Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 22 Aprile 2021 09:09

LA FINE DELLA VALIDITA'

DEI TAMPONI AI FINI DIAGNOSTICI

DI POSITIVITA' AL COVID 19

SI AVVICINA A PASSI RAPIDISSIMI

Lunedì ho depositato, unitamente ad altri colleghi, il ricorso di urgenza per la dichiarazione di inutilizzabilità, quale  caso positivo al covid 19, dell'esame da kit tampone sia PCR che antigeno-rapido.

Entro pochissimi giorni la causa verrà discussa e decisa.

L'OMS, dopo un primo intervento nella medesima direzione, attuato nel dicembre 2020, ha ora affermato un principio dirompente con un una ulteriore pronuncia del gennaio 2021: senza sintomi, anche se si è positivi al tampone, non si è malati di covid 19, non si è infettati dal virus Sars cov 2 e non si può, quindi, contagiare alcuno.

L'OMS ha anche richiesto espressamente che sia fornito il numero dei cicli di sviluppo degli esami di laboratorio che era stato gonfiato per trovare un qualsiasi virus.

Crolla tutto l'impianto identificativo della categoria degli asintomatici positivi che formava il 96% dei casi confermati.

Tutta la legislazione di emergenza, tutto l'allarmismo dei media sono state, pertanto, creazioni non scientifiche fondate su dati falsi.

Il raggiro è stato attuato ex tunc, vale a dire dal marzo 2020.

Passiamo all'incasso nella causa di risarcimento danni, passiamo all'incasso nella causa di messa al bando dei tamponi.

Devono essere ripristinate immediatamente tutte le libertà personali e di lavoro compromesse da una pletora di provvedimenti risibili degni di fattucchieri e non di scienziati. Domani verranno messi in mora personalmente tutti i ministri.

Più tarderanno ad abolire i loro illegittimi decreti, più pagheranno.

 

Mauro Sandri, avvocato.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 22 Aprile 2021 08:13

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 22 Aprile 2021 08:00

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 22 Aprile 2021 07:42

ma dsove siete negazionisti??

dove siente no mask ? dove siete no vax'?

SUCCEDE CON TUTTE LE INFLUENZA VERO???

MAMMA GRAVISSIMA A 35 ANNI 

.

Covid, Ferrara: bimbo nasce da madre intubata. «È prematuro, ma solo così potevamo

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 21 Aprile 2021 22:21

Ancora coi "falsi positivi" e i "falsi morti" ?

Nulla di nuovo, sempre piu' scemo !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 21 Aprile 2021 22:00

per produrre un mare di falsi positivi è una discreta spesuccia, eh!?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 21 Aprile 2021 21:54

Il pass vaccinale dura solo 6 mesi, praticamente ormai e' certo che anche la vaccinazione

dura quanto un gatto sulla tngenziale.

L'unica strategia che rimane e quella ZERO-COVID adotata da cinesi, australiani, taiwnesi

e vetnamiti e neozelndesi (e prossimamente norvegesi).

Praticamente gli scimuniti negazioni / riduzionisti / aperturisti  ci sono costati gia' alcune

centinaia di mliardi buttati nel ces.

Tra zangrillate e bassettianate (questo pero' si e' ravveduto) siamo sempre a punto zero.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 21 Aprile 2021 21:32

e per te resly

 

VACCINE TRAGEDY 'Healthy' dad, 43, paralyzed & unable to speak after getting Covid vaccine

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 21 Aprile 2021 19:06

Il Parlamento tedesco ha appena approvato la legge sulla protezione delle infezioni. I tedeschi hanno appena perduto i loro fondamentali diritti umani. Chi viola le restrizioni Covid va incontro a 5 anni di carcere. Le autorità saranno autorizzate a perquisire le abitazioni private dei cittadini per controllare se rispettano le restrizioni. La Germania ha appena messo piede in una nuova forma di nazismo e il sistema non la sta denunciando. Il sistema sta applaudendo entusiasta al nuovo nazismo.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 21 Aprile 2021 18:55

qcn spieghi a gano cosa sta venendo forsennatamente spinto

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 21 Aprile 2021 17:39

Ci sono vari errori:

Si sopravvaluta il pericolo della malattia

si sopravvaluta il vaccino e se ne sottovalutano i rischi

i cittadini diventano cavie, sudditi

 

C'è un unico vantaggio: il business

si iniziano le guerre per vendere le bombe

si inventano epidemie per vendere banchi a rotelle

 

per il resto la logica del passaporto sanitario-vaccinale ci starebbe, ma per malattie serie come la tbc, l'aids

invece basta arrivare col barcone

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 21 Aprile 2021 15:01

 

Sta per scattare la temuta, possibile trappola per i cittadini contrari ad affrontare il rischio di subire il “vaccino genico”, ancora sperimentale, approntato in pochi mesi per tentare di immunizzare il corpo da una patologia curabilissima da casa come la sindrome Covid. In attesa che a metà giugno arrivi il certificato vaccinale dell’Unione Europea, scrive il “Messaggero“, alcune Regioni italiane cercano di anticipare Bruxelles: è il caso della Campania, che ha iniziato la distribuzione di una tesserina plastificata dotata di un chip che certifica l’avvenuta vaccinazione del suo possessore. Da Napoli ne saranno distribuite circa 250.000 ad altrettanti cittadini campani che hanno ricevuto le due somministrazioni. «Ma presto le tesserine saranno milioni, e consentiranno ai loro titolari di entrare in un cinema o in metropolitana o in un ristorante con la prova facilmente dimostrabile di essere immuni dal Covid», scrive il quotidiano romano, dando per scontato – erroneamente – che i “vaccini genici” attualmente in distribuzione siano realmente efficaci, contro il Covid.
Il telefonino (o la carta) – e non la tesserina – è invece la strada scelta dal Lazio per il suo pass. Nell’anagrafe laziale sono già registrati circa 500.000 cittadini vaccinati. «Oltre 75.000 hanno già scaricato sul loro telefonino o stampato su un foglio di carta la certificazione vaccinale
con la quale possono dimostrare, tutte le volte che ne hanno bisogno, di aver ricevuto le due dosi». Sempre secondo il “Messaggero”, i due certificati vaccinali regionali (e gli altri allo studio in Veneto, Lombardia o, sia pure solo parzialmente paragonabili, in Sicilia e Sardegna) si materializzano «al momento giusto», visto che «potrebbero coadiuvare la graduale riapertura delle attività di ristorazione e sportive in Italia». Si profila dunque una grande discriminazione, tra vaccinati e non vaccinati, visto che i pass regionali «fanno un po’ da prova generale per quella che – da giugno – sarà l’operazione “Covid free certificate” su scala continentale, ovvero la nascita del certificato vaccinale che sarà distribuito a tutti i vaccinati europei sulla base delle medesime regole stabilite dall’Unione Europea».
A giugno – ha spiegato il commissario europeo alle vaccinazioni, Thierry Breton – i vaccinati saranno moltissimi, e dunque (secondo lui) il pass «non sarà in alcun modo discriminatorio verso chi, non per sua scelta, non avrà ancora potuto avere il vaccino». Curioso, vero? La card europea (che sarà distribuita dalle singole amministrazioni nazionali in due lingue, quella nazionale e l’inglese) sarà «semplicissima da usare, perché scaricabile sul telefonino». In pratica, dimostrerà l’immunizzazione di una persona con tre percorsi possibili: il vaccino; l’aver avuto il Covid almeno due mesi prima dell’emissione del certificato (e dunque l’avere anticorpi naturali) oppure l’aver fatto un tampone molecolare 48 ore prima. Di nuovo: il “vaccino genico” non esclude affatto che il soggetto non sia più contagioso, come affermano gli stessi specialisti. Quanto al tampone molecolare, viene persino da ridere: centinaia di sanitari hanno spiegato che non si tratta certo di uno strumento affidabile, visto che sconta un margine di errore letteralmente enorme.
Aspetti determinanti, che però vengono completamente ignorati. «Entrare in possesso del pass sarà facilissimo – si rallegra il “Messaggero” – perché già oggi tutti i vaccinati vengono registrati presso anagrafi regionali e nazionali con estrema cura». Oltre al codice fiscale, infatti, l’anagrafe registra il vaccino somministrato, le date delle iniezioni, il braccio che ha ricevuto l’inoculazione e anche il lotto produttivo cui apparteneva il farmaco utilizzato. «Dopo la seconda iniezione basterà scaricare i dati su una apposita App, oppure stamparli su carta». Dettaglio comico: «Forse per l’Italia potrebbe essere utilizzata “Immuni”». Nel suo trionfalismo, il “Messaggero” parla di «evidenti vantaggi su tutti i fronti, a partire dai viaggi di lavoro e per turismo». Trenitalia, ad esempio, ha appena lanciato due convogli giornalieri Milano-Roma liberi da Covid, cioè riservati a vaccinati (che si suppone avventurosamente che non siano più contagiosi) o a viaggiatori che siano sottoposti al tampone (che si presume miracolosamente attendibile: questione di fede, anche qui).
«Alberghi o centri turistici potrebbero iniziare a lavorare solo con persone sicuramente vaccinate», scrive il “Messaggero”, aprendo le porte alla discriminazione finale tra vaccinati (scambiati per immunizzati) e non vaccinati, degradati al rango di cittadini di seconda classe. «Anche la frequentazione di palestre e piscine o di parti di strutture sportive potrebbe trarne enorme agevolazione», aggiunge il quotidiano, che ormai tifa apertamente per il ricatto: o ti vaccini, o resti escluso dalla vita sociale. Sembra che ormai la strada sia tracciata: «Tutti i dati delle anagrafi regionali confluiscono in una anagrafe nazionale delle vaccinazioni: un gigantesco contenitore informatico, che contabilizza tutti i vaccinati». Una schedatura meticolosa, realizzata con la fiducia “religiosa” nelle proprietà immunologiche di un vaccino che ai sanitari viene imposto già oggi, violando il Codice di Norimberga (e la Costituzione) che vieta di imporre Tso con farmaci ancora solo sperimentali. «Sarà l’anagrafe nazionale – chiosa il “Messaggero” – a garantire il pass europeo a tutti gli italiani che lo chiederanno». E buona salute a tutti.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 21 Aprile 2021 14:02

A Norimberga, dopo aver visto gli orrori a cui può arrivare l'essere umano, i giudici furono molto chiari in fatto di cure obbligatorie. Se si molla il timone e  si lascia che siano medici e psicologi a comandare, quello che ci aspetta non sarà proprio un paradiso...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 21 Aprile 2021 13:57

Voi avete dei problemi seri.

Slava Cocaïnii!