Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Giovedì 11 Marzo 2021 19:49

Oggi 25.600 appestati (falsi secondo i 4 grandissimi asini del forum).

settimana prox si torna a 500 bare/gg e saranno lockate Lombardia, Emilia e Piemonte (la Campania lo e' gia').

La fauna moderna e' stata allevata in cattivita', va protetta da se stessa, altrimenti finiscono tutti dentro

una bara.

In particolare in Lombardia adesso il contagio imperversa proprio nelle zone piu' colpite dalla prima ondata,

questa e' una prova evidente che l'immunita' dura quanto un gatto sulla tangenziale (e forse anche il vaccino).

Morale della favola: sarete tutti rischiusi come polli in batteria, e col contapersone alla porta del bilocale, e

a tempo indeterminato, tutti a sparare cazzate contro Bill Gates e il Grande Vecchio cattivone.

che poi e' quello che sta facendo Johnson in UK quando ha deciso di prendere le distanze dagli idioti del

gregge, e gli inglesi sono in pieno recovery.

Per chi suona la campana prossimamente? Per la Francia.

E' la matematica bellezze (e voi siete somari).

By: Pestilenza on Giovedì 11 Marzo 2021 17:47

Questo è quello che succede a "cavalcare" la paura..son riusciti a trasformare la gente in fottuti zombie privi di senno pronti ad eseguire i piu disparati e assurdi ordini...

Ma la paura una volta innescata è dura da tenere a bada..sguscia via..si espande..,invade settori inattesi..

Ed ora immagino quanto sarà difficile continuare a inoinculare la gente! 

https://www.msn.com/it-it/notizie/bologna/nessun-lotto-di-astrazeneca-bloccato-in-emilia-romagna/ar-BB1eufaO

Credo che i media non riuscirebbero a riabilitare l'immagine pubblica dei vax nemmeno filmando e divulgandone alcuni "miracolosi effetti"

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Giovedì 11 Marzo 2021 17:48, edited 1 time in total.

By: lutrom on Giovedì 11 Marzo 2021 17:19

Il Covid certo che c'è, ma... (leggi gli altri miei interventi).

By: Morphy on Giovedì 11 Marzo 2021 16:39

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 11 Marzo 2021 16:51, edited 1 time in total.

By: antitrader on Giovedì 11 Marzo 2021 16:29

Lutrom,

ma secondo te ? (e i tuoi amici somari, li chiamano i nutrizionisti),

di covid, ce n'e' o non ce n'e' ?

By: lutrom on Giovedì 11 Marzo 2021 14:12

La cosa bella, shera, è che gente che passa le giornate a ragliare qui sulla corruzzzzzionehh dei politici (vera per carità, ma tanto ai politici e simili dei loro ragli non frega un cazz) come d'incanto per il covid  vedono lo stato corrotto, i politici ladri, i comitati tecnici (nominati dA quegli stessi politici che in altri settori sono satana e lucifero)  e l'industria farmaceutica trasformarsi in santi, buoni samaritani,  madri terese di calcutte tutti impegnati per il bene dell'umanità! Sono come i miei colleghi che sono convinti che tutti i concorsi ad ogni livello siano truccati ma magicamente si diventa membri di comitati tecnici e simili alla sanità SOLO per meriti.

Poveri fessi...Quello che sentono in tv ripetono, come pappagalli...

By: shera on Giovedì 11 Marzo 2021 13:22

Noi abbiamo già derubricato tutto come non correlato, la moglie presa per pazza, e le fake news girano sul web riguardo cavie umane

La danimarca invece sospende il vaccino

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: lmwillys1 on Giovedì 11 Marzo 2021 13:12

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/03/11/covid-la-danimarca-sospende-uso-vaccino-astrazeneca_49c9f08e-d524-4c90-a5b7-cacf1639eb34.html

qui in Italia ora che si fa ? continuiamo con astrazeneca ?

By: shera on Giovedì 11 Marzo 2021 13:09

Ci credo... è il migliore, ma non c'è trippa per gatti, quindi in Italia è vietato

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Marzo 2021 12:58

Io farei lo Sputnik V invece dell'AstraZeneca.

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Giovedì 11 Marzo 2021 09:47

pare che un sacco di gente un pò ovunque nel mondo rifiuti di vaccinarsi con l'astrazeneca, io penso farei lo stesso

con vaccini diversi emerge la possibilità di scegliere

By: antitrader on Giovedì 11 Marzo 2021 09:43

Johson (l'omino matto) continua a bucare gli inglesi a ritmo incalzante, e, non contento, ne

tampona oltre un milione al giorno seppur chiusi dentro i bilocali.

E cosa fanno gli inglesi chiusi come polli di allevamento? Prenotano il viaggio dei loro sogni

sopratutto in Spagna e Grecia evitando accuratamente l'appestatissima Italia.

A proposito della Spagna, dopo Svezia e Russia anche la Spagna sta truccando i dati nelle

ultime settimane, eccesso di morti rispetto ai contagi comunicati, non puo' essere, brutta

bestia i numeri, li puoi truccare solo a beneficio degli scimuniti (ignoranti).

Last edited by: antitrader on Giovedì 11 Marzo 2021 10:01, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 11 Marzo 2021 09:12

non credo che si azzardi ad arrivare davanti alla portineria, penso che il "colloquio tra virologi" lo porti avanti dal balcone  :))

Last edited by: XTOL on Giovedì 11 Marzo 2021 09:13, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Marzo 2021 09:10

Antitrader passa la giornata a parlare del coviddi con la portinaia, ripetendo tutto quello che hanno sentito in televisione, poi non contento viene qui a sparare le cazzate che hanno partorito... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: shera on Giovedì 11 Marzo 2021 09:08

un povero vecchietto senza la faccia da minchione di rigor montis, ecco il 2021:

Arrivato il downgrade come se fosse un titolo di stato: il vaccino più efficace e senza morti sul gobbo, prodotto in brianza... non va bene