Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 17 Ottobre 2021 21:59

"Twitter è una brutta bestia, come tutti i social media, metti la democrazia in mano ad un algoritmo programmato quotidianamente dalla mafia globale"

 

Twitter è un colosso (come lo è Facebook, YouTube, etc...) per cui da una linea rigida da seguire. Però ci sono i suoi concorrenti che danno molta più libertà d'informazione, allo scopo di acaparrarsi i clienti. Non esistono solo due o tre piattaforme, ne esistono migliaia da utilizzare. Si chiama concorrenza. Poi che le dorsali internet siano in mano per il 98% all'esercito USA, questo è un altro discorso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 17 Ottobre 2021 21:40

Twitter è una brutta bestia, come tutti i social media, metti la democrazia in mano ad un algoritmo programmato quotidianamente dalla mafia globale

Intanto ci sono manifestanzioni con decine di migliaia di persone, se fosse una epidemia reale, l'umanità si sarebbe già estinta

E' solo un modo per fare soldi usando le menti deboli, i rincitrulliti che guardano la tv, ed i cagasotto.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 17 Ottobre 2021 21:31

Anti, se torniamo indietro solo di pochi anni, pensare che Twitter sarebbe diventato il primo mezzo di informazione "indipendente" nelle mani dei singoli politici (addirittura a dei presidenti di Stato) assieme a Facebook ed altri, nessuno ci avrebbe creduto.

 

I mezzi di informazione si evolvono e l'informazione ora viaggia su canali praticamente infiniti. Volere o no questa è la strada tracciata e ci si deve abituare al cambiamento. Certo che Mentana ha coniato il termine "webeti", ma se qualcuno conosce la storia di come questo è arrivato alla notorietà, sa bene che il "tonto" c'ha na lingua molto lunga e sporca, per cui farebbe bene ad azzittirsi.

 

Dicevo, i mezzi d'informazione evolvono continuamente da millenni e non penso che siamo arrivati al termine di questa evoluzione (anzi). Mi sembri un po' un matusa (d'altronde l'età ce l'hai), per cui la Lilly Gruber la lascio volentieri a te... e a Scanzi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 17 Ottobre 2021 21:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 17 Ottobre 2021 21:00

Quella classifica li' dipende in massima parte da una cosa:

l'informazione italica e' a meta' nelle mani del cav, e l'altra meta' nelle mani di Elkann,

al netto di qualche spezzatura nella mani di Angelucci, Caltagirone e Cairo (ma e' poca cosa).

L'informazione sulla rete invece e' molto peggio, e' al 100% nelle mani del cazzaro che fa il sito

(o il video).

che sia martino, che sia tyler, che sia blondet che sia quello del clima possono scrivere

quel cazzzzz che vogliono senza nessun contradditorio.

Anche Sallusti ti scrive solo quanto e' bello il cavaliere, ma poi c'e' Travaglio che lo smerda,

e viceversa.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 20:58

per carità, non criticate la stampa, al presuntuoso cretino mica gli puoi togliere la voce del padrone, eh! dopo non sa più cosa deve pensare..

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 17 Ottobre 2021 20:32

Magari hai ragione ma capirai che al 77esimo posto in classifica come libertà di stampa, mica mi metto li a fare il giro dei giornali (si fa per dire). Non so se mi spiego.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 17 Ottobre 2021 19:42

Il contrario de che ???

Puzzer ha annunciato con un comunicato su feisbuc le dimissioni da portavoce, e i

giornali han riportato il comunicato cosi' come scritto.

Dopo puzzer ha detto che la protesta continua perche' "altrmenti  mi fanno la pelle".

Ma poi, non serve mica youtube eh? Tutte le cazzate dei manifestanti le trovi su

qualsiasi giornale (i media), c'e' pure uno che si e' messo nudo a protestare.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2021/10/17/news/chi_e_l_ingegnere_olistico_che_ha_insultato_la_segre_a_sua_insaputa_inti_illimani_gaber_informatica_e_medicina_alternat-322639443/?ref=RHTP-BH-I322529707-P2-S6-T1

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 17 Ottobre 2021 19:36

Ma che cazzo vi frega dei media di regime?

Sembra che cadiate dal pero porca zozza son due anni che ne sparano una dietro l'altra!

Le dimissioni o non dimissioni fanno ormai ben poco testo e nessuna differenza.

Levano le tende al massimo entro mercoledì prox..,tanto basta.

 

 

Ripeto, si salvi chi puo'.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 17 Ottobre 2021 19:26

Ma non ho capito. Su Puzzer i giornali TG4 hanno raccontato il contrario? Ma che schifo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 17 Ottobre 2021 19:18

Onore al merito..

ma non si contrasta qualcosa che proprio sul fronte del lavoro ha ottenuto successo (8 individui su 10 primulati e la max parte PER POTER LAVORARE)

attraverso il lavoro.

E purtroppo nemmeno lo si contrasta a colpi di cortei.

 

 

Si salvi chi puo'.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 18:38

le "verità" della stampa igienica (prontamente riprese dal presuntuoso cretino, aka la voce del padrone)

 

e LA VERITA' (CHE STRANO! E' DIVERSA!)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 18:22

27.247 DECESSI e 2.563.768 DANNEGGIATI da vaccini COVID nel database europeo. (farmacovigilanza passiva, i numeri sono da moltiplicare almeno per 10)                                                                                    


 Last edited by: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 18:24, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 18:07

il mondo che sognano i uillie

 

il mondo che ci regaleranno i uillie


 Last edited by: XTOL on Domenica 17 Ottobre 2021 18:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 17 Ottobre 2021 12:59

i big del mondo stanno agendo da monopolista, vogliono la ricchezza diffusa concentrarla presso se stessi e la menata green è la scusante per farti rinunciare a tutto mentre loro sono pesantemente investiti in questi settori.

Se non ci arrivi a questo vuol dire che non hai neuroni.

Il fatto poi che costoro hanno anche il monopolio tecnologico con la AI. 

E si corre il rischio di avere gente con zero beni (comunismo), ferreo controllo tramite AI (stato poliziesco dittatoriale). E la cosa resta lì... con loro ... i potenti del mondo che ti fan fare quello che vogliono ingrassandosi di ogni bene e lusso che tanto non pagheranno piu' con dene'... il dene' non serve piu'... oramai hai i punteggi del credito sociale .... loro ovviamente non sottostanno a questo... .vedasi Australia che ha loccato tutti ma i Vips... fan quello che vogliono ... .han deroghe continue.

Se non ci arrivi a questo uillis non so cosa dire... 

Auguri!. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 17 Ottobre 2021 13:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 17 Ottobre 2021 12:54

Bull, io ho smesso da un pezzo di ragionare con i si-vax, non serve a un tubo. Il no-vax se ne frega se uno si vaccina o meno, il si-vax invece è in guerra contro i no-vax. Sono quasi tutti avanti di età e hanno una fifa matta di morire (anche se hanno una manciata d'anni da scampare). E poi si son vaccinati ben sapendo di essersi assunti un rischio non indifferente, figurati che rabbia hanno contro quelli che non si vaccinano. E infatti sono arrivati a voler l'obbligo vaccinale anche per i neonati. Queste non sono nemmeno persone...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...