Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Agosto 2021 16:24

😁

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Agosto 2021 16:16

democrazia si ... ma sei una palla ... stai sempre a dirci che siamo coglioni a vaccinarci e meglio il mojito smascherato con la passerona e poi cianci terrorizzato di micidiali inesistenti ma possibili forse certe chissà potrebbe essere varianti

.... minkia, che palle

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Agosto 2021 16:02

Come preferisci Uillie. Siamo (ancora) in democrazia ed esiste ancora la libertà di espressione, di vaccinarsi etc. etc. 😉

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Agosto 2021 15:37

dai discorsi a cazzo di cane che fai Gano (come il professor associato Giovanni Frajese) tu mi sa che MAI prendi una qualsiasi medicina (l'associato sicuramente MAI ha prescritto un qualsiasi prodotto farmaceutico) , o un cachet, o un alka seltzer, manco della melatonina per dormire) ... tu e il prof due ipocondriaci anti-farmaci, o più semplicemente due coglionazzi (tranquilli, Bullfin in materia vi straccia)

:-))

 

dimenticavo Gano ... è ormai CERTO che tutti i tuoi racconti di vita spensierata spericolata sono solo un cumulo di cazzate , stronzate totali ... come più o meno ogni tuo intervento sul forum in cui sostieni quasi sempre il contrario di quello che pensi

:-)

 

 

 

grandissima Nadia, ti sei migliorata di un minuto in un solo anno, i miei complimentoni


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 02 Agosto 2021 15:43, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 02 Agosto 2021 15:15

Bisogna parlare pure delle faccende sgradevoli certe volte.

Considerato che nel mondo dei No-Vax evoluti, è molto gettonato.

https://health-desk.org/articles/are-covid-19-vaccines-causing-antibody-dependent-enhancement

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 02 Agosto 2021 15:28, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Agosto 2021 15:13

L'hai tirato fuori te l'ADE. Io un po' l'ho temuto ma non ne ho mai parlato.

 

Con tutti i vaccinati che abbiamo avresti centinaia di milioni di...

 

 

...non mi ci fare nemmeno pensare. Per fortuna l'unico caso documentato nell'uomo è con il dengue.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Agosto 2021 15:14, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 02 Agosto 2021 15:10

A sentire gli esperti della materia (ai quali mi rifaccio), è proprio la vaccinazione Spike che esclude ADE.

E a logica la cosa mi torna.

Comunque gli attuali vaccini sembrano molto ma molto sicuri.

Se non accade niente entro un anno, mi sentirei ragionevolmente di escludere che  possa accadere anche in futuro.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Agosto 2021 15:04

Tuco, se esiste un rischio ADE è proprio con la spike. Hai ADE quando hai anticorpi a bassa affinità E ALLO STESSO TEMPO riproduzione del virus nei granulociti. Gli anticorpi non neutralizzano il virus, ma ci si legano facilitando il suo ingresso nelle cellule immunitarie, dove si riproduce distruggendole.

 

Per fortuna questo coronavirus, SEMBRA non riprodursi nei granulociiti. Ma se sei vaccinato contro la wuhan e ti infetti con una variante che gli anticorpi anti-wuhan RICONOSCONO ma NON neutralizzano E ALLO STESSO TEMPO il virus si dimostra capace di riprodursi nei granulociti, allora rischi l'ADE. 

 

Per quello mi preoccupa la semi-protezione del vaccino verso la delta. Sembra riconoscere il virus ma non neutralizzarlo del tutto. Per fortuna non abbiamo avuto ANCORA casi di ADE.

 

L'unico virus verso la quale è documentato è il dengue, quindi non dovrebbe essere un fenomeno così comune (oltre che come riporta il tuo articolo, nei gatti vaccinati con la spike della sars, e questo non è una cosa così carina...).

 

L'ADE non nominarla nemmeno. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Agosto 2021 15:11, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Agosto 2021 14:16

Certo, gli altri sono sempre  cretini, tu piu' di lui sicuramente... 

Te e la tua banda siete dei criminali. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Agosto 2021 14:14

' professor Giovanni Frajese ' .... 

un cretino assoluto

 

 

daje Ahmed Abdelwahed, vero romano de Roma

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 02 Agosto 2021 14:16, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Agosto 2021 14:03

https://peertube.it/w/6141c349-9e10-4d28-9477-7b4f878116a2

 

mah!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 02 Agosto 2021 14:01

Gano, tu ANCHE di vaccini non capisci na mazza ... secondo te i vaccini li hanno fatti per peggiorare la situazione ...

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 02 Agosto 2021 13:54

Seee, e chi la ritrova adesso?

Fidati.

comunque lo hanno fatto per evitare questa cosa qui:

https://www.med4.care/ade-antibody-dependent-enhancement/

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 02 Agosto 2021 13:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Agosto 2021 13:54

Mi dai la referenza? 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 02 Agosto 2021 13:49

P.S.

Lo sai perché i vaccini li hanno fatti quasi tutti sullo Spike?

Perché hanno visto subito che a farli sul nucleo, c'era un gravissimo rischio di potenziamento della malattia

in caso di nuove varianti.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 02 Agosto 2021 13:50, edited 1 time in total.