forex

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Aprile 2013 21:42

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 21 Aprile 2013 20:06

trucco, sullo yen mi sta fregando il più secco movimento senza ritracciamenti almeno del 23 % che io trovi sui grafici; può benissimo darsi che prosegua, l'importante è sapere "cosa fare" al momento sotto 10000 chiudo un contratto, e sotto 9700 ne chiudo un secondo, il target è il 23 % di ritraccio dell'intero movimento col 60 % della posizione e il 38 % col restante 40 % non dispero ancora, perchè cmq sulle valute i movimenti sono per forza di cose limitati (salvo situazioni di iperinflazione, ma non è questo il caso)

 

  By: Trucco on Domenica 21 Aprile 2013 18:50

Gianlini ma non sarà che tu inconsciamente vuoi espiare delle colpe e fai trading per questo?

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Aprile 2013 15:55

5 contratti con media a 10967

 

  By: Trucco on Venerdì 19 Aprile 2013 15:53

Ma per curiosità posso chiederti se tu sei long lo yen?

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Aprile 2013 12:25

una posizione long sullo yen ora ricorda proprio quelle scene di film d'azione, in cui il poveretto viene tenuto con la testa dentro il water, e ogni tanto gli si consente di tirarla un po' su per respirare e non morire del tutto soffocato, facendogli pensare che forse la tortura è finita, per poi reimmergergliela con ancora più cattiveria e forza.....

 

  By: pana on Mercoledì 17 Aprile 2013 09:42

“The volatility in the JGB market as well as the fact that there is large selling represent fear among investors,” the president of Fujimaki Japan, an investment advising company in Tokyo, said. “They are early signs of a larger selloff and we should continue to monitor the moves in the long-term bonds.” http://www.bloomberg.com/news/2013-04-14/ex-soros-adviser-says-boj-s-bet-on-massive-easing-will-backfire.html

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: defilstrok on Martedì 16 Aprile 2013 20:17

Giuro che non riesco a darmi UNA sola spiegazione di questo rialzo di EurUsd...

 

  By: defilstrok on Sabato 13 Aprile 2013 00:49

Eheh! Chiuso in bellezza!! (azz... lo sapevo che avrebbero aspettato la chiusura di Wall Street). Bon! Ci si becca lunedì

 

  By: defilstrok on Venerdì 12 Aprile 2013 12:57

Ora si fa interessante invece eurjpy. Oggi sono andato short .................................... Eheheh!!

 

  By: regina74 on Giovedì 11 Aprile 2013 20:56

Si questo si ma è mostruoso pure lo stampaggio di denaro fresco del Giappone Non a caso euro e titoli di stato europei sono saliti grazie ai giapponesi che stanno spostando la loro liquidità fuori dallo yen ..strano che non comprano oro argento ! Anzi lo comprano per me ma c'è la solita manina fed che butta giù in 15/20 min oro nell'arco di 24 ore ....

 

  By: defilstrok on Giovedì 11 Aprile 2013 20:18

La posizione short di euroJpy viene infatti hedgiata andando short usdJpy (parlo di futures). Ma il movimento del Nikkei (da 8660 a 13500) ha del mostruoso e una correzione pesante si ribalterebbe pari pari sui cambi, imho

 

  By: regina74 on Giovedì 11 Aprile 2013 20:12

Però ...io preferisco andare long su euro yen su correzione...lo yen penso sarà la valuta più massacrata del 2013!

 

  By: defilstrok on Giovedì 11 Aprile 2013 19:41

Be' non per fare il presuntuoso ma a metà marzo avevo scritto di chiudere lo short su Aussie e NZD. In Particolare l'Aussie "avrebbe" rotto al rialzo un triangolone bestiale disegnato a partire dall'estate 2011. Ora si fa interessante invece eurjpy. Oggi sono andato short

 

  By: farenheit on Giovedì 11 Aprile 2013 19:21

qui c'è ancora chi sta aspettando il "collasso" dell'aussie. C'ho rimesso una fortuna solo di carry trade. :-(