Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 23 Settembre 2021 16:11

ma dall'arrivo del dato sulla positività, tempo poche ore si è blindato tutto.

----------

Dal momento dei primi sintomi son passati 4,5 giorni (mi par di capire)

Praticamente han fatto in tempo ad appestarsi tutti (o quasi), e lo sono sicuramente anche se la maggioranza

non se ne accorge.

Dov'e' il collo di bottiglia ? Troppo tempo per fare il tampone e avere il risultato. L'informatica non c'entra

un cazzzzz. La telefonata con la cornetta nera conserva tutta la sua antica efficienza.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 23 Settembre 2021 14:15

Tuco la classe è già tutta in quarantena. Tieni conto che i risultati del tampone sono stati disponibili ieri intorno alle 17. In mattinata è stata messa in quarantena tutta la classe e da domani inizia la DAD per tutti.

 

Io sono un paranoico sulla questione dell'efficienza nel lavoro, ma dall'arrivo del dato sulla positività, tempo poche ore si è blindato tutto. Non si può chiedere di più. Tutto questo è stato possibile perchè evidentemente si è lavorato molto sull'informatizzazione...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 23 Settembre 2021 14:04

ma dimmi te se bisogna diventare matti per un virus che ti manda al creatore ottantenni e noventenni (il virus ha sempre avuto la funzione di sfoltire le persone deboli ed è un meccanismo reiquilibratore)

Se non ci fossero le epidemie...sia umane che animali saremmo in mila miliardi. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 23 Settembre 2021 13:39

Lentissimi.

In questa maniera, di certo il virus non lo fermi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 23 Settembre 2021 13:28

Stamattina sono stato contattato da ATS per attivare la procedura di quarantena, siamo chiusi in casa per 10 giorni circa, fino ai prossimi tamponi (l'interrogatorio è durato circa 20 minuti). Domani ho il tampone pure io. La classe di mio figlio probabilmente verrà messa tutta in quarantena con relativo tampone. Per ogni studente che finisce in quarantena, scatta la DAD. Inoltre, per ogni altro ragazzo trovato positivo, l'ATS mette in quarantena l'intera famiglia e a catena controlla tutti i probabili contatti con altre persone avuti da ognuno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 23 Settembre 2021 12:50

Salvini si è definito free vax.

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 23 Settembre 2021 11:12

La FDA ha approvato la terza dose dopo almeno 6 mesi a:

1) oltre i 65 anni

2) solo ai vulnerabili sotto i 65 anni

3) a particolari categorie di lavoratori particolarmente esposti

 

Quindi molto più generosi rispetto alle autorità sanitarie Italiane.

 

viva HK 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Giovedì 23 Settembre 2021 09:33

il controllo demografico dei filantropi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Settembre 2021 08:31

È quello che è successo all'amica mia e che vi raccontavo l'altro giorno. Speriamo bene. Con un età di poco più di 30 anni non è a rischio covid ma è in età fertile.

È stato criminale averla fatta vaccinare? Secondo me sì. Ancora di più criminale voler vaccinare le adolescenti. Ma tutta questa gente non ce l'ha una figlia?

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 23 Settembre 2021 09:24, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 23 Settembre 2021 08:15

spampina, come ti vanno le mestruazioni?


 Last edited by: XTOL on Giovedì 23 Settembre 2021 08:17, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 23 Settembre 2021 07:18

ma no mi aspetteva il nuclearstrike del trampone e  la risposta cinese..

stile muoia sansone con tutti i filisteri o un colpo di stato...

 

 

 

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 23 Settembre 2021 07:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 22 Settembre 2021 21:00

muahahah aspè..che dici prugnina? ti sei fatta scorte di generi alimentari pè du anni??

..e meno male che sono io il complottista!

longprugn

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 22 Settembre 2021 20:50

adesso si inizia a parlare del long covid e degli  effetti nefasti i sul cuore ??

i novax si sono scordati che ...pure col coviddi rischi miocardite ??

non era solo un inbfluenza come le altre '????

Myocarditis is more common after covid-19 infection than vaccination | New Scientist

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 22 Settembre 2021 20:48

Potrebbero non essere solo quelli. Il problema ancora tutto da scoprire infatti sono i danni cardiaci e vascolari che corrono sotto la cenere e che si riveleranno fra qualche anno. Probabilmente quando vediamo i casi gravi sono solo la punta dell'iceberg.

Nel contratto con le big pharma, segretato, hanno già previsto che arrivano con l'olio di ricino se ti lamenti degli effetti collaterali

Stanno usando il Covid per limitare le libertà e arrichire la superlobby di sodoma e satana che governa il mondo

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Settembre 2021 20:40

Ah Resilie' !

e mo' che cazzzz hai scritto? Cosa c'entra lo sciopero dei camionisti col covid?

Ben venga lo sciopero dei camionisti se riescono a farlo, c'e' forte bisogno di scioperi veri.

Ma dubito che avranno successo, i camionisti son tutti (o quasi) negri, ergo, ognuno per se.

Perche' son tutti negri? Perche' se metti un cazzone indigeno su un camion quello finisce

drittodentro al fosso, lui e il tir.

Quello (il cazzone) e' buono solo a fare tik tok.

Meno male che i negri ci sono.