Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 10 Dicembre 2021 21:20

Te la metterei magari io la suppostina...e andiamo prugnina..non farmi diventare volgare...))

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:39

<SDENG!>

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:20

20500 appestati e 120 deceduti

stiamo peggiorando

fortunatamente leggo di tanti vaccini somministrati, è solo qui che abbiamo una situazione di sostanziale pareggio tra normodotati (noi vaccinati) e cojoni

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:07

ma hai cambiato nick resli ??

ma che vaccino relis..te la dio la cura

giorni pari : suppostina ivermectina 0,5 kg previo clisterino disinfettante con acido solforico

giorni dispari vitamina d+radici di ibisco +code di rospo

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 10 Dicembre 2021 20:13, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 10 Dicembre 2021 19:24

Meglio tardi che mai gerry...questi sono solo degli squilibrati con cui meno si ha a che fare meglio è.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 10 Dicembre 2021 19:26, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Venerdì 10 Dicembre 2021 18:41

Come cazzzz fai a vedere indizi di rettilanate dal fatto che i decessi dei vaccinati siano maggiori?

Gli ultra60enni son vacinati al 100% (o quasi), e non son mica diventati immortali eh?

Ma poi basta vedere il flusso delle terapie intensive,adesso ogni gg ne escono una ventina (presumibilmente

morti) e ne entrano una quarantina, ovvio che i morti passano solo in minima parte dalla terapia intensia.

__________________________________________________________________

 

Anti

Per quanto mi sforzi non capisco la  pertinenza delle tue osservazioni con quanto ho scritto.

L’anomalia che ho segnalato riguardava le presenze in T.I. e non i morti.

Desisto quindi da ogni replica.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 10 Dicembre 2021 18:20

Oh cazzo...

Spampy..ma lo sai che stai cominciando a mettermi paura?

Quasi quasi...che dici si potrebbe fare addirittura la terza inoinculata prima ancora di aver fatto le altre due?

Mi sentirei piu sereno...

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 18:16

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 18:04

ps per il patetico demente: ai cavalli danno anche (per esempio) il cortisone

vuol dire che gli uomini non devono usarlo?

CRETINO

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 18:01

spampina, la vuoi finire con le tue cagate, che ci fai vomitare tutti?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 18:02, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 17:59

Gano, non bastonare il patetico demente, non è mica facile accettare una figura di merda via l'altra!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Dicembre 2021 17:53

<SDENG!>

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 10 Dicembre 2021 17:51

Tutto come previsto con matematica certezza.

E mo' preparate il pollaio.

Ciao webbeti !

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 10 Dicembre 2021 17:46

Pigliatela te sta roba qui. Scemo !