9 euro all'ora salario minimo

 

  By: lutrom on Sabato 04 Ottobre 2014 19:46

Presentazione del libro "La truffa del debito pubblico " http://www.youtube.com ------------------------ Anche Jose crede ai rettiliani ed ai "profeti" del rettilianesimo... Aaahhh, ormai non c'è più un limite alla decadenza...

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 04 Ottobre 2014 19:21

Presentazione del libro "La truffa del debito pubblico " http://www.youtube.com/watch?v=RXegALIso6s

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Martedì 23 Settembre 2014 19:02

Altri 4 operai morti sul luogo di lavoro,altro che "Jobs Act" , qua vige il "Jobs Death" siamo in media, i morti sul lavoro sono 4 al giorno http://www.controlacrisi.org/notizia/Lavoro/2014/9/23/42415-tutti-i-perche-della-strage-di-adria-e-la-consolidata/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 22 Settembre 2014 01:59

la nostra politica e' stata l'unica che non ha fatto assolutamente niente. ------------------------------------------------------------------------------------ Temo che la nostra classe politica #b#non possa#/b# fare niente. Non è più nelle condizioni di fare qualcosa. Non sono riusciti a far niente Amato, d' Alema Prodi, Berlusconi, Bersani e Diego Maradona. Come possono fare qualcosa Monti, Letta e Renzi che sono filiazioni dirette di Bruxelles? Quando nessuno di loro è stato eletto? E se si provassero a fare qualcosa di testa loro magari si ritrovano pure ^una sorpresina nel letto...#https://www.youtube.com/watch?v=VC1_tdnZq1A^. Come non può oramai fare più niente la politica francese. Hollande sembra uno zombie; ed è riuscito finalmente a zombificare pure la Francia. O la politica spagnola, portoghese o greca. Quel poeretto di Papandreou è stato fatto dimettere immediatamente appena ha pronunciato la parola "euro" e Alba Dorata quando hanno visto che si avvicinavano al 25% e le elezioni erano prossime, li hanno arrestati tutti. Anche Grillo quando si parla di euro e sovranità monetaria non si arrischia a prendere posizioni, propone solo un asettico referendum sapendo benissimo che da noi sarebbe comunque impossibile tenerlo. Di qua dall' Oceano Atlantico, solo la politica tedesca e quella dei loro satelliti è stata messa nella possibilità di agire. L' unica con le palle capace di sfidare il sistema nell' Europa Occidentale sembra essere Marine Le Pen. Ma da qui al 2017 ce ne è di tempo e le cose possono cambiare. Oltre naturalmente a Vladimir Vladimirovich, il piccolo Autokrator, ma lui è nello schieramento opposto. --------------------------------------------------------------------------------- PS Le pensioni tedesche sono difficilmente confrontabili con quelle italiane. Paghi molto meno di contributi, 10% il lavoratore e 10% l' azienda, contro il 10% e il 32% dell' Italia. Avanzano così soldi che possono finire nei fondi aziendali e nei fondi pensionistici volontari (i cosiddetti secondo e terzo pilastro previdenziale, dove il primo pilastro è quello statale che elargirà poi con molta parsimonia, come riportato nel post più sotto). Diciamo che in Italia è tutto demandato allo stato -si paga di più-, mentre in Germania è metà e metà. Questo non giustifica comunque l' indecenza di certe pensioni italiane, cui andrebbe posto un limite.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Lunedì 22 Settembre 2014 01:16

"Questa faccenda del collasso totale non mi convince tanto sai." Morphy, invece e' l'eventualita' piu' probabile e sai perche'? Perche' da quando c'e' la crisi la nostra politica e' stata l'unica che non ha fatto assolutamente niente. Il rusultato e' che siamo come il gatto Silvestro aggrappato al cornicione (di Draghi) che puo' precipitare da un momento all'altro. La crisi in Italia l'ha vista solo chi ha perso il lavoro, gli altri hanno avuto solo vantaggi. L'attuale calma e' davvero surreale e si basa solo sull'ipotesi che Draghi non mollera' mai. In tempi normali quando il debito arrivava al 120% i mercati ti massacravano, adesso siamo al 140 (2168/1550) e sembra che non gliene frega un c.... a nessuno per il fatto che tutti gli operatori si son convinti chen tanto arriva il QE che sistema tutto. Non e' cosi', gli USA dopo qualche anno di deficit al 10% lo hanno gia' riportato al 2,9% mentre noi abbiamo la tracontanza di chiedere "la flessibilita' de conti", vale a dire fare ancora piu' debiti. Solo una crescita del 2/3% annuo ci potrebbe salvare ma questo e' impossibile visto che anche la capacita' produttiva e' scesa, che la classe imprenditoriale non esiste piu' (tranne qualche "imprenditore" che poi finisce sistematicamente dentro) e la stessa Gloriosa Classe Operaia si e' completamente rincoglionita. Se stai guardando Paragone avrai visto che quelli che lavorano han tutti la faccia molto scura.

 

  By: Bullfin on Lunedì 22 Settembre 2014 01:08

Anti, non mi piace tanto dovere riscrivere le cose perchè la gente non le capisce: se togli i discorsi della tua Merkel del caz che ha solo da guadagnarci dalle nostre sventure, se togli il salvatore esterno che ci purifichera' (che invece secondo me ci inculera' ancor di piu' di quello che abilmente riusciamo fare noi) concordo in toto con te. Io volevo la lira e che non ci fosse stato il divorzio. Lì allora vedavamo veramente se meritiamo l'inferno dei mercati o ci concedevano la grazia. Ficcatelo in testa: L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA. L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA L'EURO E' STATO FATTO PER SALVARE LA GERMANIA forse così qualche tuo neurone un po' piu' attivo (rispetto a quelli atrofizzati dalla propaganda teutonica) lo recepisce.....notte.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Lunedì 22 Settembre 2014 00:48

Giorgio, Questa faccenda del collasso totale non mi convince tanto sai. Perché credi questo?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Lunedì 22 Settembre 2014 00:44

Bull, mandaci i sindaco del tuo paesello a supplicare la Merkel di poter fare altri debiti, se e' un pensionato quella lo prende a bastonate. ^Germania pensioni basse: solo 18 persone prendono più di 2800 euro. Una su due meno di 700.#http://www.huffingtonpost.it/2013/06/13/germania-pensioni-basse_n_3436832.html^

 

  By: Bullfin on Lunedì 22 Settembre 2014 00:24

francamente la cosa non l'ho seguita piu' di tanto è per questo che dopo l'affermaizione fatta ho messo lo smile perchè ero un po' traballante :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 21 Settembre 2014 23:29

"Guarda a caso avranno messo in bilancio i debiti della PA" Sbagliato, per pagare i debiti della PA hanno fatto il solito gioco delle 3 carte. In sostanza i soldi li han cacciati le banche dietro rilascio di garanzie della CDP. In effetti il trucco c'e', in realta' i 100 miliardi non sono 100 ma solo 40 (se ti sembran pochi!), gli altri 60 sono nelle disponibilita' di cassa del tesoro. In sostanza, quando il rendimento dei BTP e' sceso al 3% si son messi ad ammassare miliardi di liquidita' collocando titoli in eccesso sperando di farci l'affare. Ovviamente, come sempre, quando affronti il mercato sbagli sempre, i tassi infatti sono scesi al 2,3% per cui non son poi stati cosi' furbi!

 

  By: Bullfin on Domenica 21 Settembre 2014 22:45

In sei mesi abbiamo fatto altri 100 miliardi di debiti (a tassi ridicoli) Guarda a caso avranno messo in bilancio i debiti della PA... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 21 Settembre 2014 21:22

Robbe', tu sei uno che opera nel mondo reale, ma come hai fatto a diventare uno dei fans piu' ultra' dei rettiliani? In sei mesi abbiamo fatto altri 100 miliardi di debiti (a tassi ridicoli) e non si e' mosso proprio niente, anzi, siamo andati ancora indietro, il che vuol dire che il sistema Italia non riesce a trasformare in pil nemmeno i soldi pubblici spesi (al punto da dover ricorrere a droga, zoccolame e refurtive varie). Mi par di capire che tu sei dalle parti della Campania (ex terra felix), ecco, direi che hai un osservatorio molto privilegiato per capire cosa e' che infesta e distrugge l'Italia. Anche Giorgio qui sotto si e' convinto che i rettiliani non c'entrano un fico secco e che le cause del disastro vanno ricercate dentro di noi e non negli spazi intergalattici.

 

  By: Roberto964 on Domenica 21 Settembre 2014 21:03

«Poiché il pubblico afferra sempre meglio le cause particolari che le cause generali, la depressione verrà attribuita alle tensioni industriali che l’accompagneranno, al piano Dawes, alla Cina, alle inevitabili conseguenze della grande guerra, ai dazi, alle tasse, a qualunque cosa al mondo fuorché alla politica monetaria generale, che è stata il motore di tutto.» [John Maynard Keynes - Esortazioni e profezie 1925]

 

  By: giorgiofra on Domenica 21 Settembre 2014 20:03

Se avessi la formula esatta per salvarsi dal collasso prossimo venturo diventerei ricco. Non ce l'ho, e credo che non l'abbia nessuno. Tutto quello che posso fare è dare dei consigli, nella speranza che siano quelli giusti. Ed è quello che ho fatto nei confronti dei miei figli e dei miei amici. Innanzi tutto occorre saper fare qualcosa di davvero utile e di concreto. Un idraulico, ad esempio, avrà la possibilità di scambiare il proprio lavoro con altri beni, perché ci sarà comunque bisogno di lui. E questo vale per un medico come per un infermiere, per un contadino come per un macellaio. Pochi si rendono conto che una fetta davvero consistente della popolazione svolge lavori assolutamente inutili, e giustificati soltanto da obblighi legali. Pensiamo a tutti gli ingegneri che certificano il nulla, ai passacarte della burocrazia, ad un cassiere di banca, ad un casellante autostradale. Difficilmente queste figure disporranno di un mezzo di scambio, perché difficilmente il loro lavoro servirà a qualcuno. Il secondo consiglio che do è quello di crearsi un network di relazioni quanto più vasto possibile. La possibilità di scambiare il proprio lavoro dipende anche dalla quantità di contatti possibili, oltre naturalmente nell'utilità di quel lavoro. Il terzo consiglio è quello di mantenersi liquidi. Intendo che occorre avere una struttura leggera e flessibile, non avere eccessivi costi fissi, non avere debiti. Al mio paese oggi guadagna più un falegname senza bottega, che si approvvigiona di semilavorati e fa svolgere lavorazioni a terzi, che non un falegname con tanto di capannone, operai e impianti. Quello che un tempo era un vanraggio per molti è diventata una zavorra che li sta trascinando a fondo. Se non hai strutture fisiche importanti, oltre ad avere meno necessità, e quindi poter con più frequenza dire "no", si è meno ricattabili dal fisco o dalla criminalità. Come si dice: 3 sono i potenti, il papa, il re e chi non ha niente.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 21 Settembre 2014 17:19

^Vienna e Berlino alzano il muro. Dobbiamo tenerci i clandestini#http://www.ilgiornale.it/news/vienna-e-berlino-alzano-muro-dobbiamo-tenerci-i-clandestini-1053486.html^ Unione Europea. #b#"Unione"#/b# è proprio il termine giusto. Azzeccato. L'Austria respinge i migranti in uscita dal territorio italiano e pensa a chiudere le frontiere, la Germania avverte: «Non possiamo accogliere profughi altrui». l'Austria già ha stoppato 4.700 stranieri ai varchi austriaci. E meno male che la Merkel, la Troika, l' Unione Europea, l' IMF, Van Rompuy, Barroso... #b#Io sono veramente sorpreso dal lavaggio del cervello che che sono riusciti a farvi.#/b# Non ho parole... E Renzi che fa? #b#La manda finalmente affankulo quest' Europa che è tutto meno che un' "unione" o no?#/b#

Slava Cocaïnii!