Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 18 Ottobre 2021 18:37

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 18 Ottobre 2021 18:04

Intervento del dott.  Alberto Donzelli in Commissione Affari Costituzionali al Senato. I dati che ha analizzato sono molto interessanti...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:47

evito terapia intensiva

come no!


 Last edited by: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:32

Poveretti..vi è crollato il mito della primulazione "unica arma"..

..vi è crollato il mito della primulazione "sterilizzante"..

..vi è crollato il mito della primulazione "di gregge"..

..ora vi attaccate al piu che opinabile "evito terapia intensiva" sapendo che è solo una della tante balle sparate piu contro voi stessi che contro gli altri..

..e cominciate a rendervi conto che cio' che vi è stato inoinculato potrebbe rivelarsi ben piu temibile di un ginovirus qualsiasi..

 

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 18 Ottobre 2021 17:26

Health Minister Spahn announces the end of the pandemic state of emergency in Germany.

 

meno male che noi ci abbiamo draghi...

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 18 Ottobre 2021 16:26

Gianlini,i cinesi sono un monolite.

La diaspora e main china non si differenziano .

Il nazionalismo ( e non l'ideologia ) sono il denominatore comune.

Per quanto riguarda il COVID i cinesi hanno solo un comportamento di buon senso che si differenzia ovviamente da quello di una bella fetta di scimuniti occidentali.

La China Town di Milano o di Prato,la main China,HK,o Taiwan ...sono " la meme".

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 18 Ottobre 2021 14:54

Hobi> "...a me che me ne fotte ?"

 

Bravo. Giusto. Sono d'accordo. E allora perché sfracelli così tanto i coglioni, insieme a quegli altri tre covidioti, a chi gira senza mascherina, non si vaccina e magari conduce pure una vita normale, invece di starsene barricato nel seminterrato? ...  ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 18 Ottobre 2021 14:40

Hobi penso si riferisse alla Chinatown di Paolo sarpi

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 18 Ottobre 2021 14:36

Hobi, non cambia la sostanza del suo discorso, ma vorrei precisare che mi riferivo alla Chinatown di Prato, Toscana.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 18 Ottobre 2021 14:15

Tuco,a China Town usano le mascherine.

Anche ad HK le usano tutti .

Solo raramente si vede qualche straniero scimunito senza.

Ora se il mondo è pieno di scimuniti che non si vaccinano,non usano le mascherine,e fanno una vita "aperta " ai contagi ...a me che me ne fotte ?

Io ho molto chiaro che non voglio finire in terapia intensiva.

La morte ,alla mia età,non è certo un problema.

Ci convivo senza problemi anche se qualche scimunito del forum può pensare il contrario.

Anzi mi sto rendendo conto che in questo forum c'è gente che riesce a pensare solo stronzate.

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 18 Ottobre 2021 14:09

Qui Draghi che bacia la pantofola non a Greta, che probabilmente lui stesso considera una povera imbecille, ma a tutte le lobby che ci stanno dietro.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 18 Ottobre 2021 14:06

Questo Gianlini è forte solo con i deboli.

 

Non è quello che ci vuole in Italia.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 18 Ottobre 2021 13:58

Morphy, finalmente è arrivato l'uomo forte da tanti auspicato, fra cui c'eri anche tu se ricordo bene,  e te ne lamenti??

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 18 Ottobre 2021 13:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 18 Ottobre 2021 12:46

Draghi dice che userà il pugno di ferro sui manifestanti. Un grande condottiero con le palle d'acciaio. E si vede anche nel video come affronta l'energumeno...

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 18 Ottobre 2021 12:06

Taormina e il segretario dei comunisti hanno parlato in modo sibillino, sanno chi c'è dietro FN.

La presa della CGIL potrebbe essere l'inizio di una strategia della tensione, orchestrata dal deep state italiano come negli anni 70.

Bisogna delegittimare chi non si vuole vaccinare e non accetta la dittatura.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.