Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lutrom on Venerdì 12 Marzo 2021 13:56

Quindi potrebbe esserci qualche buona sorpresa e sperare non costa ,oramai,quasi nulla .

----------------------------------

E' vero, hai ragione (non sto scherzando)! Ormai siamo tanto nella me...  che possiamo anche sperare in uno squalo come Draghi. 

By: hobi50 on Venerdì 12 Marzo 2021 12:19

Draghi avrà pure fatto il banchiere micro ed il banchiere centrale ....ma io l'ho sentito recentemente  fare un discorso di sinistra che ,per fortuna,i "destri " del  governo non hanno capito ( ed ovviamente nemmeno quelli del Pd che stanno per scegliere un socialdemocratico come Letta quale segretario del partito )

Ha parlato dell'importanza dei " beni e servizi pubblici " con l'impostazione che avrebbe potuto avere uno di " occupy  Wall Street ".

Quindi potrebbe esserci qualche buona sorpresa e sperare non costa ,oramai,quasi nulla .

Viva HK

By: antitrader on Venerdì 12 Marzo 2021 12:03

Devo aspettare il mio turno, son mica vecchio come te eh?

E poi, con quel puttanaio che sono le regioni (quelle che ti piacciono tanto) credo lo dovro'

fare il Lombardia, in Campania ormai mi considerano un immigrato (praticamente un negro).

ma rob de matt !

By: XTOL on Venerdì 12 Marzo 2021 11:52

allora, te lo sei fatto il vaccino o dai solo aria alla bocca?

By: antitrader on Venerdì 12 Marzo 2021 11:49

Draghi, per Pasqua, vi ha chiusi tutti, come polli in batteria !

E mo' dove son finiti salvini, zaia, fontana e tutti quelli che "Conte rovina l'economia" ?

Tutti zitti, oppure a chiedere di essere chiusi ancora di piu' !

Intanto i No.Vax scimuniti fanno danni in Italia e in Francia, non e' vero che mancano

i vaccini, alcune regioni son riuscite a consumare solo la meta' delle dosi ricevute.

Tutti No-Vax, nonostante la loro capa e ideologa si sia fatta 5 vaccini in un colpo solo

per andare in Nicaragua.

By: Pestilenza on Venerdì 12 Marzo 2021 08:12

Nooo pensa la sfiga..(o il karma spampi...)

..era già lì pronta a farsi inoinculare ma la solita, maledetta "velocità del ginovirus" è stata troppo veloce.

E LEGGILE LE NOTIZIE PRIMA DI BERE A BOCCA SPALANCATA TUTTO QUELLO CHE TI SPARANO CONTRO!!!!!!!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 12 Marzo 2021 08:26, edited 1 time in total.

By: pana on Venerdì 12 Marzo 2021 08:02

succede con tutte le influenze vero??

idioti negazionisti

Il Covid si è portato via anche lei: Valeria D’Esposito, 49 anni, giornalista e volto noto del portale web che aveva fondato, Visit Campania. Era stata lei stessa, pochi giorni fa ad annunciare sul suo blog che aveva contratto il Coronavirus.

Nella terza ondata, che non avrebbe dovuto esserci, il covid ha raggiunto anche me – queste le sue parole -  Mentre ero in attesa della chiamata per il vaccino, un giorno all’improvviso mi sono sentita poco bene. È stato davvero un attimo: ero al pc, tranquilla a scrivere e a bere il mio tè, e in un secondo ho sentito le forze venire meno, mentre la gola iniziava a bruciare e la testa a pulsare di dolore”, poi due desideri: “Le mie priorità future? Due cose che già avevo nel cuore: avere massima cura di me stessa e riprendere a viaggiare“. Non ce l’ha fatta a realizzarli. il Covid se l’è portata via prima che potesse provare ad esaudire i suoi desideri.

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Last edited by: pana on Venerdì 12 Marzo 2021 08:03, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 12 Marzo 2021 06:02

Povero demente è dall'anno scorso che provano a censurare a tambur battente e ancora non si son resi conto che ottengono l'effetto contrario.

Ora devono concentrarsi su ben altri problemi!

Ci son cose che vanno insabbiate velocemente o sono cazzi!

https://www.bmj.com/content/372/bmj.n627

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 12 Marzo 2021 06:23, edited 2 times in total.

By: antitrader on Giovedì 11 Marzo 2021 23:11

Ecco, una bella retata di cazzari del web.

By: antitrader on Giovedì 11 Marzo 2021 21:42

Ah Resilie',

te, assieme aquello sotto di te e ancora piu' fesso di te, devi anna' dallo stregone, preferibilmente uno

stragone negro, oppure uno sciamano, quello vi da una bella strizzata alla zucca (vuota) e magari la

rimette in sesto, operazione difficile ma non impossibile per uno stregone negro tutto verniciato.

By: Pestilenza on Giovedì 11 Marzo 2021 20:56

Spampuccia bedda...quello del vax è il "delitto perfetto"

..dove cazzo vai a scavare?...Le piastrine?...Gli infarti?

Non è come per i morti ginovirus che ci butti dentro di tutto e nessuno proferisce verbo...

Qui per ognuno saranno chiamati ad autopsie.. attraverso le quali poi comunque non riusciranno a cavare un ragno dal buco.

Ora tenteranno con ogni forza possibile di sminuire e sottolineare ogni "mancanza di correlazione" e/o che "la variante è stata piu veloce".

Altrimenti gli va a puttane tutto il progetto..,

..e se vai a ripassare la tabella ,che ho postato piu volte, mettono come imperativo che non si produca per nessuna ragione il rifiuto.

By: XTOL on Giovedì 11 Marzo 2021 20:49

By: pana on Giovedì 11 Marzo 2021 20:30

cancellato ok,immagino anche per i "morti da vaccino"

sei cosi garantista ??

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: pana on Giovedì 11 Marzo 2021 20:12

shera dice 400 morti al giorno, LULA dice 2000

chi avra ragione ??

HO 75 ANNI, LA PROSSIMA SETTIMANA SARÒ VACCINATO, MI SENTO UN TRENTENNE. DOVREMO COSTRUIRE UN GRANDE FRONTE PROGRESSISTA E DEMOCRATICO" - IL PAESE SOTTO BOLSONARO È AL COLLASSO, CON QUASI 2 MILA MORTI AL GIORNO PER COVID E 14 MILIONI DI DISOCCUPATI. MA I MERCATI SONO TERRORIZZATI DAL RITORNO DEL "FANTASMA" DAL PASSATO...

By: Pestilenza on Giovedì 11 Marzo 2021 20:09

Vè come gode..

..fa venire il voltastomaco.

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 11 Marzo 2021 20:10, edited 1 time in total.