Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 30 Luglio 2021 19:53

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Luglio 2021 14:47

Io una probabilità su quasi 10.000 di rimanerci secco e una su quasi 2000 di essere ospitalizzato.... Fatevelo voi il vaccino 😉

-----------

maccheccidici ... lo sappiamo che il covid non ti riguarda, tu sei un alieno

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 30 Luglio 2021 14:36

Che pena che mi fate...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 30 Luglio 2021 14:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 30 Luglio 2021 14:24

i vaccinati cominciano davvero a farmi pena

 

Lab RISKS: France declares MORATORIUM on prion research after deadly brain disease strikes twice (Report)

La Francia ha imposto una moratoria sulla ricerca di una malattia legata allo studio dei prioni (glicoproteine) presenti nel cervello. Sono già morti due scienziati che hanno contratto la malattia di Creutzfeldt-Jakob mentre conducevano questa ricerca. Ora però facciamo un passo indietro. Ricordate quando le autorità del New Brunswick, in Canada, avevano annunciato lo scorso marzo di aver scoperto una letale malattia legata all'eccesso dei prioni nel cervello? Le autorità sanitarie canadesi chiesero l'aiuto di un noto neurologo, il dottor Cashman, per comprendere cosa avesse provocato la comparsa di questa nuova malattia. La risposta probabilmente è contenuta in uno studio del dottor Classen che in una sua ricerca dello scorso gennaio ha messo in evidenza la correlazione tra vaccini mRNA e l'insorgenza di patologie cerebrali, in particolare quella di Creutzfldt-Jakob. In sostanza, il vaccino mRNA provoca quell'eccesso di prioni nel cervello che è stato riscontrato dagli scienziati canadesi e francesi. Il sistema ha messo in circolo delle armi biologiche devastanti in grado di provocare nuove e letali malattie cerebrali. Queste armi non si chiamano "COVID". Si chiamano "vaccini".

https://t.me/rtintl/9020
 

Messaggio a tutti i vaccinati: speriamo vi rendiate ora conto di come vi hanno preso per i fondelli, condannandovi alla malattia e probabilmente anche alla morte. Se aveste invece letto i lavori del ns team medico-scientifico (Dr Bolgan), avreste saputo in anticipo che le vaccinazioni di massa costringono il virus a mutare in forme più aggressive ('Delta' e successive....) e che proprio i vaccinati sono a maggior rischio d'infezione e potenziamento della malattia (fenomeno ADE), con forme gravi di covid-19. Ergo, vi hanno fregati due volte, il vs vaccinarvi crea le mutazioni e voi siete quelli che il virus più aggressivo poi colpisce maggiormente. Per non parlare del fatto che siete quindi voi rischiosi per i non vaccinati, non viceversa... Questo dice la vera scienza - verificabile da chiunque - non la TV menzognera e/o medici corrotti dalle case farmaceutiche. Tutto il resto è fuffa... Speriamo vivamente che ora comprendiate. Siamo qui per aiutarvi, abbiamo anche medici che forse potranno salvarvi. Sappiate che vi consideriamo ancora ns fratelli e sorelle 🙏🏻
Contattateci info@rinascimentoitalia.it
Ah, dimenticavamo... la proteina spike che il vaccino fa produrre in miliardi nei vs corpi, ha natura prionica ('si piega male') e supera la barriera protettiva del cervello. Si attacca nel tempo ai recettori dei neuroni e vi farà impazzire. Diventerete 'zombie' pericolosissimi e morirete... Anche questo lo abbiamo spiegato e pubblicato da tempo, basta voler leggere (www.rinascimentoitalia.it ANALISI)


 Last edited by: XTOL on Venerdì 30 Luglio 2021 14:26, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Luglio 2021 13:57

Io una probabilità su quasi 10.000 di rimanerci secco e una su quasi 2000 di essere ospitalizzato.... Fatevelo voi il vaccino 😉

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 30 Luglio 2021 13:49

Zaia e i no green pass:
«Quei leghisti in piazza?
Mi rifiuto di pensare
che sia la nostra linea»

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Luglio 2021 13:13

Un'algoritmo ci seppellirà?

-------

leggermente più pericoloso e probabile il covid

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 30 Luglio 2021 13:05

Un'algoritmo ci seppellirà?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lutrom on Venerdì 30 Luglio 2021 13:02

https://qcovid.org/Home/AcademicLicence?licencedUrl=%2FCalculation&fbclid=IwAR1LuzgfaNt0GkYRKkFCPq8aBwZARm5IWavXRz7jJ0hKFX7QpsTxscVmWnk

Test dell'università di Oxford (Astrazeneca) per vedere le probabilità di morire di covid , nella maggior parte dei casi pari alle probabilità di morire di vaccino (e bisognerebbe pure considerare gli effetti a lungo termine).

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Luglio 2021 12:57

beh, considerando i dati di mortalità tra chi si stravaccina come me e chi non lo fa per evitare i nanobot gomblottistici la mia è una scelta banale, chi come te persevera nel non farsi trapanare è solo una povera aspirante suicida testa di cazzo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 30 Luglio 2021 13:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 30 Luglio 2021 12:47

Bravo uillino bravo!

Hai capito tutto..,non c'è scelta bisogna farsi ripetutamente inoinculare o non ne usciremo!

Spero tu faccia da esempio per tutti gli altri che magari fino ad ora si sono sparati una sola e inutile dose.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Luglio 2021 11:01

Per quale variante Uillie?

-------

basta leggere il doc del docente decerebrato ... 

tutte

protezione buona per almeno 6 mesi, ogni 6 mesi meglio rifarsi bucare ( i dati non riguardano donne 'farcite' e minori di 12 anni, per queste categorie non si sa )

:-)

 

PS ... se pfizer per il suo vaccino anti-covid si fa pagare oltre 20 volte il cost odi produzione ci deve essere un motivo , forse ritengono che per le persone la propria vita sia importante ... io i pfizer li metterei al muro subito, signore delle pulizie comprese , ma questo è un altro discorso


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 30 Luglio 2021 11:34, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 30 Luglio 2021 10:52

Questo caso della Pfizer conferma la mia tesi di fondo : quella di un cervello pietrificato che si impegna solo per le cose che conosce a fondo lasciando le chiacchiere ai presuntuosi somari che pensano di parlare di tutto ma ,in realtà ,con competenza ....di poco.

In pratica anche da una sperimentazione completa ed abbastanza estesa ,è meglio che dibattano gli esperti di epidemiologia e di statistica.

Io ,che ho la sfortuna di avere un cervello pietrificato ,ho bisogno che mi si scodelli la  sintesi ...

 

 

Viva  HK


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 30 Luglio 2021 11:05, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Luglio 2021 10:45

Per quale variante Uillie?

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 30 Luglio 2021 10:27

vedo nel doc allegato dal decerebrato che l'efficacia del pfizer decresce di circa il 6% ogni 2 mesi ... prima di Natale voglio fare la terza dose