Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 26 Marzo 2021 16:27

Fake news:

BERLINO, 26 MAR - La Corte Suprema tedesca ha sospeso la ratifica del Recovery Fund, dopo che il Parlamento lo aveva approvato in via definitiva. Lo si legge in un comunicato.

 

Draghi sputafuoco è diventato una sputacchiera

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 26 Marzo 2021 14:20

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 26 Marzo 2021 14:08

fake news sto cazzo

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 26 Marzo 2021 13:19

" vignette e fake news " ..." fake news e vignette "  ....ed ogni tanto anche qualche idiozia autoprodotta ...

 

Viva HK

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 26 Marzo 2021 12:40

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 26 Marzo 2021 12:23

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 26 Marzo 2021 12:17

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 26 Marzo 2021 11:33

In UK si son fatti 4 mesi di lock "cinese" con scuole chiuse e 5.000 pound di multa a chi lascia

il paese senza una motivazione valida. Al ritorno poi niente quarantena a casa ma in covid hotel

con la modica spesa di altri 1.700 pound.

Han potuto farlo in quanto c'e' stata piena comunita' di intenti tra governo e opposizione, praticamente

sono stati immuni dai ragli sconclusionati di salvini, fontana, bonaccini e spirli'.

Ergo, nell'azzeramento (o quasi) del virus, si son sovrapposti gli effetti del lock e della vaccinazione,

Johnson (detto l'omino matto) e' diventato una vaccinatore folle.

In Israele invece e' stato riaperto tutto per cui gli effetti della vaccinazione sono indiscutibili.

Del resto solo un cretino alla merce' dei cazzari puo' pensare che il vaccino serva a sfollare il pianeta

(o a metterci i chip dentro).

P.S. chi invece ha ceduto alle insane pretese dei governatori e' la Merkel, non si riapre quando hai

22.000 appestati al giorno, la Merkel e' stanca e sfiduciata, praticamente e' in modalita' "fate quel

cazzzz che volete, io fra non molto mi ritiro ai giardinetti".

 

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Venerdì 26 Marzo 2021 10:10

Xtoll ,sempre e solo Fake News!

Comunque una passeggiata al mare fa sembre bene !

 

"I vaccini al momento autorizzati in Italia e in Europa non sono attualmente raccomandati per i bambini di età inferiore a:

  • 16 anni (Comirnaty di Pfizer-BioNtech)
  • 18 anni (Moderna, AstraZeneca e Janssen di Johnson & Johnson).

L’Agenzia europea (EMA), così come le altre agenzie internazionali, attendono ulteriori studi per poter autorizzare la vaccinazione sulla popolazione pediatrica."

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 26 Marzo 2021 09:41

il vincitore del "fuoriditestaday":

e qui l'evidenza della drammatica moria dei bimbi: mai così pochi morti in tutta europa:

vado a farmi una passeggiata al mare (fuori comune, ovviamente), ho già vomitato abbastanza


 Last edited by: XTOL on Venerdì 26 Marzo 2021 09:42, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 26 Marzo 2021 09:22

Mia piccola spampy questa stessa mattina ho visto cartelloni che pubblicizzano gli aborti chimici...

Vuoi che ti ripeta che è una guerra?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 26 Marzo 2021 09:20

Resi, quello che penso delle magliedilana l'ho fissato in via definitiva nella firma.

le info che giro nel forum spero servano agli altri, e ce ne sono

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 26 Marzo 2021 08:57

A tratti fai quasi tenerezza, in cuor tuo ti sei convinto che questi vadano "risvegliati" 

In realtà hanno capito tutto addirittura prima di te e di me. 

Ed hanno scelto.

La scure è già alla base dell'albero, spendi ogni tua energia a mettere al sicuro te ed i tuoi cari.

Questa è una guerra.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 26 Marzo 2021 08:44

in morte del tampone, RIP

 

parole dell'avv, testo dell'ecdc

in itaglia si viaggia sui 35 cicli: pura fuffa


 Last edited by: XTOL on Venerdì 26 Marzo 2021 08:46, edited 2 times in total.