Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Martedì 15 Dicembre 2020 12:05

Ecco gli scimuniti in tutto il loro splendore (si fa per dire). Non vogliono il governo, vogliono lo stregone.

Si son lasciati infilare nelle zucche vuote le stonzate cosiddette "libertarie".

In realta' il libertario e' peggio dello stalinista, vuole esercitare il diritto di appestaggio, quello supportato

dalla "scienza" di cazzari e scappati casa raccattati dentro quel monnezzaio che e' la rete.

By: pana on Martedì 15 Dicembre 2020 12:04

scusate ma non posso prorpio mangiare oggi

se prima xtolt non mi dice in quanti hanno firmato

la dichiarazione di gret barrington

provvedere grzie

Russian Officials Face Backlash for Gifting Meat Grinders to Mothers of Soldiers Killed in Ukraine - YouTube

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 12:01

Anch'io sono contro *l'obbligo* vaccinale dev'essere una scelta di sicurezza propria e di senso civico. Come ovviamente sono contrario a qualsiasi costrizione imposta dall'alto. Tutte le restrizioni imposte in Italia mi sembrano un film dell'orrore, per altro perfettamente inutili visto che per bare ed appestati l'Italia è terza nel mondo, dopo Belgio e Perù. 

Però, mentre le restrizioni sono una misura medievale, stupida ed umiliante, oltre che inutile e dannosa, il vaccino è una soluzione tecnologica, moderna, sperimentata, facile ed efficiente. Le restrizioni abbiamo visto che non servono a niente: guarda i risultati di Italia, Francia, Spagna e Beglio, i paesi con i lockdown più feroci del mondo hanno anche il record nel riempire i cimiteri. I vaccini invece hanno debellato, fra l'altro, polio e vaiolo, malattie ben peggiori di questa.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 12:07, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 15 Dicembre 2020 11:31

c'è un risvolto della faccenda che trovo fondamentale per più di una ragione, riguarda le modalità scelte per "spingere" la vaccinazione di massa.

prima di tutto perchè mi riesce urticante il solo pensiero che chiunque (figuriamoci l'avvocato del popolo...) possa decidere per me.

poi perchè si sta svelando l'ipocrisia statalista, per la quale una o un gruppo di "menti superiori" può stabilire quanto e se io possa allontanarmi da casa, chi possa far entrare in casa mia o nel mio bar (che non ho)

siamo stati cullati nell'idea che, con un po' di tolleranza, si possa andare d'accordo tutti,.. beh, non è così, e ogni giorno risulta più evidente

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 11:21

Comunque se non siete a rischio a voi il vaccino non toccherà, almeno non toccherà in tempi brevi, quindi avrete tutto il tempo per vederne gli effetti, e se siete a rischio... beh... fra i due rischi....

Io lo farò comunque, anche a costo di pagarlo di tasca mia, per senso civico.

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 11:14

Ne sono convinto anch'io XTOL.

Ma non pensavo che la popolazione fossi così facilmente terrorizzabile (vuoi che sia il vaccino od il virus). Potrebbe però essere anche un effetto di questo forum, uno fra i pochi contatti che ho oggi con l'Italia, che sempre di più ha una popolazione invecchiata, impaurita e/o impauribile.

Slava Cocaïnii!

By: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 11:12

Sdengano..,prendo una parte del discorso su cui mettere una piccola cosa a fuoco-------

---------Di qualcuno mi DEVO fidare. Mi fido di loro e non dei cialtroni che postano i video su you tube.  Punto. Se non mi fidassi non prenderei nemmeno l'antibiotico quando mi ammalo o l'aspirina quando ho la febbre e invece che andare in ospedale andrei a farmi curare dallo stregone o dall'influencer su youtube.-------------

Hai sottolineato le paure e quando leggo ste cose ammetto che me ne viene tanta..,perchè vuol dire che ad un certo punto ti rompi i coglioni di continuare a cercare informazioni e ti fermi.

Questo non rappresenta solo un pericolo immenso per te stesso ma per tutti e meno che meno ti autorizza a tacciare chi esprime le proprie opinioni e mette a conoscenza di tutti le proprie fonti come cazzari.

Lascia che ti faccia notare quanto la storia stessa insegni che la stessa umanità avrebbe trovato immenso giovamento nel non fidarsi di nessuno...spesso sarebbe stato immensamente meglio ignorare proprio gli stessi medici di cui DEVI fidarti...

https://www.ultimavoce.it/le-ragazze-fantasma-che-si-illuminavano-grazie-al-radio/--------------->vendevano prodotti a base radioattiva

https://www.infobuildenergia.it/approfondimenti/formaldeide-perche-e-dannosa-e-come-eliminarla/---------->vendevano(vendono?smetti pure d'informarti perchè DEVI fidarti!) prodotti a base formaldeide

https://it.businessinsider.com/amiantonei-cosmetici-cipria-talco-per-bambini-tumore/--------------------->vendevano (vendono?smetti pure d'informarti perchè DEVI fidarti!) prodotti a base amianto

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Martedì 15 Dicembre 2020 11:26, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 15 Dicembre 2020 10:50

l'ho detto in tempi non sospetti e lo ribadisco: sul covid si sono imperniati interessi e battaglie che non hanno niente di sanitario.

il 25 Dicembre 2013 scrivevo: 

Qui si tratta di stabilire da chi e come verrà pagato il fallimento delle socialdemocrazie (nessuna esclusa, noi siamo solo tra i primi a dover saltare) e la decisione su chi dovrà subire le perdite maggiori sarà un processo lungo, doloroso e presumo progressivamente più violento. Per ora a pagare è stata la classe media, ma siamo solo all'inizio.

a maggio scrivevo:

la "santa" alleanza vede un esercito variegato, unito da interessi di breve respiro:
tenere in piedi il sistema/debito (banche centrali), 
allontanare i governi dai cittadini (eurss),
passare con un balzo a una economia co2free (climallarmisti),
recuperare il ruolo di indirizzo della plebe (stampa e tv),
ridimensionare numericamente la popolazione mondiale (eugenisti alla gates),
collettivizzare l'economia (comunisti),
gestire la transizione (politici),
procrastinare la resa (economisti keynesiani),
disinnescare la bomba dei debiti impliciti (socialdemocratici),

sostituire le banche (faang),
sentirsi attori del "grande balzo in avanti" (utili idioti).

limitarsi all'interpretazione sanitaria è "cercare le chiavi di casa sotto il lampione perchè lì c'è più luce"

Last edited by: XTOL on Martedì 15 Dicembre 2020 11:00, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 10:22

L'importante è che riusciate a vivere senza aver paura XTOL e senza crearvi (o farvi creare) dei mostri nella fantasia. Se poi te lo fai o no è secondario.

Non ti sei ancora reso conto che la paura di morire per il vaccino o per il virus sono due facce della stessa medaglia?

Tutte e due le paure sono due hoax

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Martedì 15 Dicembre 2020 10:16

il discorso "poichè la vita media è aumentata, allora qualsiasi farmaco o vaccino è buono" mi sembra da sempliciotto.

magari le scelte fossero così facili!

anche etichettare come cazzata qualsiasi opinione che diverga dalle proprie ricade nella stessa fallacia.

qui e fuori di qui NESSUNO ha la bussola, fatevene una ragione.

scambiate dati e opinioni se volete approfondire, ma lasciate perdere le anguste categorie mentali in cui gli anni vi hanno incastrato

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 10:13

A questo punto quello che dovevo dire l'ho detto, da ora in poi ci sarà lo sdeng per tutti. Non ho voglia di riscrivere venti volte le stesse cose.

SDENG per chi fa la conta dei morti e per i complottisti no vax. Tanto vi farà bene alla zucca (vuota).

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 10:09

Non sono distinguo. Come al solito Hobi sembra che tu voglia dimostrare di non capire un gran che. Spesso mi chiedo quanti anni hai. Avresti invece fatto meglio a far tesoro di quello che vi ho scritto.

Come dicevo prima non ho né le vostre paure né le vostre paranoie. 

Non mi troverete mai come certi imbecilli qui a fare la conta dei morti, ma nemmeno ad assecondare le teorie complottiste e novax.

Attenti, vi avevo già avvertiti, questo forum sta diventando il centro delle vostre paure e delle vostre paranoie, che si montano a vicenda. Non vi fa bene

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 10:04

Appunto, come volevasi dimostrare...  Non ho fatto in tempo a finire il post.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 15 Dicembre 2020 10:10, edited 3 times in total.

By: hobi50 on Martedì 15 Dicembre 2020 09:52

Noto con piacere che nel fronte negazionista si cominciano a vedere i primi distinguo.

Nulla di nuovo ...è sempre stato così.

Quando si perde capita sempre che qualcuno comincia ad abbandonare la nave che affonda.

Aspetto con ansia e trepidazione  questo momento anche per Trump .

Viva. HK