Ritorniamo alla lira?

 

  By: gianlini on Mercoledì 23 Luglio 2014 05:33

a proposito di andare all'estero.... "Venti milioni di euro per mettersi in regola con il Fisco, una delle transazioni più alte mai pagate da un singolo contribuente: è l’accordo che l’attore e conduttore tv Ezio Greggio ha scelto di sottoscrivere con l’Agenzia delle Entrate per sanare un contenzioso incentrato nelle Procure di Milano e di Monza sulla realtà o strumentalità, a fini di indebito risparmio fiscale, della sua residenza ufficiale a Montecarlo"

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Luglio 2014 05:32

Questo post è invece per riccordare a Trucco che se prende le mie frasi sono 100 euro a riga :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Luglio 2014 05:31

Ho visto l'altro giorno papa' che rimaneva a casa e non andava piu' a lavorare, era serio e pensieroso. Anche la mamma mi raccontava che il suo amico imprenditore sta facendo le valige per andare altrove...tutti quanti dicono che prima dell'euro queste cose non succedevano....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Luglio 2014 05:27

Avete visto che Emigrazione di persone e aziende, disoccupazione, tasse, perdita della democrazia con l'euro...sono REALTA'. Vogliamo un altro finale. :) (metteteci pure lo smile ;)).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 23 Luglio 2014 04:11

Gano, finora la tua mi sembra l'idea di gran lunga più efficace e comunicativa complimenti

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 23 Luglio 2014 04:04

(In alto, sopra l' immagine) L' euro-fascismo viene per ucciderti. Uccidilo tu per primo! (e sotto) Accorri a difendere la Patria! ------------------------------------------- Bello ci faccio un manifesto. Con il il serpente fatto a simbolo di euro e con una bandiera italiana la posto della falce e martello.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Mercoledì 23 Luglio 2014 03:54

Cappuccetto rosso tornava dalla nonna nel bosco, ad un certo punto dietro un cespuglia incontro un lupo cattivo,"come ti chiami ?" chiese , mi chiamo euro rispose il lupo !

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: shabib on Mercoledì 23 Luglio 2014 03:48

l'e' dura ! spunti : EURO = MENO GIOCHI PER I BAMBINI oppure A NATALE CON L'EURO GIOCHI DI MENO oppure L'EURO NON E' LA MONETA DEI BIMBI e se mi viene altro ti diro'

 

  By: gianlini on Mercoledì 23 Luglio 2014 03:42

allora devi andare su frasi così "oggi è il mio compleanno e il mio papà dice che non può venire a soffiare con me le candeline perchè per colpa dell'euro è dovuto andare a lavorare in un posto brutto brutto dove piove sempre e fa freddo,,," oppure "il papà dice l'euro è brutto e cattivo...gli ho chiesto il perchè...e lui ha detto che er colpa dell'euro non si può andare al mare quest'estate! allora gli ho detto "hai ragione! è proprio brutto e cattivo!! e anche antipatico!""

 

  By: Trucco on Mercoledì 23 Luglio 2014 03:24

Molto belle frasi, ma un poco astratte perché concetti come Europa o antipopolare sono astratti, invece io puntavo su concetti più reali, tipo la fame, la disoccupazione che toglie il senso della vita, il dover emigrare... L'idea è' di esprimere idee che un bimbo possa capire.

 

  By: shabib on Mercoledì 23 Luglio 2014 02:43

ti piace , L'EURO DI OGGI UCCIDE L'EUROPA DI DOMANI ? oppure : EURO MONETA ANTIPOPOLARE oppure : EURO NON E' LIBERTA'

 

  By: Trucco on Martedì 22 Luglio 2014 11:51

Si vanno bene tutti i sostenitori di buona volontà :-) ^Qui l'appello a sostenere l'iniziativa#http://www.truccofinanza.it/economy/appello-per-il-terzo-striscione-anti-euro/^

 

  By: MR on Martedì 22 Luglio 2014 06:23

Bella idea. Io comunque sono nazionalista: va bene lo stesso anche se non uso neologismi inventati dai comunisti per esorcizzare il "Male assoluto"? :)

 

  By: Trucco on Martedì 22 Luglio 2014 05:15

Mi serve il vostro aiuto! (Parlo dei sovranisti di cobraf) Quest'anno volevo realizzare un video messaggio realizzato da un bambino per spiegare le ragioni per cui l'euro (e se volete i suoi corollari di austerity e chemiotassazione) stanno compromettendo il loro futuro, il futuro dei bambini italiani. L'idea serve a sensibilizzare anche le persone che normalmente non si sentono a loro agio a leggere un manifesto di denuncia che sa troppo di "economia". Il video accompagnerà il volo dello striscione anti-euro 2015, che se riceverò sufficienti donazioni, dovrebbe vedere la luce anche quest'anno. Ma sono in difficoltà a realizzare il testo, nel senso che vorrei far dire troppe cose alla creatura, ma questa non può leggere un testo lungo (ha finito la prima elementare), quindi servono poche frasi ad effetto, che tocchino il cuore dei genitori, che siano facilmente comprensibili, anche col vantaggio di non dover dimostrare le proprie affermazioni. Se vi vengono idee troppo geniali per svelarle in pubblico anticipatamente, potete anche inviarmele in privato.

 

  By: hobi50 on Venerdì 18 Luglio 2014 06:58

Si parcheggia la moneta dove c'è un'economia. La transazioni ,in se stesse, non significano una mazza:normalmente, dietro la transazione "PUO ESSERCI " ma non necessariamente "c'è" un'economia. E poi conta l'affidabilità delle istituzioni . Ad esempio mio figlio ,da straniero,tiene in Cina il meno possibile perché non si fida . Hobi