forex

 

  By: roby.trading on Sabato 14 Giugno 2014 05:50

Volevo portare alla vosra attenzione il cambio EUR/CAD come vedete non lo fanno divergere oltre il -0.2% come fosse pilotato. Le ipotesi potrebbero essere: 1) sta intervenendo la BOC 2) partirà long tifo per la prima ipotesi ah a saperlo

 

  By: Vaicru on Mercoledì 02 Aprile 2014 09:55

Adesso si può provare Short nzdusd, long eurusd ............................................... Operazione chiusa

 

  By: Vaicru on Sabato 29 Marzo 2014 11:28

Bene se scende il prezzo alllora diventa opportuno acquistarlo fisico

 

  By: pigreco-san on Venerdì 28 Marzo 2014 07:07

Fra poco ripuliscono anche i compratori d'oro dell'ultima ora.

 

  By: Vaicru on Venerdì 28 Marzo 2014 05:35

Adesso si può provare Short nzdusd, long eurusd

 

  By: Vaicru on Giovedì 13 Marzo 2014 20:04

gbpsek era sul supporto non si poteva non prendere questi sono soldi facili !!!

 

  By: Vaicru on Giovedì 17 Ottobre 2013 17:42

CADJPY occhio che decolla !!!

 

  By: guidone on Martedì 15 Ottobre 2013 15:11

Capitano la nave sta' affondando....va' buo'.. Io ho provveduto con stop stretti EURUSD Eseguito Vendita Forex 200.000 1,35468 FOREX 15/10/2013 10:59:07

 

  By: guidone on Martedì 15 Ottobre 2013 13:29

opps che succede all'euro??

 

  By: pana on Lunedì 14 Ottobre 2013 11:45

.Quandoil Canada compra beni dalla Cina li paga in dollari americani e non canadesi cosi la Cina, ovvero usano una moneta comune.. come mai nessuno cita il "problema del dollaro " ma tutti parlano del "problema delleuro"? http://www.zerohedge.com/news/2013-10-13/guest-post-how-much-longer-will-dollar-be-reserve-currency The dollar is very susceptible to losing its vaunted reserve currency position by the first major trading country that stops inflating its currency. There is evidence that China understands what is at stake; it has increased its gold holdings and has instituted controls to prevent gold from leaving China.

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: defilstrok on Martedì 01 Ottobre 2013 15:50

Anti, come altre volte non hai capito il nocciolo del mio messaggio (ma come mai? scrivo così astruso?). 1. Italia Commissariata? Ci metterei la firma... ma solo con la speranza che almeno questo potrebbe risvegliare gli italiani dal torpore e fargli fare, se non una mezza rivoluzione, quanto meno mandar via a calci in cul mezza classe dirigente 2. L'articolo di Bottarelli l'ho citato a supporto dei miei post precedenti. Anche lui vede un susseguirsi di "coincidenze" e una pacatezza dei mercati che, come ho scritto, sono spiegabili solo in un'ottica che non riguarda il presente, ma il destino prossimo venturo dell'euro

 

  By: antitrader on Martedì 01 Ottobre 2013 13:07

"Evidentemente, i miei sospetti non sono così peregrini Bottarelli: Italia Commissariata" Defil, ma quale attacco all'Italia? Sara' solo la naturale fine dei cialtroni. Non capisco cosa ci sia da lamentarsi se l'Italia venisse effettivamente commissariata, son meglio i cialtroni che hai adesso??? Meno male che Weidmann c'e'.

 

  By: defilstrok on Martedì 01 Ottobre 2013 11:51

Evidentemente, i miei sospetti non sono così peregrini Bottarelli: ^Italia Commissariata#http://www.ilsussidiario.net/News/Economia-e-Finanza/2013/10/1/SPY-FINANZA-Italia-commissariata-gli-indizi-ci-sono/431268/^ e soprattutto ^questo#http://www.ilsussidiario.net/News/Denaro-Lettera/2013/9/27/SPY-FINANZA-Ottobre-l-attacco-all-Italia-e-a-Draghi-e-pronto/430256/^ da leggere tutto, in particolare l'ultima parte

 

  By: xandre on Martedì 01 Ottobre 2013 11:22

Ok , grazie, saluti.

 

  By: bearthatad on Martedì 01 Ottobre 2013 01:56

Mi piace come scenario.