Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 12:08

oooops!

 

COVID-19 Spreads To 31 Provinces In China, Residents Panic-Shopping, Communities Locked-Down

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 12:03

un intervento magistrale, ne vogliamo ancora!

 


 Last edited by: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 12:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 07 Novembre 2021 11:55

Xstolto (ma anche Resilienza e Magonzo) e' stato fatto bersaglio da una grandinata di eventi avversi.

L'evento avverso primitivo e' stato quello dei libertari, quelli (i libertari) sono i piu'

divertenti eventi avversi della natura, Un insieme di cretini ognuno dei quali crede di comandare

nello loro piccola comunita', in realta' foniscono sotto io giogo di quello meno cretino degli altri.

Quando uno si fa libertario ecco che non c'e' piu' nessun argine alla propagazione degli

eventi avversi, fino allo svuotamento totale della zucca, vedi le sterminate cazzate che si son

lasciati infilare nella zucca sul covid tra le quali troneggia  l'immunta' di gregge di Tegnell,

e anche la "banale influenza".

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 11:44

La mia tesi è semplice 

 

e pure stupida

 il Presidente dei diritti dell’anziano (che subito dopo aver fatto il vaccino ha avuto un infarto): “Con me ricoverati in ospedale ce n’erano altri 3 per lo stesso motivo e altri 3 in riabilitazione. “Dopo l’infarto ho fatto 5 giorni terapia intensiva e 5 giorni di cardiologia. Era il 7 di giugno. Tutti e tre eravamo là con un infarto dopo il vaccino” “Dopo 10 giorni sono uscito e mi hanno chiamato per fare la rianimazione. Su 7, ad altri 3 era successa la stessa cosa. Si è trattato forse di un partita avariata come per le cose alimentari?

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 11:18

PC Anti> "Perche' l'informazione "individuale" e' la piu' nefasta e funesta e confezionata per le capre ?"

 

Te che lo scrivi sei tuo malgrado e senza renderstne conto la vera capra ammaestrata dall'informazione: da sempre ottusamente dalla parte di quello che ti dicono di fare / pensare. Visto da fuori sei uno spettacolo penoso. Di come hanno ridotto gli italiani a larve. Molti ma non tutti. Per fortuna c'è ancora in giro chi è capace di pensare con la propria testa.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 07 Novembre 2021 10:47

Traduciamo l'ennesima minkiata vomitata dall'ennesimo collaborazionista..

..."se pesco qualcuno ad affermare che uno piu uno fa due guardo solo chi lo sta dicendo e se mi piace poco allora cio' che racconta è una cazzata".

Noi si fa esattamente il contrario.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Domenica 07 Novembre 2021 10:35

La mia tesi è semplice .

Tutto quello che posta Xtoll è fake news .

Gli stupidi pensano che per dimostrare che una notizia sia fake ,sia necessario entrare nel merito della notizia.

Questo è un altro mestiere e precisamente quello dei siti che cercano di smontare le tesi per tabulas.

Io invece seguo un 'altra strada.

Mi disinteresso del merito e cerco di appurare se chi scrive è credibile.

Nella fattispecie il solito sito da cui Xtoll aveva tratto le informazioni, proponeva  qualcosa di inacettabile.

"But what’s perhaps more concerning is that the “deadly” lots were distributed widely across the United States whilst other “benign” lots were sent to just a few locations."

Chiarisco il contesto.

Si stava parlando di lotti di vaccini Pfizer e Moderma che apparivano ammolarati perchè dalle risultantanze delle segnalazioni di eventi evversi fatti da VOLONTARI c'era una strana situazione,

I vaccini sarebbero stati ( secondo il sito complottista ) al 95% ottimi salvo  un limitato numero di lotti che produceva la quasi totalità degli eventi avversi.

Già questa è una cagata perchè si sa che tutti i vaccini hanno un certo numero di eventi avversi soprattutto se si considerano gli eventi poco gravi che si risolvono a breve,

Ma di questo non me ne frega nulla perchè ,anche se ciò appare favorevole alle mie tesi,non ritengo corretto utilizzarlo perchè idiozia palese.

Il punto dolente dell'agire di  questi delinquenti propalatori sistematici di notizie false,è instatuare il dubbio ( ovviamente nelle menti deboli di Xtoll e compagni ) che all'interno di Pfizer e Moderna ci fosse qualcuno ,a conoscenza degli esiti dei controlli qualità ,che invece di scartare i vaccini ammalorati ,provvedeva a smistarli in tutti gli Stati Uniti ,mentre quelli "benign" ( la grandissima maggioranza )li inviava  solo in alcune località ( probabilmente dove aveva figli ,parenti ,l'amante ....

Il sito si chiama " Principia Scientific International ".

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Domenica 07 Novembre 2021 10:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 09:05

Peter Doshi smonta la farsa della pandemia dei non vaccinati: falsità, basta guardare i dati

Peter Doshi, professore di Servizi sanitari farmaceutici ed esperto di sperimentazioni cliniche all’Università del Maryland, qualche giorno fa è apparso nella puntata di Report sui vaccini puntando il dito contro la multinazionale Pfizer. Ora Doshi, editor del British Medical Journal, smonta anche lo slogan di gran parte dei capi di Stato e del nostro stesso Cts: “Sono rattristato di quanto siamo saturati in questo momento all'interno della società, si usa ormai solo la frase 'tutti sanno che...' che ha spento la curiosità intellettuale e ha portato all'autocensura. La prima cosa che tutti sanno è quella che è una pandemia di non vaccinati. A parte non avere alcun significato scientifico una frase così, i dati dimostrano che non è vera l’affermazione. Se i decessi e i ricoveri si verificassero solo nei no-vax perché sarebbero necessari richiami vaccinali? Perché - chiede Doshi alla platea - ci sono questi numeri sul Covid in Inghilterra sulle persone completamente vaccinate?”.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 08:47

con chi dici, shera?

io ero in piazza a buttare nel bidone i dpcm di conte a maggio 2020

credo che siamo stati i primi in itaglia, noi avevamo capito già allora dove si andava a parare...


 Last edited by: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 08:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 07 Novembre 2021 08:36

tutti leoni da tastiera

andate prendere le botte a Milano o una bella doccia sotto gli idranti di trieste, vigliacchi!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 08:27

eh, ma con sintomi leggeri!   ;)

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 07 Novembre 2021 07:02

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 07 Novembre 2021 00:10

I canali di distribuzione dell'informazione non devono essere accessibili a tutti

altrmenti ti ritrovi con una fauna che sa tutto sui terrapittisti e niente sulle cose

serie.

Un qualsiasi webbete (quelli che "io solo internet eh?") sa tutto di Ciccio Gamer,

Pastafariani, l'ultimo videogioco, etc... etc... ma non sa un cazzzz delle cose

significative che succedono nel mondo (o le sa a rovescio).

Se vuoi fare il giornalista per un giornale devi almeno superare una selezione,

ergo, esiste almeno un contrllo di qualita' alla fonte, se non altro un giornalista

deve almeno saper scrivere bene per cui impari almeno a scrivere (e a leggere).

Ma ti rendi conto che il web ha creato milioni di imbecili che "il virus non esiste" nel

senso che non e' mai esistito, che la pandemia e' un'invenzione "dei media",

che i tamponi sono falsi, la mascherina fa danni, il lock non serve , il vaccino ti accoppa.

e il mondo e' governato da una setta di cannibali  etc... etc... etc... ?

Poi, se gli chiedi chi e' il presidente della repubblica manco lo sanno.

Infine il web ha provocato anche  "eventi avversi" estremi quali il nostro Xstolto.

In estrema sintesi, ha solo accelerata la fine dell'occidente (e la sua fauna).

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 06 Novembre 2021 22:08

Anti, l'informazione più è fruibile e più è benefica per la società. Oggi qualsiasi persona può avere accesso in tempo reale alla quasi totalità del sapere umano (più o meno). E questa è una cosa di un valore inestimabile. Purtroppo come spesso accade c'è il rovescio della medaglia, ma alla fine però il saldo è smisuratamente positivo.

 

Il danno più grosso lo fanno gli smartphone, che sono aggeggi infernali specialmente per le giovani generazioni. In uno smarphone in mano ad un adolescente (e mio figlio lo è), non riesco a vedere nulla di buona. E una cosa dannosa oltre ogni limite...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 06 Novembre 2021 21:54

Perche' l'informazione "individuale" e' la piu' nefasta e funesta e confezionata per le capre ?

Se prendi martino, blondet, tyler, byoblu, ma, ancora peggio, qualsiasi cazzaro di youtube,

ovvio che te la racconta come conviene a lui, ergo, hai un conflitto di interessi addiruttura

personale.

Il gionalista del TG4 deve essere fedele alla linea quando parla del cav o di forza Italia,

ma, sulla maggior parte degli argomenti non ha condizionalita' di sorta, e non deve nemmeno

preoccuparsi di perdere le sue capre che sono l'asset piu' prezioso dei cazzari del web.

Purtrppo pero'  e' successa una cosa molto deleteria, anche il giornalista di

successo (vedi Porro), si e' fatto il "suo blog", ergo, si ritrova condizionato anche lui

dal suo gregge personale di capre.

Insomma, il disastro dell'informazione ha una causa ben precisa: i webbeti.