Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Settembre 2021 01:00

Stuazione stazionaria in Italia, regioni del sud discretamente appestate ma non in peggioramento,

regioni del nord in buono stato, con Lombardia e Piemonte sostanzialmente covid free.

Fosse che fosse la volta buona ???

Ah, saperlo ! Sperem !

Ciao ragazzi !

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 15 Settembre 2021 00:18

Si, vendettero un po' di tutto, ma gia' quando si dice svendettero entriamo nel campo delle

cazzate. Credit, Comit e Mediobanca furono vendute a prezzi superiori a quelli di borsa,

Banco Roma non mi ricordo, ma quella era un puttanaio che alla fine ha inguaiato anche

Unicredit che era abbastanza seria, poi dentro Unicredit ci sversarono anche Banco di Sicilia

e fecero il disastro.

La diceria sulla svendita deriva dal fatto che, dopo le privatizzazioni, Unicredit e Intesa

arrivarono a valere 80 miliardi di euro cadauna nel 2007, poi arrivo' il patatrac e Unicredit

li brucio' tutti gli 80 miliardi, adesso vale meno degli aumenti di capitale post 2008 che

ha dovuto fare per non fallire. Insomma, meno male che la vendettero, altrimenti era

un'altra Alitalia.

Ironia della sorte, le aziende che son finite in mani estere non sono tanto le ex pubbliche

ma quelle private, a comnciare dalla Fiat che adesso in Italia non quasi niente, la Parmalat

finita ai francesi, una mezza dozzina di aziende del tessile/moda etc.. etc... etc...

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 14 Settembre 2021 23:58

Anti, insomma la mia è una descrizione sommaria, ma ho sempre saputo che gli anni 90 furono gli anni delle privatizzazioni. Non tanto perché allora mi tenevo informato sui fatti (io lavoravo molte ore al giorno), ma perché l'ho letto in un libro della Napoleoni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 14 Settembre 2021 23:23

Io almeno conto i morti veri pirla !

Te invece conti quelli immaginari, inventati dai tuoi cazzati che ti hanno fatto

capra ammaestrata.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 14 Settembre 2021 23:07

va là, minus habens

anche stasera fatti una contatina dei morti, che è l'unica attività che ti è rimasta

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 14 Settembre 2021 23:08, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 14 Settembre 2021 22:59

Ah Xstolto !

La Lombardia ha vaccinato l'80% degli over 12, e i risultati si vedono: 1 o 2 morti al giorno

di covid attualmente.

I morti di vaccino invece stanno solo dentro la tua zucca marcia (e quella dei cazzari che ti

infinocchiano come un baccala').

Sai di covid quanto ne sono morti in Lombardia? uno ogni 300 abitanti (abitanti eh? Non gli

appestati).

Ma perche' madre natura ti ha fatto cosi' scemo? Non ci posso credere !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 14 Settembre 2021 22:46

oh, questi son comunisti, eh?!

 

70 morti al giorno

Ci sono molti modi di dire le cose in maniera che suonino rassicuranti o allarmanti. Allora diciamola così dal 24 luglio al 10 settembre il Vaers statunitense riporta 70 morti al giorno per il vaccini. Insomma le cifre di una guerra che peraltro appaiono  largamente per difetto visto che le segnalazioni di decesso o di reazione avversa viene solitamente evitata dai medici.: per essere un minimo realistici bisognerebbe almeno quadruplicare  questa cifra.  Nei 47 giorni presi ad esempio sono morte 3.296 persone che portato il totale dall’inizio della campagna vaccinale a 14.701, nei soli Usa ovviamente perché tra tra Europa e Gran Bretagna si arriva ormai a 40 mila, anche questa cifra sempre per ampio difetto e da moltiplicare diverse volte. Si tratta di numeri che rendono i preparati a mRna contro il covid i più pericolosi vaccini della storia, anzi i farmaci più pericolosi di sempre. E lo sarebbero anche dividendo per 10 queste cifre. 

Non basta ripetere a pappagallo  che gli eventi avversi non hanno correlazione con i vaccini, evidentemente per partito preso visto che gli esami autoptici necessari ad accertare l’innocenza dei vaccini non vengono mai fatti e non basta nemmeno dire che questo tributo, questo sacrificio umano serve ad evitare molti più morti perché fino ad ora non c’è nessuna evidenza scientifica e rigorosa di quanti siano realmente  i morti per covid e non semplicemente le persone positive a un tampone che ormai persino la scienza ufficiale ritiene privo di qualsiasi significato diagnostico, decedute per le cause più disparate e al 90 per cento in tardissima età ma forzatamente arruolate quali vittime covid e mai in nessun caso sottoposte a diagnosi differenziale con la quale accertare questa cosa. In ogni caso per gli adolescenti e i giovani non c’è alcun rischio -beneficio r non dire che ormai da Israele alla Gran Bretagna, alla stessa Germania a morire e ad avere le forme più gravi sono proprio i vaccinati.

E quante migliaia di morti siamo disposti a sopportare ancora vista la moltiplicazione infinita delle dosi, dal momento che i vaccini oltretutto non funzionano e andrebbero ribaditi ogni tre o quattro mesi tutte le volte con una roulette russa?  Io capisco che  di fronte a questo panorama davvero spaventoso nel quale si vuole rendere obbligatorio per le persone un rischio di morte o di gravi conseguenze, senza alcun beneficio se non per le casse dei pescicani capitalisti, si abbia voglia di di distrarre lo sguardo, di  voltarsi dall’altra parte, di non capire l’evidenza e di farsi convincere dalla versione ufficiale di una peste senza scampo da cui i vaccini ci hanno salvato. La menzogna prodotta da un sistema infame è troppo dura da sopportare per trovare il coraggio di opporsi.


 Last edited by: XTOL on Martedì 14 Settembre 2021 22:47, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 14 Settembre 2021 22:35

Tu hai solo 10 anni meno di me, ergo, la storia dell'Italia dagli anni 80 ad oggi la dovresti

conoscere senza intermediazione di cazzari di varia natura.

Il motto "piu' mercato meno stato" entro' in vigore nella seconda meta' degli anni 80, e, col

quel motto li, non si intedeva vendere asset statali, piuttosto deregolamentare l'economia.

Gli anni 80 furono anni di forte crescita, e tutti eravamo molto contenti, poi pero' arrivo' il

conto, agli inizi anni 90 si scopri' che la crescita era stata fatta a debito e cosi' arrivo' la crisi

del 1992 con relativa svalutazione e debito fuori controllo.

Le successive privatizzazioni furono solo una conseguenza, ma, anche li, cosa abbiamo

venduto di fatto? Credit, comit e banco Roma, 3 banche (in particolare la terza) che la

politica aveva ridotto a 3 ciofegoni, poi abbiamo venduto Telecom che poi, quando il

mercato delle TLC e' girato, ha fatto la stessa fine di Deutsche tetecom e british telecom

poi abbiamo venduto Enel (D'Alema riusci' ad appiopparla a un prezzo che rivide solo

dopo 10 anni) che va tuttora bene, idem Eni che e' ancora in buona parte statale.

Non mi sembra, come raccontano i webeti, che le aziende di cui sopra siamo finite all'estero.

Poi arrivo' il 1994 con tutta la scia di bunga bunga, gite a Casoria (che portarono a Monti),

tasse che dovevano essere azzerate e invece salivano ogni anno, i patrioti che fecero

finta di comprarsi Alitalia e poi scapparono con la cassa, i risstoranti pieni, etc... etc...

Il resto e' storia d'oggi, se si escludono Prodi e Monti, Draghi e' la prima persona seria arrivata

a p.zzo Chigi dal 1994.

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 14 Settembre 2021 21:10

Gli anni 90, sono stati gli anni in cui gli stati europei dovevano adeguarsi al "Meno Stato nell'Economia". Gli altri Stati si son guardati bene dal farlo mentre noi abbiamo prima falciato la nostra classe politica dopodichè è arrivato Draghi sul panfilo che in pratica ha svenduto lo svendibile lasciandoci in braghe di tela. Per la felicità dei "comunisti".

 

Oggi sono gli anni in cui c'è la transizione Green che gli altri si guardano bene dal farla (la Cina continua a costruire una certrale a carbone alla settimana e una centrale atomica ogni due settimane), mentre noi tagliamo tutti i ponti con il petrolio e ci gettiamo a capofitto nella merda nell'ignoto. E guarda caso è tornato puntuale Draghi che ovviamente darà la mazzata finale al nostro Paese, stavolta per la felicità dei Verdi...

 

Dire che è un Paese di idioti e solo un eufemismo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Settembre 2021 20:50

Quando guardo l'Italia mi sembra che viviate in un mondo parallelo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 14 Settembre 2021 20:51, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 14 Settembre 2021 20:41

Lasciamo perdere il discorso idiota di Landini che dice che lui è dalla parte dei lavoratori e non é daccordo per il tampone perchè è troppo caro per un lavoratore. Maurizio, cosa devo fare con te, se non dirti che Lama "se stà a strappà i capelli nella tomba". Satte zitto... ma statte zitto...

 

Quello che è importante notare (la verità sta nei particolari) è come questo individuo usa la mascherina. Se ognuno di noi avesse un parente, un amico, un conoscente diciamo un po' sfortunato a cui manca qualche rotella ecco, e ci si presentasse davanti messo in quel modo, con una mascherina tirata all'inverosimile, diremmo "ma no caro, aspetta che ti aggiusto un attimo, cosi ti fai male e ti tagli tutta la faccia". Insomma cercheremmo di dare aiuto al poveretto.

 

Invece questo qui è uno che comanda milioni di operai che va sulle TV mainstream e dice "vaccinazione obbligatoria". Cioè, uno che non sa neppure mettersi una mascherina, ma ci rendiamo conto?

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 14 Settembre 2021 20:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 14 Settembre 2021 20:05

 

 

https://nursingup.it/news/694-impennata-dei-contagi-tra-gli-infermieri-l-ira-del-presidente-del-nursing-up-ai-microfoni-di-radio-cusano-campus.html

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Martedì 14 Settembre 2021 20:06, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Martedì 14 Settembre 2021 19:16

Diamo una mazzata ai diversamente narcotrafficanti ed ai diversamente mafiosi

https://referendumcannabis.it/

Si firma con Spid, ancora pochi giorni!!!!

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Martedì 14 Settembre 2021 19:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 14 Settembre 2021 18:49

i periti non ci fanno paura!

noi ci abbiamo pc napoleone! AHAHAH!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 14 Settembre 2021 18:48

I periti de che ??? Pirla ! Ma hai mai palato con un "perito"?

Spera di non finire mai in tribunale dove appunto te la dovrai vedere coi "periti".