Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Ottobre 2021 13:22

Tuco, leggi meno enciclopedie mediche che poi te le sogni di notte ... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 25 Ottobre 2021 13:08

Esiste un'ameba che si mangia letteralmente il cervello, si chiama volgarmente "Ameba mangiacervello".

Ecco, voi avete contratto certamente il COVID, il virus  mangiacervello.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Ottobre 2021 11:38

Hobi, quella è una teenager e fra i teenager non intubano nessuno (salvo casi eccezionali / anedottici).

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 25 Ottobre 2021 11:15

La vedo sofferente ...

Cercate degli spot migliori ...

Quanto decine di migliia di persone intubate potrei portare ...?

Ma io non sono scemo come voi !

Olè !

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Ottobre 2021 10:48

Non saprei...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 25 Ottobre 2021 10:30

Fra un po' vedrai, tolgono pure il GP ai tamponanti.

-------

magari

green pass a chi ha fatto il tampone negativo due giorni prima non è sagacissimo, potrebbe essere positivo il giorno prima o due ore prima

un bel cucuzzolo resta sempre la scelta migliore, se cucuzzolo estero ancora meglio

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 25 Ottobre 2021 09:47

CHISSA se tutti questi" io sono il medico di me stesso"

la pianteranno di affollare i pronto soccorso...no? tanto si curano da soli...

No Pass, parla la dottoressa aggredita: "Ho detto 'sono un medico' e mi hanno picchiata" - la Repubblica

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 25 Ottobre 2021 08:26

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 25 Ottobre 2021 08:22

la verità ha una bella faccia  :)

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 25 Ottobre 2021 05:54

Eh sì..hai detto proprio bene morphy..

Mi sento solo di aggiungere che continuare a mentire sapendo di mentire nonostante tutto...,cercare di primulare tutto e tutti a tutti i costi..,considerare quelli che la pensano diversamente delle fastidiose blatte da schiacciare senza remore, sono il marchio di fabbrica distinguibile di chi ha già il proprio nome scritto sulle piu alte fiamme dell'inferno.

Ora mettetevi tutti comodi a vedere chi di loro sopravvive (e come) al generale inf....ehm inverno.

Con la loro inoinculata "sicura al 66'6..ehm 99,9%

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 25 Ottobre 2021 05:21

Lo stupido sei te, con miliardi di vaccinati in tutte le fasce di età e praticamente Zero effetti collaterali.

Uno dei vaccini più sicuri di sempre.

P.S.

A che punto siamo con i preparativi per espatrio?

Perché qui non rilavori, ti avverto.

Fra un po' vedrai, tolgono pure il GP ai tamponanti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 25 Ottobre 2021 05:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 25 Ottobre 2021 02:18

affermazione stupida e ridicola visto che lo stesso ministero della sanita' su un documento ufficiale diceva (ma se non erro anche nel consenso informato che avete firmato) NON SONO NOTI GLI EFFETTI A LUNGO PERIODO.

 

AUGURI!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 25 Ottobre 2021 01:11

Le reazioni impreviste ed avverse del vaccino, si possono verificare nel 99.99999% dei casi, entro due mesi dalla somministrazione.

Ergo direi che Mi, anzi Ci, sentiamo più che tranquilli!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 24 Ottobre 2021 21:18

Mettetevelo bene nella zucca, gli effetti avversi del vaccino nel lungo periodo non sono noti (a meno che uno abbia la macchina del tempo di Star Trek). Mancano ancora 2 anni alla scadenza della sperimentazione, per cui datevi una calmata che da qui ad allora ne potremmo vederne delle brutte. Invece di sparare minkiate a caso andate in chiesa (se siete credenti) e pregate che non vi succeda nulla.

 

E comunque brucerete lo stesso nelle fiamme dell'inferno dato che avete obbligato dei minorenni al vaccino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 24 Ottobre 2021 21:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Ottobre 2021 20:30

PhotoShop Anti>"il contagio galoppa ... gli appestati nei loro ospedali!"

 

Te sei da psichiatria. Non ti fermi un momento.

Slava Cocaïnii!