Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 07 Dicembre 2021 16:43

----------L'opinione della gente vale ZERO.---------

 

Percio' neanche la tua.

Buon per te che sei tenuto in conto di nulla da tempo,..quando si dice la fortuna..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 07 Dicembre 2021 16:43, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 07 Dicembre 2021 16:37

------------ah, tuta blu, sei pure un operaio quindi di matematica e Costituzione (come di tutto il resto) capisci na minkia-------------

 

Pensa che razza d'imbecille..ah sherlock de noartiii!!! La tuta blu fa l'operaio?

E poi..,andiamo.., il comunistone del forumme che sputa selvaggiamente sugli operai?

Ah..ok ok..sei  comunista 2.0..tuttapposto.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 07 Dicembre 2021 16:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 07 Dicembre 2021 16:36

i moderati provax invece non c'è bisogno di cercarli, li abbiamo qui e ci augurano "solo" di morire male... davvero moderati

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 12:59

Sí Morphy. Sono con mia moglie.

Mi sono fatto convincere ad andare in un ristorante bio... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 12:44

Gano, guardavo la foto del cibo che hai messo. Allora, non c'è la tovaglia per cui non sei da Cracco. Poi l'orata impanata, non sei in italia. Grosso bicchiere d'acqua... sei con la moglie. Piatto unico... sei in un ristorante per giovani. Foto sul bordo opposto del tavolo, non è il tuo piatto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 12:47, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 12:34

Gano, basta guardare la faccenda di Galli (lo scienziato televisivo) che è indagato per associazione a delinquere. Mi par di ricordare che Mentana alla trasmissione della Gruber abbia minimizzato dicendo (con la sia solita faccia da presuntuoso), ma si sono le solite cosucce da poco all'italiana (il senso era questo)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 12:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 07 Dicembre 2021 12:30

Morphy non ha fatto assolutamente una osservazione stupida. 

Quello che gli ho fatto notare è che era in contraddizione con le sue posizioni pro-Craxi tante volte da lui esternate

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 12:17

La Svezia è al terzo posto nel corruption perception index (*), l'Italia al 52esimo.

 

Dal momento che intorno al covid ci girano miliardi, non mi meraviglia che da noi se ne parli così tanto sui media e che cerchino di instillarvi terrore, per trasformarvi tutti in accaniti guerrieri di una guerra santa (conto terzi).

 

 

(*) Indice utilizzato per creare una graduatoria dei paesi del mondo ordinata sulla base "dei loro livelli di corruzione percepita, come determinati da valutazioni di esperti e da sondaggi d'opinione". L'organizzazione definisce la corruzione come "l'abuso di pubblici uffici per il guadagno privato, etc.".

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 07 Dicembre 2021 12:09

Se non sbaglio Morphy parlava dei giornali svedesi. Queste le prime due pagine del Dagens Nyheter, il quotidiano più diffuso in Svezia

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 07 Dicembre 2021 11:51

Prima pagina del Daily Mail (direi di diffusione più che popolare).

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 07 Dicembre 2021 11:28

Personalmente non mi è mai venuto in mente di mettermi a studiare( con scopo informativo ovviamente ! )  argomenti prettamente scientifici .

Ma penso che solo a pochissimi ,dei miliardi di abitanti del pianeta ,sia venuto in mente  di studiare i numeri primi  ( salvo ovviamente i "matematici " da cui ovviamente escludiamo anche chi insegna matematica che matematico non è ), o studiare i " buchi neri " ( salvo ovviamente i "fisici  teorici " che comunque non comprendono gli insegnanti di fisica che "fisici" non sono ).

E penso che ,tutti gli altri,abbiano fatto benissimo ad andare a pesca  per impiegare più utilmente il proprio tempo.

Per il Covid questo non accade !|

La Commissaria di Polizia Schirinnò si mette ad intorloquire con un virologo sui dati di Gibilterra ...la cogliona era così sprovveduta  da non capire che il Covid è un problema planetario e che non è lecito perdere  nemmeno un secondo sui dati di Gibilterra.

Altro caso : na tizia ,di non so quale comitato "No green pass ", chiede ,da perfetta idiota,alla Dott.ssa Sismondi ,responsabile del laboratorio del Sacco di Milano ,,che cosa ne pensasse dell' indagine di Panoranma su non so che cazzo ...

E cosa le viene risposto ?

...di non sapere una sega dell'articolo di Panorama perchè normalmente ha altre fonti di informazioni.

Il nostro prode Xtoll fa divulgazione ( rivolta ai somari che ci credono ) propinando decine di articoli pseudoscientifici che ,però, anche se provenissero da fonti serie ,sarebbero assolutamente inutili in quanto la platea non puo essere ricettiva.

Le discussioni tra ignoranti ,in materie scientifiche ,sono ridicole.

L'opinione della gente vale ZERO.

Lo Stato deve essere  l'unico punto di riferimento delle decisioni comportanti problemi di salute pubblica.

Ma non perchè lo Stato non possa sbagliare (come pensano gli idioti )ma per il solo fatto che in certe situazioni la democrazia è sospesa.

Quando c'è la legge marziale ( in caso di guerra ) e/o viene proclamato lo stato di emergenza,la democrazia è sospesa.

Nella fattispecie la democrazia è sospesa  per ragioni di salute pubblica .

E qui ancora una volta i cinesi ci hanno insegnato come si vive.

Dopo quello che successe a Wuhan il popolo cinese non ha avuto nulla da fare che non fosse ubbidire alle scelte del Governo.

Ed ora lo ringraziano.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Martedì 07 Dicembre 2021 11:29, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 11:14

La prima pagina Tuco, dicevo la prima pagina. Ve lo continuo a ripetere, non riuscite più a leggere, oramai avete la mente offuscata e siete accecati dalla rabbia.

 

Prima pagina di TheHill: https://thehill.com/

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 07 Dicembre 2021 11:17, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 07 Dicembre 2021 10:24

Adesso Il Magonzo non può più andare a Puttane in Francia!

Ma si può?!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 07 Dicembre 2021 10:15

Stupidissimo Morfy,

No no gli altri non ci penzano al Coviddi!

https://news.yahoo.com/france-close-nightclubs-four-weeks-002707060.html?soc_src=social-sh&soc_trk=tw&tsrc=twtr

 

Will, ma quanto sarà Ebete il Morfy?

SLAVA UKRAINII !