Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Aprile 2021 10:47

Infatti l'idea di Zibordi è un non senso assoluto.

Solo coloro che non hanno malattie sono papabili per essere considerati morti di COVID .

In pratica solo i sani possono entrare nelle statistiche.

Siete sicuri di non avere il COVID al cervello e non ai polmoni ?

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Aprile 2021 10:43

Il concetto infatti è chiaro, anche se la popolazione è sbagliata. Volerci fare polemica è, appunto, voler far polemica. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 26 Aprile 2021 10:26

infatti la discussione è partita dalla scozia

Zibo ha sbagliato i numeri della popolazione, ma il concetto è chiaro....

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Aprile 2021 10:20

E secondo Lei Xtoll quali sono le indicazioni del Ministero della Salute ?

Proprio quelle che ho detto io .

Il medico deve indicare quella che ritiene essere la causa prevalente di morte.

Se poi ci fa caso l'eccesso di mortalità in Italia ( circa 100.000 morti nel 2020 ) più o meno corrisponde alle morte per COVID comunicate dalle statistiche della Protezione Civile.

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 26 Aprile 2021 10:15

CHIAREZZA INTERPRETATIVA SUL PROVVEDIMENTO DEL CONSIGLIO DI STATO RELATIVO AI PROTOCOLLI DI CURA
Ha suscitato giuste perplessità il recente provvedimento del Consiglio di Stato che ha sospeso un precedente provvedimento del Tar del Lazio che autorizzava cure domiciliari alternative rispetto a quelle, praticamente insussistenti, dettate dall'AIFA.
Il procedimento tuttavia va a letto nella sua interezza e , soprattutto, correttamente interpretato. Il Consiglio di Stato ha semplicemente preso atto che i medici hanno totale libertà di scelta terapeutica per cui non si poneva il problema, dal punto di vista dell'urgenza, di sospendere i protocolli AIFA. In sostanza i medici che vorranno curare con farmaci di loro scelta potranno farlo senza alcuna limitazione. Il problema vero  è quello che è emerso  quando ho parlato con un amico medico: i medici disponibili a curare i pazienti presso il loro domicilio sono pochissimi. Verso i medici senza coraggio  bisognerebbe rivolgere l'indignazione. L'importante, tuttavia, è che i potenziali pazienti ,come i medici, sappiano che possono contare su cure domiciliari legittime senza incorrere in alcuna violazione di legge.

Avv. Sandri

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Aprile 2021 10:10

"la variante indiana"

 

Ma per piacere, smettila di scrivere stupidaggini, e te Hobi guarda meno la televisione, che stanno abbindolandoti. Già non mi sembri molto sveglio di tuo...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 26 Aprile 2021 10:08

la classe medica non c'entra una minchia, i certificati di morte vengono compilati sulle indicazioni del ministero della salute, cioè di questo bel fenomeno di ministro:

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Aprile 2021 10:07

Tutti abbiamo visto cosa succede in Brasile ,in India,a Napoli stessa in cui c'era la gente fuori dall'ospedale con la bombola di ossigeno in macchina in attesa del ricovero.

I negazionisti non hanno occhi ? Purtroppo no,non hanno cervello.

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 26 Aprile 2021 10:00

Mentre l'occidente rimbambito si arrampica sugli specchi spacciando i morti di covid per

morti di artrosi, la "banale influenza" (tanto banale da durare da 16 mesi) non lascia scampo

e continua senza sosta la sua opera devastatrice.

Per chi suona la campana ? Per l'India, in realta' per tutto il pianeta ormai nella morsa

indo-brasiliana, mentre i piu' rincogliioniti di tutti sono impegnati nella rivoluzione dello spritz

aizzati dai cazzari del web (e altri scimuniti).

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Aprile 2021 10:00

In conclusione Lei,Xtoll, vuol insegnare alla classe medica a stilare i certificati di morte ?

 Non le sembra di stare esagerando ?

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 26 Aprile 2021 10:00

solo con la russia flu del 1891 ebbero cosi tanti

mmorti in excess

Covid in Scotland: Peacetime excess deaths highest since 1891

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 26 Aprile 2021 09:54

peccato che se la regola è (COME INFATTI E'): positivo=morte dovuta a covid, tutte le stupidaggini che ha scritto non valgono nulla

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Aprile 2021 09:52

E' molto più efficiente quello che si fa in Italia.

Il medico che redige il certificato di morte valuta qual'e' la patologia PREVALENTE nella causa di morte.

Capisco che nella vostra testa bacata che presuppone un grande reset mondiale per impaurire e schiavizzare la gente,il 99% dei medici farebbe parte del complotto e redigerebbe in conseguenza certificati di morte fasulli ...

Pero' ,ribadisco,questa vale per voi teste bacate ...io credo invece che mediamente i certificati di morte siano il miglior proxi su cui impostare le statistiche nazionali.

Viva HK

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 26 Aprile 2021 09:39

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 26 Aprile 2021 09:32

Xtol, da quando gli scozzesi sono 13 milioni??

Io ricordo che siano circa 4,5- 5 milioni

Se mi riporti una statistica in cui un numero facilmente verificabile è completamente errato, mi dici quale fiducia si può avere negli altri dati?? Incredibile come queste cose ti sfuggano continuamente 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 26 Aprile 2021 09:34, edited 1 time in total.