forex

 

  By: NINU on Sabato 28 Marzo 2015 17:24

NO, OPERO CON FINECO IN GENERE QUELLI DEL FX SONO DEI CRUPIER GB

 

  By: Vaicru on Venerdì 27 Marzo 2015 22:12

C'e' qualcuno qui che ha esperienza di Forex EA ? Intendo esperienza profittevole Tu Lemu ne sai qualcosa ?

 

  By: NINU on Lunedì 23 Marzo 2015 09:52

X VAICRU IL FOREXIANO DEL RODEO, N’ALTRO DI SOLDI GRATIS, FACILI, FACILI.. S&p Dax Mib.. Trading di Vaicru - 08:33 07/03/15 Moderatoreeeee ..... Forex di Vaicru - 19:07 05/03/15 Certo che questo GbpNzd mi fa impazzire ! cavalcarlo e' un'impresa Forex di Vaicru - 15:15 11/03/15 No, non cambio cavallo . Questo cross e' troppo divertente sono long GB

 

  By: Vaicru on Giovedì 19 Marzo 2015 22:49

A fine giornata si devono ricoprire e da -2,20% l'euro/usd adesso diminuisce le perdite. Bisognava entrare long a leva pesante un ora fa circa e attendere di guadagnare. io l'ho fatto Questi sono soldi gratis Yo !!! Ciao Lemu

 

  By: Roger on Lunedì 16 Marzo 2015 11:42

+

 

  By: NINU on Lunedì 16 Marzo 2015 11:35

X BUL SCRISSE 15 Marzo 2015 18:11 COME IL SUO SOLITO, SENZA MAI CENTRARE IL PROBLEMA, SENZA MAI CONTROCRITICARE, SOLO DA PIERININO MOLTO INO. BLABLAISTA Come le tue repliche alle mie critiche sul tuo approccio all'analisi atta ?????? FORSE INTENDEVI ALLE MEDIATEB DI SHORT E AI CASI DA CIGNO NERO? ????? al confutamento dell'analisi tecnica...aria fritta.. AT TRADIZIONALE O DEL NAZ?? O GANN O ELLIOT? CERTO.. Sulle medie ovviamente non occorreva farle vedere tutte, 6 ANDATO IN PALLA VEDENDO IL NUCLEO CENTRELE DELLA MIA TH. ma solo quelle che sui grafici si intravvedono solo per piccole fasce temporali.. ???? .ovviamente fai spettacolo NON COME UN CLOWN COME TE e le butti la tutte.. 6 ANDATO IN PALLA VEDENDO IL NUCLEO CENTRELE DELLA MIA TH. .questo apposta perchè non si possa capire...va beh... ANCORA UNA VOLTA CAPISCI IL CONTRARIO DI QUELLO CHE AVRESTI DOVUTO CAPIRE. RIPROVO CON UN CASO ELEMETARE X CHI FREQUENTA CLASSI DA ELEMENTARI MA CHE PSICOLOGICAMENTE SI CREDE UNA DIVINITA’ CASO DA MANUALE E CASO CLINICO GB REPLAY P.s. comunque non è corretto che tu copra le medie e e faccia apparire solo per il pezzetto che tu vuoi…. MA TU 6 PRORIO UNA ZUCCA VUOTA. <copra le medie e e faccia apparire solo per il pezzetto che tu vuoi….> EVIDENZIO ALCUNE NN_MM, QUANDO LA SITUAZIONE DI RISCHIO è ALTA O BASSA X UNA LETTURA MIGLIORE DELLO STATO PSICOINVARIANTE DI QUEL MOMENTO SENZA INGOLFARE L’INFOGRAF . TOLTO L’INUTILE RESTA L’ESSENZIALE. X TE è EVIDENTE CHE VALE IL SUO CONTRARIO. . SEMPRE PENSATO. LA TUA CAPACITA’ ANALITICA è ZERO.. BASTA LASCIARTI SCRIVERE E TI SPOGLI DA SOLO. Chi mi dice che i pallini rossi non li hai aggiunti dopo? A MANO ? ....voglio una certificazione…. DATA E DA TE NESSUN COMMENTO. BUL 6 PROPRIO UN TOPOLINO DA LABORATORIO. GB CONTROLLI DALLA STANZA DEI BOTTONI. ENEL GP 1 ENEL GP SS1 E 1M ENEL GP SS1 E 1M LL1 LGBR TI PREZZO POVERO BUL PEGGIO DI UNA TROTTOLA GB

 

  By: bearthatad on Sabato 14 Marzo 2015 22:01

Defil: SocGen: Why EurUsd 1,05 is so important? Strano, a me lo stesso grafico il supporto lo da a 0,98. Comunque non è li che si fermerà la discesa, IMHO.

 

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2015 20:00

Risposta al caro GB sempre piu' in preda allo smarrimento.... 6 SOLO UN TORO SENZA COJONI BLU&RED, SOLO TANTE CORNA. no ho i bullcojons...molto efficaci.... INVECE DI LAMENTARTI E PIAGNUCOLARE, mi lascia indifferente questa affermazione.. CERCA TROVA E POI SCRIVI. non devo certo seguire i tuoi voleri...io scrivo perchè SO CHE HO GIA' DIMOSTRATO se non c'eri...azzi tuoi.... PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE MA NON HO MAI LETTO UNA RIGA CHE SIA UNA DI CRITICA SENSATA SOLO DISCORSI DA INTRADAISTA SUL FATTO DEL MEDIARE. ma ho messo tanti post precedenti al tuo ritorno. Perchè secondo te Oscar chiede sempre delle mie analisi? perchè Pigreco ha perso una scommessa con me su una previsione (risultata azzeccata), etc. Perchè han gia' visto...e te non c'eri preso dallo scrivere in Naz.... CRITICA CHE HO SEMPRE DIMOSTRATO ESSERE UNA TRA LE + IDIOTE. e allora come fai tu dimostralo qui scrivi qui. Un buon TS deve essere una macchina da soldi ma che non deve mediare. Tu non hai problemi a tirarti su i 20 euro di su e di qua e di la perchè non usi futures. Usa futures con il tuo TS...piazza 200 futures come San e poi fai vedere gli eseguiti...poi allora ammetteremo e proclameremo che sei un grande trader. Ho atteso 5 dicesi CINQUE anni per vedere uno straccio di utile da parte tua dopo che avevi attaccato gli altri e insistito tanto a vedere gli eseguiti altrui.... FIGURATI E FIGURINE, IMPARA AD AUSARE WORD. mah?? CON LA SCARSA FANTASIA CHE DIMOSTRI SPACCANDO OSSA COME TUA ABITUDINE CIARLIE Si sono poco fantasioso..ognuno ha le proprie attitudini..... IMPARA A USARE CODICI MNEMONICI ovvero? spiega visto che sai tutto e tutti son somari... SEMPRE + CIURLA, DA CIARLA. indifferente, solite affermazioni che tendono all'offensivo e invece denotano uno spirito misero.... MA LA PROFEZIA ERA DI BEN ALTRO TENORE. LE FAI E IL PRIMO A NON CREDERCI QUINDI 6 PROPRIO TU. COMPLIMENTI AL CIURLA. No: e ti spiego il perchè. Un grande vantaggio che ha un TS è avere un codice che facendolo girare ti fa comprare e vendere. se faccio da me invece devo analizzare il grafico e devo analizzarlo in continuazione. TEmpo non ne ho a disposizione come un vecchio pensionato perditempo (appunto). Sicchè vi sono istanti in cui riesco ad individuare alla perfezione il movimento di prezzi altri in cui devo studiarci su e mi serve appunto tempo. Se ce l'ho lascio. Se non ce l'ho nel dubbio chiudo....molto semplice. FIGURATI E FIGURINE E BLABLA. Va beh seguono poi righe scritte da GB sensa senso, un po' come il cane vecchio che abbaia anche alle ombre in piena notte...lasciamolo sbraitare... Il postare le videate è una promessa. E chi mi conosce sa che le mantengo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Sabato 14 Marzo 2015 18:13

X BUL RISPOSE 14 Marzo 2015 12:43 A GB CHE SCRISSE 14 Marzo 2015 06:48 Eh caro l'ho messo piu' volte, qui nessuno si permette OH POVERO MA COME TI PERMETTI DI PERMETTERTI DI SCRIVERE <<qui nessuno si permette>> 6 SOLO UN TORO SENZA COJONI BLU&RED, SOLO TANTE CORNA. di contestarmi (oltre te e qualche trollazzo).. INVECE DI LAMENTARTI E PIAGNUCOLARE, CERCA TROVA E POI SCRIVI. .io sono colui che smentisce tutte le tue teorie PUOI SCRIVERE QUELLO CHE TI PARE MA NON HO MAI LETTO UNA RIGA CHE SIA UNA DI CRITICA SENSATA SOLO DISCORSI DA INTRADAISTA SUL FATTO DEL MEDIARE. CRITICA CHE HO SEMPRE DIMOSTRATO ESSERE UNA TRA LE + IDIOTE. e i matematici. I FISICI LI HAI DIMENTICATI? DA POVERO INTRADAY Se non c'eri azzi tuoi.. FIGURATI E FIGURINE, IMPARA AD AUSARE WORD. .ma qui ti diro' (perchè voglio umiliarti fino in fondo) CON LA SCARSA FANTASIA CHE DIMOSTRI SPACCANDO OSSA COME TUA ABITUDINE CIARLIERA ho la videata salvata su un file sull'hard disk esterno. Ve ne sono migliaia ma penso di averlo salvato con il nome BULLFIN etc. IMPARA A USARE CODICI MNEMONICI Appena lo trovo te lo metto....e nota bene anche i passaggi intermedi avevo indovinato :). SEMPRE + CIURLA, DA CIARLA. Sull'euro ho fatto operazioni intraday o di qualche giorno MA LA PROFEZIA ERA DI BEN ALTRO TENORE. LE FAI E IL PRIMO A NON CREDERCI QUINDI 6 PROPRIO TU. COMPLIMENTI AL CIURLA. come sul Sep. Specie il Sep le avevo postate se non c'eri sono azzi tuoi.... FIGURATI E FIGURINE E BLABLA. SO CHE DI ARCOBALENI E CARTINE AL TORNASOLE NON TE NE INTENDI MA GODITI LO STESSO STO DOPPIO GRAF_SEGNALETICO. E CONTINUA PURE A CREDERE CIO’ CHE TI PARE. L’EVIDENZA X TE UN OPZIONAL, DA CARTAIGENISTA. GB

 

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2015 14:48

Warren ci sono spunti interessanti e tolto la parte fondamentale che non esprimo giudizi, l'andamento degli asset potrebbe proprio essere quello...ma una cosa mi perplime... Come fa a schizzare, esplodere l'inflazione? abbiamo una massa M0 che è ridicola rispetto a tuttta la moneta bancaria e statale (qui so gia' qualcuno mi contestera' ma faccio una semplificazione non voglio scrivere una lenzuolata) in circolazione. Allora forse vi saranno default che taglieranno assai questa massa instabile e l'oro andra' su non per l'inflazione ma per il RISCHIO, la paura...una volta segata buona parte dei debiti allora il rapporto portera' all'inflazione ovvero il rapporto reale/moneta sara' piu' bilanciato. Ma onestamente sul lato monetario non sono proprio competente. Qui sicuramente vi è chi puo' dire meglio le cose.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Sabato 14 Marzo 2015 14:25

ora dico la mia.....occhio perche questa discesa e' stata veramente incredibile e visto che e' stata fatta solo in presenza di chiacchiere di futuro aumento tassi usa e visto che la mia idea e' che il mondo, specialmente europa tornera' ad una inflazione alta....detto questo e valutando tutto questo credo proprio che il dollarazzo abbia davanti molta strada e l' euro sia destinato a calare molto di piu' di quello che tutti pensano.... il mondo mai come oggi ha un gran bisogno di inflazione galoppante per bruciare il grande debito che lo affligge....lo ripeto da anni.... non mi stupirei di vedere l' euro a 0,65-0,7 sul dollaro perche' mentre gli usa con una moneta forte potrebbero permettersi di creare inflazione tramite l' aumento dei fed funds portandoli per esempio vicini a doppia cifra in qualche annetto....e in eurolandia invecie l' inflazione arriverebbe con una moneta svalutatissima....risultato con un piccione si prendono due fave....pensateci bene... e in tutto questo oggi come mai mi sento di dire il gold sara' il grande buy dei prossimi anni.... ed il rapporto rischio rendimento e veramente minimo...poiche' il fattore cambio fa da paracadute su le eventuali discese di breve,medio termine

 

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2015 13:43

RECUPERA QUELLO CHE AVEVI SCRITTO, ALLORA E NON OGGI E VALUTEREMO Eh caro l'ho messo piu' volte, qui nessuno si permette di contestarmi (oltre te e qualche trollazzo)...io sono colui che smentisce tutte le tue teorie e i matematici. Se non c'eri azzi tuoi...ma qui ti diro' (perchè voglio umiliarti fino in fondo) ho la videata salvata su un file sull'hard disk esterno. Ve ne sono migliaia ma penso di averlo salvato con il nome BULLFIN etc. Appena lo trovo te lo metto....e nota bene anche i passaggi intermedi avevo indovinato :). Sull'euro ho fatto operazioni intraday o di qualche giorno come sul Sep. Specie il Sep le avevo postate se non c'eri sono azzi tuoi....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: NINU on Sabato 14 Marzo 2015 07:48

BUL SCRISSE 13 Marzo 2015 22:53 Secondo te Defilstrok perchè il sottoscritto il giorno 26 agosto 2010 disse entro primi del 2016 euro dollaro a 1 su che cosa faceva affidamento?...Ciao...sono quasi Dio ;))).... SARA’ INTERESSANTE SAPERLO E ANCOR PIU’ VEDERE L’ESEGUITO STORICO. RECUPERA QUELLO CHE AVEVI SCRITTO, ALLORA E NON OGGI E VALUTEREMO IN OGNI CASO DAL 26 agosto 2010 SAI QUANTA ACQUA HA ANNEGATO O SALVATO , GENTE? IN OGNI CASO AFFERMAZIONI DOC STORICHE DEL TIPO <<<il sottoscritto il giorno 26 agosto 2010 disse entro primi del 2016 euro dollaro a 1>>>> SONO ASSOLUTAMENTE DEMENZIALI CHE DIMOSTRANO ANCORA UNA VOLTA L'INCOSISTENZA DEL TUO SPESSORE CULTURALE. GB

 

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2015 23:53

Secondo te Defilstrok perchè il sottoscritto il giorno 26 agosto 2010 disse entro primi del 2016 euro dollaro a 1 su che cosa faceva affidamento?...Ciao...sono quasi Dio ;)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: defilstrok on Venerdì 13 Marzo 2015 11:11

SocGen: Why EurUsd 1,05 is so important?