Ritorniamo alla lira?

 

  By: gianlini on Venerdì 25 Luglio 2014 11:55

già, proprio un'idea geniale....così rischi pure l'estradizione a Bruxelles per vilipendio alle istituzioni europee Trucco, devi decidere se ci tieni alla famiglia, e accontentarti di far volare aeroplanini ferragostiani con il sottofondo delle grida "coccobello...cocco...belloooo", o vuoi fare il rivoluzionario sul serio con azioni realmente eclatanti e potenzialmente efficaci le due cose sono incompatibili

 

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 25 Luglio 2014 10:44

Trucco... un genio...!

Slava Cocaïnii!

 

  By: bearthatad on Venerdì 25 Luglio 2014 01:42

E' un'idea grandiosa Trucco! In rete avrebbe un successone, anche se difficilmente ne parlerebbero i media ufficiali.

 

  By: Trucco on Venerdì 25 Luglio 2014 00:46

No e' un mio concittadino. Voleva che facessimo volare (possibilmente a Bruxelles o Francoforte) prima del 25 maggio, uno striscione con questo disegno: prima tre persone piegate con il sedere all'in fuori, uno verde uno bianco e uno rosso. Poi a breve distanza un pene stilizzato lungo lungo lungo che li insegue... Io per ammorbidire e camuffare maggiormente ho avuto la pensata di mettere due monete da un euro al posto dei testicoli e il simbolo dell'euro al posto del glande (se ci fate caso si presta). In quel caso il titolo/slogan di un eventuale manifesto di denuncia sarebbe potuto essere: "l'euro sodomizza anche te". Nonostante il diritto di satira dovrebbe garantire, almeno in Italia, di far volare una simile vignetta, il vettore aereo voleva una liberatoria che nessun avvocato ha accettato di firmare, quindi per ora l'idea resta nel mondo platonico.

 

  By: lutrom on Giovedì 24 Luglio 2014 23:23

[...] Intanto però posso raccontare l'ideona che aveva avuto il mio amico e sostenitore Giorgione, ma che non abbiamo potuto far volare per motivi legali se vi interessa.... ------------------------------------- Sì, sono curioso di sapere... A proposito, ma Giorgione sarebbe Giorgio del nostro forum?? Sai come sta, visto che non si fa vivo più??

 

  By: Trucco on Giovedì 24 Luglio 2014 23:09

Gianlini te lo avevo anche detto lo scorso anno, una cosa (divulgare) non esclude l'altra (tutelarsi nei modi legali dal futuro del Paese). Io ho già fatto il mio primo piccolo investimento in Brasile quest'anno... Gano ti ho risposto in privato, lo slogan di domenica chiaramente e' lo stesso di ferragosto, altrimenti non lo farei neppure (serve solo a scattare le foto in anticipo per i media, non che serva a molto....). Ancora un paio di giorni e sarà comunicato. Intanto però posso raccontare l'ideona che aveva avuto il mio amico e sostenitore Giorgione, ma che non abbiamo potuto far volare per motivi legali se vi interessa....

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 24 Luglio 2014 20:14

"Avanti popolo alla riscossa, l'euro è una fossa la nuova lira la trionferà" sulle note della gloriosa Bandiera rOSSA.

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Luglio 2014 20:10

Gianlini> "meglio, secondo me, "l'euro-forzismo...." Uhm, forzismo è un termine che è stato troppo abusato per via di Forza Italia. #b#Euro-fascismo#/b# è meglio. E' in linea con il soggetto originale del manifesto (il soldato che difende la patria uccidendo il serpente nazista) rafforzandosi quindi vicendevolmente. Fascismo rende immediantamente l' idea di ciò che ti viene imposto contro la tua volontà, che sei costretto a subire e contro il quale devi ribellarti. Gianlini> "la parola patria evoca immagini di guerra, morti, trincea, sangue, ...." Eh, e invece l' euro, no? Distruzione e morte dalle quali va difesa la Patria. Non è un caso che lo slogan 2013 di Trucco fosse proprio "l' euro versa sangue italiano". C'è la sovranità a rischio e quindi la Patria da difendere. Questo manifesto parla di morte. Tolgo la falce e martello e metto la bandiera italiana. Quando è pronto lo posto. ------------------------------------------------ (In alto, sopra l' immagine) #b#L' euro-fascismo viene per ucciderti. Uccidilo tu per primo!#/b# (e sotto) #b#Accorri a difendere la Patria!#/b#

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Giovedì 24 Luglio 2014 20:08

Cazzzzz Aleff, mi hai letto nel pensiero. Quando ieri ho visto quella foto li' (e anche altre) le volevo postare. Pero' poi mi son detto: ma come fai a rieducare gente ridotta in un simile indecente modo gia' a 20 anni? Quelle foto li' sono un'efficacissima rappresentazione della decadenza del paese. Gli si legge in faccia a quegli strani animali cosa vogliono fare in politica. Andare a rubare! E una societa' che genera aspiranti ladri gia' in tenera eta' non ha speranza. Il berlusconismo ha generato questo tipo di mostri e liberarsene sara' una cosa lunga e dura.

 

  By: Aleff on Giovedì 24 Luglio 2014 19:27

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU ragazzi...mi sono appena imbattuto in ^questo#http://www.corriere.it/foto-gallery/politica/14_luglio_24/forza-italia-carica-giovani-azzurra-liberta-0b308a10-1331-11e4-bb47-dc581d38d44f.shtml^ e sapete chi mi è venuto subito alla mente si si ....proprio Antitrader ! :-)))) chissà che commento !

 

  By: themaui on Giovedì 24 Luglio 2014 18:53

ULTIMO POST DI BENETAZZO SULL'ARGOMENTO DEBITO/PIL. IL MANTRA DELLA CRESCITA. ..........Ad oggi sono passati esattamente cinque mesi dalla nomina di Renzi a Presidente del Consiglio e l’Italia si trova esattamente al punto in cui l’ha lasciata Berlusconi con le sue dimissioni a fine 2011. Gli ottanta euro in busta paga per una parte degli italiani (sostanzialmente la base potenziale di voto per il PD) hanno già fatto percepire tutta la loro fugacità: aspettate il prossimo ottobre e vedrete come li restituirete assieme agli interessi. Cinque mesi di governo in cui non si è prodotto nulla di significativo: chi guarda da fuori non vede un Italia in cui valga la pena ritornare o su cui investire. Come disse con franchezza destabilizzante l’ex ministro, Fabrizio Barca, durante l’epico scherzo radiofonico alla Zanzara a metà gennaio, quando la nazione comincerà a capire che “dall’altra parte vi è solo avventurismo e slogan” riferendosi a Renzi come successore di Letta allora il baratro piomberà su di essa. Non manca molto, siamo più vicini di quello che pensate........... .......Negli ultimi due anni la maggior parte dei consulti professionali che ho erogato hanno avuto due temi dominanti: in quale paese spostarsi per andare a vivere e lavorare e in quale paese spostare i propri risparmi e capitali temendo il peggio per l’incerto futuro italiano......... http://www.eugeniobenetazzo.com/rischi-per-le-finanze-pubbliche/

 

  By: themaui on Giovedì 24 Luglio 2014 18:51

.

 

  By: themaui on Giovedì 24 Luglio 2014 18:42

. In ogni caso per il 2014 se la caveranno mettendo nel pil il fatturato dello zoccolame, il contrabbando, lo spaccio, e il traffico di merci rubate. Nel 2015 poi si fallisce sul serio e inizia un nuovo ventennio: quello delle pezze al cul! ____________________________________________________________________________________________________________________ Nel 2015 metteranno nel Pil anche il commercio di organi, tutto fa brodo.

 

  By: antitrader on Giovedì 24 Luglio 2014 16:57

"l'avete letto il rapporto PIL/debito?? 145 %!! " Gian, bastava leggere l'antitrader e sapevi gia' da oltre un anno che il numero era quello. In ogni caso per il 2014 se la caveranno mettendo nel pil il fatturato dello zoccolame, il contrabbando, lo spaccio, e il traffico di merci rubate. Nel 2015 poi si fallisce sul serio e inizia un nuovo ventennio: quello delle pezze al cul! Quanto alla patria (patria che che?), se penso a quante centinaia di milioni sono morti nella storia per quei pezzi di stoffa colorati mi viene il sospetto che, per una volta, avesse ragione Bossi quando tuonava: "Signora, la metta al cesso quella roba li'".

 

  By: MR on Giovedì 24 Luglio 2014 16:25

è arrivato un pochino in ritardo, il '68 è finito da un pezzo.