magari saremo costretti a "ri lokkare " ( o a portare le mascherine come ad HK ,che tutti continuano ad indossare nonostante sia estate per 9 mesi l'anno e ci siano ZERO contagi ).

Oddio ...non è questo disastro insopportabile.

L'Oriente è sopravvissuto molto meglio in termini di mortalità,sofferenze della gente( lo si dimentica sempre ma ammalarsi non è mai una bella cosa ),in termini di sviluppo sostenibile.

Come si dimentica sempre che in Occidente la necessaria stampa di moneta e debito ( perché non si è voluto mettere a carico dei ricchi) il costo di sostenimento dei più deboli,prima o poi si paga ,anche perché se ne è abusato ,in maniera indebita prima ,per salvare banche e bilanci degli Stati.

Anche se a molti di voi non piace è arrivato il secolo dell' Oriente ...

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 17 Dicembre 2021 12:55, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Dicembre 2021 09:21

New York Times del 16 dicembre: “Esperti del CDC sconsigliano vaccino J&J per rischio più elevato di coagulopatie”. In Europa è stato appena autorizzato per il richiamo anche in super-mix

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Dicembre 2021 09:14

Pregnant and Breastfeeding Women Should Not be Vaccinated

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 17 Dicembre 2021 09:04

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Dicembre 2021 08:16

https://www.rainews.it/tgr/fvg/articoli/2021/12/fvg-ospedale-pordenone-tentativo-occupazione-no-vax-denunce-05ae68ce-1833-4dac-b036-74fc7037b73c.html

 

non ci posso credere, questi imbecilli totali assaltano pure gli ospedali .... il limite si è superato abbondantemente .... devono essere isolati recintati rinchiusi e per nostro puro piacere gli dobbiamo anche rompere il culo

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 17 Dicembre 2021 08:09

Per voi ci vuole il patibolo.

il mio scenario futuro da sogno: Draghi al Quirinale e Figliuolo Presidente del Consiglio (un consiglio di militari siringatori e lockaroli).

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 16 Dicembre 2021 22:46

Grande Marco Travaglio che prende per le orecchie i sivax e con una pedata nel sedere li manda a letto dopo il Carosello...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 16 Dicembre 2021 22:29

Gira e rigira sempre li si va a parare, le capre ammaestrate.

Adesso ci si son messi anche i filosofi (dei miei coglioni) a fare caciara, dicono che

loro vogliono occuparsi degli aspetti giuridici, intanto fanno una becera propaganda No-Vax.

Addaveni' Xi ! Quello li mette tutti in risaia.

e che cazzzz !

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 16 Dicembre 2021 22:10

Eccolo il Covidiota!


 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 16 Dicembre 2021 22:11, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 16 Dicembre 2021 21:55

Allo Spallanzani di Roma i primi 1000 bambini vaccinati, accolti con torroncini, caramelle, babbi natale e clown (in pratica una pagliacciata). E così la prima dose è andata anche per loro.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 16 Dicembre 2021 21:53

PIEGA STO CAZZO

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."