Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 22 Settembre 2021 16:46

se la sperimentazione non è stata fatta, la cavia sei tu

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Settembre 2021 15:48

 

giusto oggi, ragazza che conosciamo ci riferisce della sequenza di suo padre (sui 60): 

ottima salute-vaccino-embolia polmonare-ictus


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 22 Settembre 2021 15:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 22 Settembre 2021 15:10

Pare che la delegazione ONU brasiliana (non vaccinata) abbia appestato a più non posso in New York.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 22 Settembre 2021 14:07

Se vai in Sicilia non devi nemmeno sbatterti troppo ad imparare la lingua, passaporti ed altro.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 22 Settembre 2021 14:03

Essatto, hanno ed ho un QI inferiore... lo ammetto e li raggiungo volentieri :-P

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 22 Settembre 2021 13:39

In Sicilia non corrono al Greenpass perché in pochi lavorano ufficialmente, e quei pochi non rispettano a cose normali le disposizioni di legge.

D'altronde gli studi fatti da Lynn e altri (osteggiati come razzisti), dimostrano che il Q.I. medio dei siciliani è 10 punti inferiore rispetto alle regioni italiane più intelligenti. C'è una ragione per questa differenza, ma non la dico.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 22 Settembre 2021 13:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 22 Settembre 2021 13:35

Bravo, devi riunirti con il tuo branco di asini di pari Q.I.

Andate tutti in Sicilia, fra la monnezza (ogni dove, come ho visto in Tunisia).

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 22 Settembre 2021 13:36, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 22 Settembre 2021 13:15

 

w i terroni!! mi trasferisco...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 22 Settembre 2021 12:30

Questa è la dimostrazione che il covid è un flagello.

Sono come i muli, i potenti sono gli stallieri, una superlobby di satanisti.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Settembre 2021 11:17

Comunque c'è un controsenso. Vaccino e/o greenpass per tutti. Ok. Costretti, obbligati a calci nel culo (come quando vi chiusero in casa), non importa. Ma allora voglio tutto riaperto al 100%.

 

Non fatevi prendere per il culo. Vi stanno facendo cornuti e bastonati.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Settembre 2021 09:32

Pubblicato in GU il DCPM. Ad una prima occhiata sembra che siano stati graziati Magistrati ed Avvocati dall'avere in greenpass.

 

C.V.D.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 22 Settembre 2021 08:46

ma va?! contagia gli immunizzati?

noooooo

presto, la quinta dose!


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 22 Settembre 2021 08:47, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 22 Settembre 2021 08:45

ritorniamo in topic parlando di virus..e non di avvocati..

cancellare post grazie mod

nuova variante la "r.1" 

hanno finito le lettere greche ??

 

A NEW variant of COVID-19 with deadly mutations that give it "increased resistance to antibodies" was discovered in a Kentucky nursing home.

The variant, called R.1, infected 45 residents and employees in the facility, including some who were fully vaccinated.

R.1 originated in Japan, and has now racked up over 10,000 entries in the GISAID SARS-CoV-2 database, which researchers use to record genomic data.

Scientist William A. Haseltine writes in Forbes:"R.1 is a variant to watch. It has established a foothold in both Japan and the United States.

He added that it features several unique mutations that could give i

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 22 Settembre 2021 08:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Settembre 2021 08:44

Mi dicono che in Italia gli avvocati siano la sola categoria senza il greenpass. È uno stato debole spaventato dai contenziosi che sarebbero capaci di montare contro quell'abominio?

 

Mi confermate?

 

Sembra invece che l'obbligo per i magistrati sia rimasto.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 21 Settembre 2021 21:25

Il pugno duro di Macron sta funzionando alla grande in confronto al lassismo di Johnson.

In realta' quello di Johnson eì un lassismo molto bizzarro (cosi' come bizzarro e' il personaggio).

Se vai in UK all'arrivo ti fanno comprare uk kit a 83 euro con dentro il tampone, il bello

e' che ti devi tamponare da solo, poi, col codice QR comunichi alle autorita' sanitarie

il risultato, se sei positivo finisci dentro il pollaio.

Per il resto noi siamo sempre i migliori in Europa, ma le truppe al comando del Generale

Covid avanzano dal fronte est dove hai Slovenia, Croazia, Serbia, Albania, Romania

Ukraina, Macedonia, Montenegro tutte appestaitssime.

Alla luce di questo schieramento sul terreno la prima regione italiana che finira'

dentro il pollaio e' il Friuli, seguito da Veneto e Romagna.

Piemonte e Lombardia sempre perfette, farebbero bene a chiudere i confini a tutti

(terroni compresi).