Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 16 Ottobre 2021 13:24

Essere somari è come un diamante: lo si è per sempre. Io estenderei le cazzate di Willys ai tabagisti, agli alcolisti, agli obesi, a chi fa sport e si fa male, e via così. Perchè mai dovrei pagare la chemioterapia ad uno che ha fumato per una vita?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 16 Ottobre 2021 13:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Ottobre 2021 13:02

e il tampone lo DEVE pagare chi non si vaccina, cioè quegli imbecilli che hanno probabilità migliaia di volte maggiore di crepare anticipatamente per covid rispetto un vaccinato ... io gli farei pagare anche i 3.000 euro giornalieri di costo terapia intensiva per prolungare la loro inutile esistenza, figurarsi se voglio pagare pure io i loro imbecillissimi tamponi

 

 

'Bisogna dire che il vaccino uccide, causa miocarditi'

e agli imbecilli come Shera si deve impedire l'accesso alla Rete ... ho appena messo che in Italia su oltre 84 milioni dosi di vaccino somministrate i decessi CORRELABILI (quindi di cui ancora NON ESISTE alcuna prova certa e diretta) sono 6 dico SEI ... e le miocarditi si curano completamente con 4 dico QUATTRO giorni di cortisone mentre il covid invece lascia strascichi pure al cervello

 

'Arcuri che faceva volontariato si è messo in saccoccia 4 milioni di euro per tenere segregati come cani gli italiani'

è stato archiviato, non hanno trovato un solo centesimo che si è intascato


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 16 Ottobre 2021 13:10, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 16 Ottobre 2021 12:59

Sbagliano tutto a mettere in luce l'idiozia, questi sono avidi che si fingono stupidi

Bisogna dire che il vaccino uccide, causa miocarditi, ma è anche un business

La mascherina non serve a nulla, ma è un business da 60 milioni di euro per chi ha l'amico al ministero

Arcuri che faceva volontariato si è messo in saccoccia 4 milioni di euro per tenere segregati come cani gli italiani

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 16 Ottobre 2021 12:42

Travaglio può piacere o non piacere (di recente piaceva poco anche a me) ma l’interrogativo che ha posto è cruciale e di grande imbarazzo in quanto proveniente dall’area si-vax.

------

quale interrogativo ha posto Marco ?

per caso come mai solo da noi c'è lobbligo del green pass ?

dunque ... 

https://tg24.sky.it/mondo/2021/10/16/green-pass-obbligo-lavoro-estero

 

il green pass NON è obbligo a vaccinarsi, è obbligo per chi lavora a contatto con altre persone di dimostrare di non essere un appestatore

è sbagliato e senza senso (d'altronde draghetto è solo un imbecille) riguardo i limiti delle 48 o 72 ore , il tampone al non vaccinato va fatto all'ingresso del soggetto sul posto di lavoro, in 48 o 72 ore uno può appestarsi tranquillamente, chissà quanti imbecilli non vaccinati si presenteranno ccol green pass ottenuto due giorni prima e il giorno dopo si sono ammucchiati con appestati ...

ognuno al mondo ha scelto come je pareva, qualcuno obbliga il vaccino a tutti i bipendenti pubblici, altri solo ad alcune categorie di fatto dividendo i lavoratori tra serie a e serie b, ecc. ecc. ....

il green pass obbligatorio è SACROSANTO se la salute viene prima di tutto come è giusto che sia, qualsiasi cosa dica Marco che vorrebbe draghetto sottoterra ... è solo stupido come è applicato

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 16 Ottobre 2021 12:39

Bellissima intervista a Stefano Puzzer, scaricatore di porto nonché membro del Coordinamento dei Lavoratori Portuali di Trieste (doppiamente vaccinato) è in prima linea contro quella che secondo lui è una presa di posizione più che illecita.

 

Tra una massa informe di politici un po' rincoglioniti che dicono tutto e il contrario di tutto, Puzzer dimostra una lucidità di pensiero che oggi è rara trovare (ce ne vorrebbero di scaricatori di porto in parlamento). A Puzzer il green-pass non piace, evidentemente sente puzza di bruciato.

 

Molti italiani, invece di blablare a caso, dovrebbero dare una risposta al perchè siamo l'unica nazione al mondo che utilizza il gree-pass per licenziare le persone (leggere bene la domanda).

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 16 Ottobre 2021 12:41, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 16 Ottobre 2021 11:27

Gerry, leggi in mezzo a quale razza di dementi sei finito.


Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 16 Ottobre 2021 10:53

Una cosa però è certa: Draghi e pochi altri sanno perfettamente il perchè.

-----------

Niente di misterioso. Draghi, che se ne fotte del consenso, guarda alla realta' dei fatti, basta

guardare l'UK per capire cosa succedera', e anche la Francia, appena Macron ha mollaato

di qualche millimetro gia' si rivedono segni vitalita' nel processo di appestaggio.

Ma poi, caso mai dovrebbero essere i Si-Vax a protestare, a conti fatti il green pass esiste

a causa di quattro scimuniti che non si vogliono vaccinare infinocchiati dai cazzari del web.

Con la vaccinazione al 90% il pass verra' tolto, credo che la proma regione a farlo sara'

la Lombardia dove oltre l'80% e' gia' andato a bucarsi.

 

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Sabato 16 Ottobre 2021 10:39

Travaglio può piacere o non piacere (di recente piaceva poco anche a me) ma l’interrogativo che ha posto è cruciale e di grande imbarazzo in quanto proveniente dall’area si-vax.

Non è la prima volta che accade. Già a Cartabianca, pochi giorni prima, Travaglio ha detto le stesse cose di fronte alla Berlinguer con il medesimo effetto: silenzi imbarazzati.

E curioso, tra l’altro, che anche l’ambiente no-vax non ami molto interrogarsi sull’anomalia italiana.

 

E’ probabile che la reticenza dei giornalisti e degli opinionisti italiani a rispondere all’interrogativo di Travaglio derivi del fatto che loro stessi non si spiegano la ragione di decisioni prese in contrasto con il mondo intiero (anche Travaglio, si badi, non ha saputo dare risposte).

 

Una cosa però è certa: Draghi e pochi altri sanno perfettamente il perchè.

Ma son cose che non si dicono.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 16 Ottobre 2021 05:25

Ah bè..anche i romani ti spaccavano le ginocchia per abbreviare le sofferenze una volta crocifisso

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 15 Ottobre 2021 22:37

"E non dipingermi da enigmatico quando ho espresso in maniera piu che limpida quello che penso"

 

Beh insomma, quando in un discorso si esprimono concetti in modo implicito, ci sono anche i ritardati come me che chiedono lumi per capire. Tutto qui, non ho voluto accusare nessuno. Per quanto riguarda Travaglio, mi attengo a quello che ha detto nella trasmissione della Gruber. Ultimamente mi pare che questo giornalista sia estremamente contro quell'assurdità chiamata green-pass, e questo me lo fa piacere.

 

Che poi oggi un Travaglio possa essere solamente ma fermamente contro il governo Draghi, questo me lo fa piacere ancor di più. A me Draghi (anche chiamato Mariolino nell'ambiente) sta sui coglioni perchè tutti lo giudicano un genio mentre in realtà è sempre stato giudicato un mediocre...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 15 Ottobre 2021 21:56

Quale enigma?

Dove cazzo era fino ad ora?

Se ne sono viste di cotte e di crude..lockdown..coprifuoco..numeri morti ginovirus pilotati e gonfiati..tamponi a ciclo variabile..

Eppero' lui se ne esce solo ora..s'è primulato ben bene e se ne esce solo ora

QUESTO E' OPPORTUNISMO NON GIORNALISMO.

Ripeto..sta sfruttando il momento per dar contro a chi gli stava sui maroni da ben prima..

E non dipingermi da enigmatico quando ho espresso in maniera piu che limpida quello che penso.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 15 Ottobre 2021 21:35

Resilienza: "Estendere il lasciapassare all'intero mondo del lavoro è una decisione che non ha nulla a che vedere con la sanità tanto quanto il suo intervento non ha nulla da spartire col giornalismo."

 

In genere sono abbastanza abituato a contorsioni mentali per capire chi si esprime per enigmi. Ma in questo caso sarei felice di capire dove Travaglio dimostra di essere un pessimo giornalista...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 15 Ottobre 2021 21:05

Travaglio non mi pare abbia fatto alcunchè..,anzi gli è toccato ripetere a piu riprese di essersi primulato per tenere a bada le bestie con la bava in bocca.

E' palese l'intenzione di cavalcare la protesta per scagliarsi contro il presidente del consiglio che, evidentemente, gli stava sulle palle da prima.

Estendere il lasciapassare all'intero mondo del lavoro è una decisione che non ha nulla a che vedere con la sanità tanto quanto il suo intervento non ha nulla da spartire col giornalismo.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Venerdì 15 Ottobre 2021 21:09, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 15 Ottobre 2021 20:10

E' arrivato ora sul YouTube il video della trasmissione che citava ieri Gerry, con Travaglio dalla Gruber. Da sbellicarsi dalle risate, un grande, grande, grandissimo Travaglio che tira sciabolate ai giornalisti al libro paga presenti (in pratica Uno contro Tutti (impressionante la quantità di denaro a disposizione delle lobby)).

 

Queste sono le cose che ti danno soddisfazione nella vita, vedere gente che nel momento del bisogno, tira fuori i coglioni...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 15 Ottobre 2021 20:00

il fidanzato della spampina